CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Il tuo cellulare si freeza durante la ricarica

Chi ha votato
102. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

    30 29.41%
  • No

    66 64.71%
  • Ora non lo fa più

    6 5.88%
Pagina 2 di 101 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 1009
Discussione:

Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Optimus Dual)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di esquisses


    Registrato dal
    Aug 2009
    Località
    Stoccarda
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Google Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    103kpxv044010

    circa due blocchi al giorno, operatore Vodafone. Da stamattina ho disattivato F-secure e per oggi stranamente ancora non si é bloccato, ma dubito sia quella la causa.
    Sergio alias esquisses
    Stoccarda

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mai in 10 giorni di utilizzo.

    SN: 103KPUU025334

    Ma sto pensando lo stesso di blastare F-Secure perché ha trifolato gli zebedei...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Oggi ho trovato il mio Dual bloccato dopo averlo lasciato un paio di ore in stand-by. Non rispondeva alla pressione di nessun tasto così ho rimosso la batteria e l'ho riacceso.

    Si è riavviato da solo diverse volte ed alla fine ha fatto autonomamente un Hard Reset cancellando tutte le applicazioni e i dati (di cui ovviamente non ho potuto fare un backup).

    Il software è quello dell'ultimo aggiornamento ufficiale con la semplice aggiunta del root.

    Non mi era mai capitato che uno smartphone decidesse di resettarsi autonomamente.

    Ed in un mese di utilizzo non avevo avuto nessun altro reboot o freeze con questo terminale.

    E' successo a qualcun altro?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di peppemb300


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    SIRACUSA
    Messaggi
    849

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 85 volte in 73 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neon Visualizza il messaggio
    Oggi ho trovato il mio Dual bloccato dopo averlo lasciato un paio di ore in stand-by. Non rispondeva alla pressione di nessun tasto così ho rimosso la batteria e l'ho riacceso.

    Si è riavviato da solo diverse volte ed alla fine ha fatto autonomamente un Hard Reset cancellando tutte le applicazioni e i dati (di cui ovviamente non ho potuto fare un backup).

    Il software è quello dell'ultimo aggiornamento ufficiale con la semplice aggiunta del root.

    Non mi era mai capitato che uno smartphone decidesse di resettarsi autonomamente.

    Ed in un mese di utilizzo non avevo avuto nessun altro reboot o freeze con questo terminale.

    E' successo a qualcun altro?
    Mi era capitato nel primo poi l'ho fatto cambiare visto che rientrava nei 7 giorni e non era ancora agg. alla v10b.
    Fatto il cambio non mi8 è + capitato, ma riscontrando ulteriori bug fastidiosi per me o deciso di venderlo.
    Da Peppe
    Samsung Galaxy S3 NoBrand Italia EX Tre!!!
    firmware XXLH1
    ICS 4.0.4
    CF-Root 6.4 con root e CWM

    __________________________________________________ ______________
    Se ti sono stato d' aiuto clicca sul Ditone Giallo (Thanks) per ringraziare.
    A te non costa nulla a me fa piacere

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    298

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

    In 15 giorni 2 freeze (schermo nero e necessità di togliere e rimettere la batteria per intenderci) mentre lo caricavo da acceso.
    Prima volta: alimentatore in dotazione da 1A
    Seconda volta: (visto che avevo letto che qualcuno aveva provato con un alimentatore diverso) alimentatore da 550mA
    Quindi non è un problema di alimentatore. Credo di surriscaldamento xkè in entrambi i casi il dual era molto caldo.
    Un dettaglio che può essere importante: la seconda volta mi si è freezzato mentre lo caricavo acceso ed era in corso una telefonata. Lo schermo era nero ma la telefonata continuava a funzionare senza problemi. Terminata la chiamata, schermo ancora nero e impossibilità di riaccendere il cell. Però se provavo a chiamare il dual da un altro telefono, nella cornetta risultava libero e acceso, mentre il dual non dava segni di vita (nel senso che non squillava). Questo significa che quando si freezza, il dual non si spegne del tutto.

    Seriale: 103KPKN038149

  7. #16
    Androidiano L'avatar di goghicche


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    206

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    E' capitato anche a me, anche io con i permessi root, ed in più avevo disinstallato qualche apps di sistema. A me è capitato con modalità diverse, e l'hard reset l'ho fatto io perché ci metteva troppo a riaccendersi. Stranamente sono rimasti i permessi di root. Chissà se e' capitato a qualcuno che non l'ha "rootato"?

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Intanto approfittando del fatto che mi ha cancellato tutto ho messo la rom modaco ed in questi due giorni non ho avuto nessun problema. Se dovesse succedermi di nuovo vi tengo aggiornati

    Un'altra cosa che posso aggiungere è che successivamente non funzionava neanche la clockwork recovery, si bloccava quando cercavo di fare un wipe. Anche reinstallandola non funzionava e non riuscivo ad installare nessuna rom. Ho dovuto ripristinare tutto con nvflash per farlo tornare normale.
    Ultima modifica di neon; 23-04-11 alle 23:47

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eiar Visualizza il messaggio
    in 15 giorni 2 freeze (schermo nero e necessità di togliere e rimettere la batteria per intenderci) mentre lo caricavo da acceso.
    Prima volta: Alimentatore in dotazione da 1a
    seconda volta: (visto che avevo letto che qualcuno aveva provato con un alimentatore diverso) alimentatore da 550ma
    quindi non è un problema di alimentatore. Credo di surriscaldamento xkè in entrambi i casi il dual era molto caldo.
    Un dettaglio che può essere importante: La seconda volta mi si è freezzato mentre lo caricavo acceso ed era in corso una telefonata. Lo schermo era nero ma la telefonata continuava a funzionare senza problemi. Terminata la chiamata, schermo ancora nero e impossibilità di riaccendere il cell. Però se provavo a chiamare il dual da un altro telefono, nella cornetta risultava libero e acceso, mentre il dual non dava segni di vita (nel senso che non squillava). Questo significa che quando si freezza, il dual non si spegne del tutto.

    Seriale: 103kpkn038149
    seriale 103kphg108985

  10. #19
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti..oggi ho preso l'optimus dual
    fatto tutte le procedure..root..recovery..fix modaco..

    e mi è successo che il telefono si riavviasse per ben 4 volte consecutive appena spegnevo lo schermo..l'ultima volta addirittura non si è più riacceso..

    ho tolto la batteria..rimessa..e ora sta funzionando normalmente da un oretta..che mi dite?

    me lo faccio cambiare visto che ha 1 mattina di vita??

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    449

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    ciao a tutti..oggi ho preso l'optimus dual
    fatto tutte le procedure..root..recovery..fix modaco..

    e mi è successo che il telefono si riavviasse per ben 4 volte consecutive appena spegnevo lo schermo..l'ultima volta addirittura non si è più riacceso..

    ho tolto la batteria..rimessa..e ora sta funzionando normalmente da un oretta..che mi dite?

    me lo faccio cambiare visto che ha 1 mattina di vita??
    magari, Prova con il firmware originale prima ....

Pagina 2 di 101 primaprima 12341252 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy