una 15ina di giorni (i centri di smistamento ci mettono un botto a spedirlo) il brutto non sono i 15gg ma il fatto che non risolvono il problema ....![]()
Si
No
Ora non lo fa più
Salve a tutti col navigatore (copilot live8 carica batteria auto) e' arrivato 55 gradi mi ha scritto "surriscaldamento batt" o qualcosa del genere ma non si e' spento,ed ancora non aggiornavo alla 10c quindi meglio fare un reset del device.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ragazzi, è normale avere temperature alte se si stressa troppo il terminale e/o se sta in un ambiente caldo. E' altresì probabile che qualche telefono sia difettato, quindi consigliamo un controllo in assistenza dopo aver fatto un reset![]()
Esatto. Consigliamo un reset anche prima di un aggiornamento![]()
Grazie LG, me lo avevate consigliato anche nei giorni scorsi quando ho inviato 2 e-mail e ci siamo sentiti anche a telefono senza avere purtoppo risolto i problemi che avevo come questo. Ero fiducioso nella 10C ma speriamo che col reset risolvo, altrimenti................................![]()
povero me avrei speso 500 € inutilmente
ma la temperatura alta non e il problema il problema e che si blocca e che e gia stato in assistenza, dove continuano a farmi gli aggioramenti softwer quindi ho giocato di astuzia fatto uscire ultimo agg 10c installato e ora lo mando in assistenza cosi vediamo se mi dicono che e il software