Certo che ti do qualche info....tutte quelle che vuoi.
Come sai, io ero a ginger v20s con vecchio bootloader, poi tramite una guida ho flashato la v30a rottata con bootloader sbloccato e con la twrp. Fatto questo mi sono scaricato la rom di tonyp (quella datata 20140120 se non ricordo male, comunque è la penultima), non prendere l'ultima.....poi ti spiego il perchè.
Ho seguito tutta la procedura per l'installazione facendo il full wipe prima e il flash poi.
Se vuoi il sito o link per la rom, puoi chiedermeli in privato. (Non so se si puo postare nel forum un link che fa riferimento a forum esterni)
Comunque sia l'unico probl che ho avuto è stato il flash della V30a con nvflash nella parte finale (si deve staccare il cavetto, mettere la batt, accendere il dual per un istante e rimuovere "al volo" la batteria per poi ricollegare il dual in apx mode al cavetto usb e concludere il flash) insomma una procedura non del tutto lineare
Per quanto riguarda la rom di tonyp posso assicurarti che viaggia alla grande.
I bug riscontrati e conclamati sono:
1. tethering wi-fi (mai usato)
2 uscita hdmi (mai usata)
3 fotocamera (qui la cosa è un po strana, poi ti spiego)
4 risveglio dalla modalità aereo solo attivando i dati (nel senzo che se non attivi per un attimo la connessione, la rete non si aggancia)
Per tutto il resto niente da segnalare.
Punti di forza:
1 si ricarica da spento
2 la batt dura un bel pò
3 navigazione veloce
4 ottima amministrazione della ram (ora si puo tenere facebook aperto)
ops dimenticavo: l'uniche due app che mi crashano sono il meteo (quello con l'icona tutta blu) e gtplanet(app moooolto strana e ci può stare che crashi)
per il resto, mai un riavvio, mai un freeze....ora che ci penso sembra che un'altro sembug ci sia:
per avere la funzione di data e ora autom deve essere abilitata la connessione dati. Se si seleziona anche il fuso orario autom, l'orario mi va un'ora indietro. Bisogna impostarlo manualmente su Europa occ/bruxelles +1:00
Torniamo alla rom: non bisogna (io almeno non l'ho fatto) aggiungere altro alla rom, tipo gapps kernel ecc....è tutto compreso, poi certo che se vuoi aggiornare il kernel con l'utimo disponibile puoi farlo, ma io non l'ho fatto.
Se vuoi installare l'ultima rom disponibile devi prima flashare la penultima poi flasharci sopra l'ultima facendo solo il wipe della cache e della dalvik (niente factory sistem quindi) che viene chiamato un flash sporco.....
La rom ce l'ho da una ventina di giorni e mi ci trovo molto bene.....
se vuoi altre info chiedi pure.....
ciao