CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 300 di 402 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,991 a 3,000 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di babybrustenberg

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 55 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da droide_volante
    Originariamente inviato da redefined
    mah... prova il ripristino.... che rom hai, hai wippato prima di aggiornare?
    tutto originale rede, ultima versione, v20q aggiornata tramite LG Update...non ho mosso niente....fatto solo il root....

Succedeva anke a me.. Avevo volume rocket, credo si chiamasse così, ke creava conflitto!!! Da quando l'ho tolta la suoneria ke seleziono rimane!!!! Prova a fare qualche controllo ;-)

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    HTC ONE S S4 NO BRAND

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di lillobianca

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 59 volte in 56 Posts
    Predefinito

io ho seguito la guida alla pagina 67 mi sembra che parla sulle cose che si possono e non possono cancellare dal lg dual, io ho seguito tutto, quando poi ho spento e riacceso il cellualre non mi sono trovato delle icone tipo email ed altre e poi qundo lo accendo si mette piu tempo a riaprtire ripetto a prima come mai. grazie per il resto il telefono va bene

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

salve io eseguito la pulizia come diceva la guida pero dopo ho visot ch emancavano delle icone e il tlefono qundo si accendo ci mett eun po a funzionare come mai io ho cancellato solo quello che ho eltto e poi un 'altra cosa volevo eliminare fsucere ma non lo trovo nella cartella docìve dici tu mi dai un aiuto grazie

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Scrivi un pochino meglio così hai più possibilità di ricevere aiuto

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

salve io ho eliminato i programmi che secondo la guida andavano eliminati. pero dopo ho visoto che mancavano delle icone e il tlefono, qundo si accendo ci mette un' po a funzionare, come mai, io ho cancellato solo quello che ho letto, e poi un 'altra cosa volevo eliminare fsucere antivirus ma non lo trovo nella cartella dici dici tu mi dai un aiuto grazie
    ps scusatemi tutti per come scrivo pardon

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcus86 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi oggi volevo riprovare la funzione dlna con la mia tv samsung ma quando cerco di condividere il vodeo con snartshare mi dice formato file non supportato mi ricordo che prima mi funzionava perfettamente! provato anche con skifta,imediashare ma niente la stessa cosa! qualcuno ha il mio stesso problema?

rom20q solo rotata
    camera andy 2.1
    smartshare 20Q originale rotata senza altre aggiunte funziona con pc windows 7

Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    io ho seguito la guida alla pagina 67 mi sembra che parla sulle cose che si possono e non possono cancellare dal lg dual, io ho seguito tutto, quando poi ho spento e riacceso il cellualre non mi sono trovato delle icone tipo email ed altre e poi qundo lo accendo si mette piu tempo a riaprtire ripetto a prima come mai. grazie per il resto il telefono va bene
    Ci sono alcune applicazioni contenute nella ROM che sono inutili o possono essere cancellate perchè non le utilizzi.
    In questo caso però, per rimuoverle, devi avere il cell Rootato (usa Superoneclick).

Per rimuoverle, se non sei esperto, usa APP REMOVER scaricabile dal Market.

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    smartshare 20Q originale rotata senza altre aggiunte funziona con pc windows 7
    preciso: funziona con l'audio mp3 ma non con i filmati mpg che non sono supportati.

Androidiano L'avatar di marcus86

Smartphone
    note,gs2,lgdual,s3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

non riesco a capire perchè non mi vanno più i filmati con il mio b7000 collegato al modem! con la rom precedente funzionavano
    con gs2 non ho preoblemi qualcuno conosce un app camera oltre a lg camera che tutti ne parlano bene ma per me fa cagare che registra in mp4?

Baby Droid

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mariavittoria Visualizza il messaggio
    forse hai cancellato troppe cose. credo che quello delle mail sia sns.

Pagina 300 di 402 primaprima ... 200250290298299300301302310350400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio