quindi mentre si scarica un gioco si deve parare il telefono???
quindi mentre si scarica un gioco si deve parare il telefono???
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
fatto tutto! ho eseguito il soft reset e la vibrazione è tornata a funzionare.. ma ovviamente mi sono accorto di altre cosette![]()
ieri ho provato a connettermi via wifi ma mi continuava a dare errore fino a quando non si è impuntato su "ricerca in corso" e successivamente si è spento da solo. dopo l'ho riacceso e tutto è tornato a funzionare tranquillamente volevo sapere se era già sucesso a qualcuno
ultima cosa volevo sapere qual'è il browser migliore e più veloce per navigare con il dual
grazie e buon android!
Opera e ottimo provalo
Per "blocca schermo" intendi il blocco con codice?
No no...intendo che l'ho impostato in modo che sotto carica non si attivi la lock screen
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Volevo chiedervi: ma è possibile disinstallare Mobile Security e cambiarlo con un antivirus di mia scelta?
Io ci ho provato ma non sono riuscito a capire come toglierlo.
Non mi piace molto
grazie
Penso che per toglierlo dovresti avere il telefono ROOtato ed usare appicazioni come Root Manager.
Questo perchè l'applicazione di cui parli è parte integrante della ROM e quindi è contenuta nella allocazione di memoria interna non accessibile senza permessi di Root.
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
E come si imposta? così testo :-)
impostazioni - applicazioni - sviluppo - spunta "rimani attivo".
Prova :-)
In pratica non ti attiva il lock screen, e lo schermo resta sempre leggermente opaco.