non trovo il menù applicazioni quello dove si accede dalla schermata home hai presente? dove si trovano le applicazioni già installate di default e quelle scaricate ...il menù a tendina
Visualizzazione stampabile
non trovo il menù applicazioni quello dove si accede dalla schermata home hai presente? dove si trovano le applicazioni già installate di default e quelle scaricate ...il menù a tendina
passata la rabbia?...:bd:->:D (da leggere da Stock a Cyano...)
Premetto che non ho mai usato la miui... Ma se non sbaglio non ha menu... Ha tutto sui vari desktop...
Quindi niente menu con i programmi.. È proprio questa una particolarità della miui...
Per il menu a tendina (status bar) è mooolto personalizzabile..
Non so se ho risposto al tuo dubbio :D
Inviato dal mio Optimus 2X
come..l'hiphone (ho sbagliato volontariamente) da cui si ispira
allora ....miui 2.7 non va ho messo la 2.4 uguale troppi bug adesso rimetto la cyaino <.< in attesa di trovare un consiglio su quale montare u.u
Se ti interessa la miui puoi provare a leggere qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1388502
C'è sia la versione Gb che ICS... Casomai installa Gb che ormai è molto stabile :thumbup:
Inviato dal mio Optimus 2X
anche io ho lo stesso problema ! mi crasha volume+ su smart 2 come posso fare ?
raga mi è successa una cs strana, stamattina ho acceso il cell dp aver inserito la sim, visto ke di solito uso un altro telefono, e avendo lasciato il cell in modalità aereo quando l ho spento, clicco per togliere la suddetta modalità ma la scritta rimane grigia, e il cell rimane in modalità aereo, vi è mai capitato? monto una cm7.2 stable con kernel etana...grz
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nexuno mi sa aiutare? :(
Ciao a tutti! Come da topic è "sparita" la vibrazione che accompagnava le notifiche di email sms whatsapp.. mentre per le chiamate è ancora presente! Qualche idea su come risolvere?
Ovviamente ho controllato che sia le impostazioni del dual che quelle delle varie app prevedessero la vibrazione attiva. Il mio dual non è rootato, mi è successo teoricamente all' improvviso mentre avevo su la 20q, poi ho aggiornato alla 20s e non ha cambiato nulla, ho ripristinato i dati di fabbrica e nada.. Sarà qualche app che mi crea problemi? ditemi un pò le vostre idee.
Grazie!!
Strano che non funzionino nemmeno dopo il ripristino dati di fabbrica... Prova a controllare tutte le applicazioni installate.
Riavviando il telefono e togliendo/rimettendo la sim, rimane ancora non modificabile l'impostazione?
Eh si, le ho controllate tutte, ma c'è da considerare il fatto che nemmeno gli sms (che gestisco con la app di default) hanno la vibrazione come notifica:o
ho aggiornato via fota.. cercando in giro ho visto che altri terminali android (vedi SII) danno random lo stesso problema. Provo a seguire una guida che ho trovato..
Risolto! Ho installato la app Volume Ace Free tramite la quale ho riattivato la vibrazione nelle notifiche. Anche una volta disinstallata, la vibrazione funziona per tutte le notifiche!
come si potrebbe pulire il microfono e l'auricolare e la cassa del dual?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Salve a tutti ho un'LG P990 questa mattina ho cambiato compagnia telefonica....dopo essere passato a TIM il telefono ha smesso di funzionare bene.....ho provato a fare un reset di fabbrica...dopo aver aggiornato il market non riesco più a scaricare niente e i problemi che avevo in precedenza.....
Ora mi trovo nella situazione che non riesco più a ripristinare i dati di fabbrica e dal market non riesco più a scaricare niente!!!mi esce sempre scritto ERRORE di download 492!!
Datemi una mano per cortesia!!
Un saluto a tutti!!
Spegni e tieni premuto volume meno + accensione= recovery. Se hai quella stock (non hai fatto root e niente altro) si avvier un hard reset. In caso avessi la recovery clockworkmod (installata o da pc i da rom manager con root) fai un wipe data e cache.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
In ogni ti consiglio di fare root and installare una recovery e una custom rom: se ti piacciono le stock prova le rom "Django Manouche"
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
avevi altre app aperte?la ram era piena?
Giusto per curiosità, hai mai aggiornato il telefono ? che versione di sistemo operativo hai ?
Se hai qualcosa di più vecchio della V20S ti suggerisco di aggiornarlo immediatamente, vedrai che poi, almeno per telefonare, funzionerà.
No quella è attiva. Mi sembra molto strano come comportamento.
Qualcuno ha per caso provato???
ciao a tutti
premetto, io la rom stock v20s con cui mi trovo abbastanza bene per l' uso che ne faccio io.
però.. ultimamente mi è capitato di usare gli auricolari mentre guido e .. al termine di una telefonata un pò lunga
il mio dual mi spara nelle orecchie sempre la stessa musica di ennio morricone con il flauto..
è capitato anche a qualcuno di voi ?
non so se il mio dual è incazzato con me e per farmela pagare mi fa questo però a parte gli scherzi trovo questa
cosa alquanto singolare..
che cosa strana...non saprei che dire ...forse il tuo dual è posseduto da morricone :eek::eek::eek:
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Ahaha :D
No, apparte gli scherzi anche a me è capitato (ma con 1 canzone sempre diversa, l'ultima ascoltata).
Praticamente tu quando finisci la telefonata premi il bottone x attaccare, se lo premi 2 volte fa partire in automatico la musica... Se l'altro stacca la chiamata prima che tu la stacchi parte la musica anche se premi 1 volta il bottone perchè il tel ha già chiuso la telefonata.
Anche se 1 po' contorta credo sia questa la spiegazione.
Soluzione: BOH... :D Io mi accerto sempre di staccare per primo la chiamata o di non premere il bottone se l'altro stacca.
Come detto da Ivanic, l'unico motivo per il quale potrebbe avviarsi il lettore musicale è la pressione del tasto di risposta sull'auricolare quando non si è in conversazione. :)
grazie per le risposte, adesso che sto facendo attenzione è sempre capitato come dite voi.
è comunque una cosa che andrebbe corretta, non è "vita" star lì attento che l' altro stacchi per primo per evitare che ti entrino
sparati 90 Db nelle orecchie.
Ti consiglio a sto punto di tenere impostato il volume delle applicazioni multimediali al minimo... Così almeno non rischi lo stordimento! :D
Poi lo rialzi quando effettivamente serve.
Che sia comunque una cosa non molto comoda avere un tasto per staccare la chiamata che se premuto 2 volte attiva la musica è 1 fatto assodato ma purtroppo non credo ci sia modo di risolvere (come del resto il mio problema che sta passando inosservato su praticamente tutti i forum android e sia sul fb di LG!).
Ciao ciao ;)
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi se nella videochiamata con tango la persona che riceve la vostra chiamata vi vede con la testa capovolta. Monto la 20s stock. Grazie a tutti per eventuali risposte
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Salve a tutti volevo alcuni vostri pensieri sul Lg Dual sia positivi che negativi.Grazie
Positivi: qualità hardware e materiali, estetica e robustezza.
Negativi: software stock buggato, assenza supporto casa madre, assenza aggiornamento ics.
Grazie a Cyanogen ho un cell pienamente funzionante e performante.
LG non è stata in grado di farmi usare il cell in modo decente.
In futuro cambierò sicuramente casa produttrice.
Adesso mi tengo il Dual, per motivi economici, perchè tutto sommato mi piace, perchè c'è il modding con il quale mi sto divertendo molto, e poi voglio vederlo finalmente con ics. E' troppo comodo acquistare un altro smartphone con ics, non mi darebbe soddisfazione (a parte che non ho soldi da spendere in questo modo... de sti tempi...).