scusa non ho capito, ke significa kernel MCK?
quale kernel suggerisci?
scusa non ho capito, ke significa kernel MCK?
quale kernel suggerisci?
Samsung Galaxy S8 G950F & Samsung Galaxy S7 G930F
My Work:
[5.0+]Sphere Icon Pack
[5.0+]Ripped Icon Pack
LG Optimus 2X Users Reporting Problems [Exclusive][Updated] - News - Trusted Reviews
Sapete niente?
figo il video... ne sparano di grosse....
Il kernel di paul .il modaco custom kernel.Pero se ami l oc non e il piu indicato.IO mi rendo sempre piu conto che la vera mancanza e proprio un kernel ottimizzato con i cosiddetti che manca a questo device.Nel desire hd i kernel di lee hanno mutato il dispositivo come il giorno alla notte.Su xda benee ha iniziato lo sviluppo di kernel mod per il 2x e questo e un bene,speriamo arrivi anche qualche altro nome illustre la vera differenza ormai la fanno i developers
ciao a tutti sono nuovo sia del forum che di android
complimenti per il sito e la comunity
la mia domanda è la seguente:
ieri ho comprato lg dual e stavo cercando di studiarlo... arrivato al punto di provare la connessione wi fi, tutto filava liscio... mi sono chiesto se il cel ha implementato il software per vedere megavideo... allora provo a cliccare una puntata a caso ma puntualmente vengo reindirizzato su un sito fastidioso che non c'entra niente.... ho provato anche con moltissimi altri link megavideo e anche su siti diversi ma niente :\
qualcuno sa dirmi come mai ?
un'ultima domandina... (per ora :P)
sono un amante dei video game e ho notato mio rammarico che quelli offerti nel market android sono in netta minoranza e anche "bellezza" di quelli apple...
c'è per caso il modo di rendere compatibili i giochi apple con android ? ovviamente senza violare varie regole per poi perdere la garanzia dato che è nuovo di pakka e mi scoccerebbe molto
grazie a tutti e buon week end
alla prima domanda gia ti e stato risposto x le altre,no i giochi apple ovviamente non vanno su android anche se ci sono porting da entrambe le parti
Per i dispositivi con tegra le diverse softwarehouse stanno tutte preparando nuovi titoli basta attendere un po .
quidi mi installo opera.. e lo trovo sul market a pagamento o free ?
cosa significa porting :\ ? la spiegazione del pop up non la capisco lostesso![]()
Grazie anche io avevo problemi con mediavideo, confermo installando opera e tornato tutto apposto complimenti ancora.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App