CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 350 di 402 primaprima ... 250300340348349350351352360400 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,491 a 3,500 su 4013
Discussione:

Thread di Aiuti, Dubbi & Consigli sull'utilizzo dell'Optimus Dual (NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di DragonKeys

Smartphone
    Nexus 4 7 - LG 2X - FlipOut

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mastergiven Visualizza il messaggio
    Ho un p990 con V20s, kernel 2.6.32.9 mi si è attivata la vibrazione in continuo ho dovuto togliere e rimettere la batteria.
    è successo pure a me... mentre avevo il cell in mano con la vibrazione impostata, stavo per poggiarlo e mi è scivolato di mano sbattendo sulla scrivania da 2cm di altezza, mentre scivolava ho premuto il tasto vol- e quando ha preso il colpo ha iniziato a vibrare con schermo nero.. tolta la batteria e rimessa... adesso non l'ha più rifatto e poi faccio attenzione a non fargli prendere colpi visto che i soldini per comprarlo li ho sudati...

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Slave ragazzi!Premetto che ho un nexus, volevo però sapere quale fosse la migliroe rom in termini prestazionali.Ho un amico che ce l'ha e mi ha chiesto aiuto per l'installazione della rom cucinata più adatta.Ricapitolando siamo interessati a:

Prestazioni massime anche dal punto di vista grafico.

Quello che ci interessa di meno è:

1)animazioni di ogni sorta
    2)specifiche funzioni che non preveda già la rom stock
    3)Durata della batteria(se arriva a sera a noi va benissimo comunque eh... XD )

EDIT: scusate, credo che tutto ciò dovrebbe andare nella sezione modding magari, se volete spostate pure!
    EDIT 2: mi servirebbe assolutamente un consigliop prettamente su ics, non ginger, grazie a tutti!
    Ultima modifica di Beggs; 28-07-12 alle 17:52

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 53 volte in 53 Posts
    Predefinito

Le cyanogenmod 7.2 di temasek (vedi xda) sono le migliori x prestazioni e durata della batteria

Inviato dal mio Optimus 2X

Androidiano VIP L'avatar di Beggs

Smartphone
    Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 458 volte in 353 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Byteater Visualizza il messaggio
    Le cyanogenmod 7.2 di temasek (vedi xda) sono le migliori x prestazioni e durata della batteria

Inviato dal mio Optimus 2X
    scusami ho dimenticato di dire che serve assolutamente ics, fissazione del compagno.

Androidiano

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 107 volte in 67 Posts
    Predefinito

Semplice, la configurazione stabile con migliori prestazioni secondo me è la CM7, in particolare:
    ROM: La kang di Temasek ( ad oggi l'ultima è la 130 )

Kernel: Etana Kernel serie 2.6.32.y di Vadonka ( ad oggi l'ultimo stabile è il 1207241114, l'ultimo beta è il 1207281448 ma va benissimo ), puoi usare la versione HOC ( High Overclock ), tanto dalle impostazioni della Cyano puoi tenere la CPU ad un clock basso come 1000 o 1200, poi nel caso, per qualche motivo, ci sia il bisogno di alzarlo ancora ( per esempio per qualche gioco molto pesante ) puoi tirarlo fino a 1400. Se scegli la versione beta, prendi la versione "Lite", che consuma meno batteria. Con questo kernel è anche altamente consigliabile il RamHack a 32 o 48 MB, per avere più RAM, ( basta aprire il terminale e digitare "su", premere invio, e poi digitare "otf" per impostarlo )

Baseband e RIL: L'ultima va bene ( la 521 ), ma il RIL corrispondente NON si può usare sulla cyano. Quindi si può mettere la baseband 521 con il RIL 218, oppure, se vuoi far corrispondere Baseband e RIL, metti la 725 con ril 725 10d ( il 10d, NON quelli 20 ).

EDIT: Hai detto che lui vuole ICS, ma sappi che sul Dual va malissimo, non si possono fare video, la riproduzione di questi non funziona bene ( se in HD ), non c'è l'accelerazione Hardware ( quindi i giochi vanno male ), i browser crashano spesso, specialmente se ruoti il terminale ed in più ci sono BSOD e lag vari.
    Ultima modifica di Chuck Bartowski; 28-07-12 alle 17:54

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Chuck Bartowski per il post:

Beggs (31-07-12),watzy (14-08-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Beggs Visualizza il messaggio
    Slave ragazzi!Premetto che ho un nexus, volevo però sapere quale fosse la migliroe rom in termini prestazionali.Ho un amico che ce l'ha e mi ha chiesto aiuto per l'installazione della rom cucinata più adatta.Ricapitolando siamo interessati a:

Prestazioni massime anche dal punto di vista grafico.

Quello che ci interessa di meno è:

1)animazioni di ogni sorta
    2)specifiche funzioni che non preveda già la rom stock
    3)Durata della batteria(se arriva a sera a noi va benissimo comunque eh... XD )

EDIT: scusate, credo che tutto ciò dovrebbe andare nella sezione modding magari, se volete spostate pure!
    EDIT 2: mi servirebbe assolutamente un consigliop prettamente su ics, non ginger, grazie a tutti!
    Ciao io ho provato a giocare a gta 3 con diverse rom...con le cm9 è perfetto come su ps2...con la v20s molto buono...aulla cm7.2 non tanto...x quanto riguarda il browser è di gran lunga migliore di cm9..si sa com'è il browser di ics...per il resto non cambia molto...se ti posso consigliare metti la paranoidandroid 1.5 ma ricordati poi di togliere la versione tablet e riavviare...è fantastica! L'unico difetto è laccelerazione hardware...Ah dimenticavo non cambiare mai kernel, è davvero inutile!! E non fare l'overclock serve solo a divorare la batteria e far surriscaldare il telefono...

9. Il seguente Utente ha ringraziato emanuele95 per il post:

Beggs (31-07-12)

Senior Droid

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Allora LG avete avuto notizie? Non mi sembra possibile che solo LG Canada sia stata contattata dall' HD Corea..

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

LG Canada parlava di un modello brand, se non erro. Ad ognmi modo no, non abbiamo notizie.

Androidiano VIP L'avatar di fatelo

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    LG Canada parlava di un modello brand, se non erro. Ad ognmi modo no, non abbiamo notizie.
    Sinceramente, se puoi sbilanciarti, sei possibilista circa ics per dual?

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Androidiano L'avatar di swiller92

Smartphone
    nexus!!

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi ormai la speranza di ICS è svanita con l'ultima comunicazione arrivata da lg ....quindi è arrivato il momento di mettere una rom ....ora vi chiedo l'immenso aiuto nel farlo...non ho mai fatto tutto ciò...qualcuno potrebbe dirmi passo passo magari linkandomi una guida ecc e dirmi quale sia la rom migliore da montare dove non avrò problemi di alcuna sorta?? vi ringrazio

LIVELLO CONOSCENZA MODDING 0/100 xD HELP

Pagina 350 di 402 primaprima ... 250300340348349350351352360400 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio