CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 402 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Io ho tre come operatore e devo ammettere che con la 20q (in particolare la versione moddata Django 1.2.1 con kernel Spica NoOC) il telefono funziona veramente bene. Faccio tutto quello che devo fare ed è sempre molto veloce.
    Detto questo non tornerò comunque a comprare qualcosa di LG. Ci hanno troppo preso per il culo con l'aggiornamento a GB e io personalmente faccio fatica a dimenticare.
    Su questo forum trovi tante persone che come me hanno il dente avvelenato e che ti diranno che hai fatto male a comprarlo ma comunque vai tranquillo che se installi una buona rom il telefono funziona bene.

  2.  
  3. #3012
    Androidiano VIP L'avatar di redefined


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    4,100
    Smartphone
    S4 & G3

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FabrizioAndroid91 Visualizza il messaggio
    Allegato 8999

    ho fatto uno screen delle info del Telefono interessata anche se non ne capisco molto,ma essendo nuovo non dovrebbe essere aggiornato?se non sbaglio come versions android c'é l'Ultima la 2.3.4


    sapevo che c'erano stati dei bug ma pensavo che fossero stati risolti e poi per 300 Euro era il meglio che so trovava in giro

    l'allegato non si vede...
    comunque non preoccuparti, se il cel non ha problemi hardware va molto bene. Le rom stock migliori sono la 20q e la 10d. Altrimenti passa alle cyano/kang (sono su base 2.3.7). Prima di reinstallare qualche cosa , prova a fare il ripristino del telefono. Lo trovi su impostazioni.
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

  4. #3013
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pnkpes Visualizza il messaggio
    Io ho tre come operatore e devo ammettere che con la 20q (in particolare la versione moddata Django 1.2.1 con kernel Spica NoOC) il telefono funziona veramente bene. Faccio tutto quello che devo fare ed è sempre molto veloce.
    Detto questo non tornerò comunque a comprare qualcosa di LG. Ci hanno troppo preso per il culo con l'aggiornamento a GB e io personalmente faccio fatica a dimenticare.
    Su questo forum trovi tante persone che come me hanno il dente avvelenato e che ti diranno che hai fatto male a comprarlo ma comunque vai tranquillo che se installi una buona rom il telefono funziona bene.
    Quote Originariamente inviato da redefined Visualizza il messaggio
    l'allegato non si vede...
    comunque non preoccuparti, se il cel non ha problemi hardware va molto bene. Le rom stock migliori sono la 20q e la 10d. Altrimenti passa alle cyano/kang (sono su base 2.3.7). Prima di reinstallare qualche cosa , prova a fare il ripristino del telefono. Lo trovi su impostazioni.
    Allora ragazzi sono andato al negozio per cambiarlo e la situazione è un pò strana,sinceramente mi ha un pò lasciato stranito...Non me l'hanno cambiato per due ragioni collegate,ho fatto il reset dall'impostazioni (da privacy) e dopo 7 o 15 minuti di chiamate dice che non si può più cambiare,solo mandare in assistenza e quindi col reset non si può controllare....sennò dice che lg non rimborsa il telefono e a loro vengono addebbiati i soldi,ma è davvero così?mi è sembrato strano,cioè parlava proprio del fatto che col reset si perdeva la garanzia(anche se mi ha detto che se ho problemi parlano con l'assistenza e lo fanno fare comunque),però non è una cosa che dicono e se non ti avvisano prima non mi sembra per nulla corretto....ma non me ne intendo quindi ho insistito un pò ma mi sembrava sincero e non sapevo come ribattere....

    per l'allegato era lo screen delle versioni del sistema android e della versione LGE e kernel (che non so cosa siano)

    li scrivo a mano va:

    android: 2.3.4

    kernel: 2.6.32.9

    numero build: GRJ22

    versione LGE

    LGP990-V20L

    mi ha detto che non è aggiornato,pensate che aggiornandolo andranno via questi bug?Comunque se c'è un modo di aumentare le prestazioni del telefono,come soprattutto la batteria che dura 4 ore ed è indegno per un cellulare sono pronto a farlo!

  5. #3014
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Il mio consiglio é il seguente: aggiorna tramite pc suite il telefono. Se il problema persiste vai in negozio e pretendi la sostituzione entro i sette giorni e non ci sono altri vincoli. A me era capitato da mediaworld, non volevano sostituirmi un nokia difettoso, ho chiesto di parlare con un responsabile e me l'hanno negato. A quel punto mi sono messo a urlare davanti a tutti: ladri adesso chiamo i carabbinieri e vi denuncio. Insomma ho fatto un po di cinema e per farmi stare zitto l'hanno cambiato. Fai valere i tuoi diritti perché sei nel giusto. Ciao


    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

  6. #3015
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    hai la versione V20L ovvero il peggior Satana che potesse albergare nel tuo telefono, aggiorna alla 20Q almeno!
    Aggiorna!!!!

  7. #3016
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Salve, ho installato l'ultima versione FW la V20q e all'interno della memoria del telefono mi ritrovo una cartella chiamata "svox", qualcuno di voi sa a che cosa serve e se si puà eliminare? Fatemi sapare. Grazie

  8. #3017
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Salve, ho installato l'ultima versione FW la V20q e all'interno della memoria del telefono mi ritrovo una cartella chiamata "svox", qualcuno di voi sa a che cosa serve e se si puà eliminare? Fatemi sapare. Grazie
    Si, si può eliminare!! Sono le voci Text To Speech!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  9. #3018
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao 480p, se elimino questa cartella non succede niente, vero? Fammi sapere. Grazie

  10. #3019
    Senior Droid L'avatar di 480p


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    957

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 142 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da livio78 Visualizza il messaggio
    Ciao 480p, se elimino questa cartella non succede niente, vero? Fammi sapere. Grazie
    No non succede niente!!

    Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2

  11. #3020
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    885

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta, molto gentile.

Pagina 302 di 402 primaprima ... 202252292300301302303304312352 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy