Si si che l'ho fatto il rispristino scusame lo avevi richiesto prima
Per quanto riguarda il riscaldamento parlo comunque di una cosa eccessiva a livello di dare fastidio all'orecchio in caso di arrivo di una chiamata, rischi di scottarti
Si
No
Ora non lo fa più
Ultima modifica di gaspare66; 13-07-11 alle 22:50
gaspare66 (14-07-11)
gaspare66 (13-07-11)
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
scusa ma un ricerca su internet no?
cmq lo trovi qui:
impostazioni>Applicazioni>Sviluppo e spunti la voce Debug USB
gaspare66 (14-07-11)
Grazie delle risposte.
Secondo te..quando arriverà android 2.3.4 la cosa dei riavvii o spengimenti sarà risolta oppure è un problema del telefono e non centra il firmware?
p.s. mi consigli di disistallare f-secure e car kit ( potrebbero essere loro a contribuire ai riavvii?)
Grazie tutto fatto tranne l'istallazione di root explorer, di cui alternativamente avevo istallato Titanium backup, ma non è andato, ho provato ad istallare anche yaffs explorer che ottiene i permessi di root ma quando clicco su delete mi viene fuori la scritta " rm failed for /system/app/F-Secure_mobile:security_Android22.apk, Read-Only file system" Cosa vuol dire che è solo in lettura?? Ma perchè........ devo per forza pagare per root explorer??
Suggerimenti?
Grazie
Registrati sul sito "ipmart" gratuitamente, e poi cerca root explorer nella sezione android così lo scarichi free, oppure penso che lo trovi anche su "4shared".
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nexus 5 CyanogenMod 11
gaspare66 (14-07-11)