Le rom stock eh? Rotfl
Lo hai gia portato? Senno in firma (o in rilievo nella sezione modding) c'e la guida, cosi provi ad usare nvflash per cercare di farlo resuscitare
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Si
No
Ora non lo fa più
Hai qualche problema con tuo dual? QUA hai la soluzione a ogni domanda.
------------------------------AREA CITAZIONI------------------------------
da spento tieni premuto contemporaneamente il tasto di accensione e il volume giù , per fare un hard reset. Così ti riporta alla stato di fabbrica con rom stock. ciao
Dopo aver un pò "smanettato" col dual, mi è sorto questo dubbio...
se qualora dovessi portare il dual in assistenza, è possibile togliere la CWM? è necessario toglierla?
Grazie
mi dispiace ! Ma all'assistenza faranno un reset che con un programm che si chiama kdz avesti potuto fare anche tu ! A me il dual si è bloccato tante volte ma si può sempre sbloccare per fortuna ! Diciamo che con i programmi che ci sono è difficile che non si riesca a ripristinarlo ! ciao
vero ! perchè l'ho brikkato tante di quelle volte che non hai idea ! Per esempio ieri dopo aver tenuto per mesi la rom ics originale by lg avevo voglia di rimettere cyanogenmod !E siccome non smanettavo da un pò l'ho brikkato ! In pratica pechè dovevo fare il root al telefono e per rifarlo gli ho caricato la rom froyo di 2 anni fa ! Poi fatto il root con superoneclick e da li messa la recovery con rom manager e ho risolto !