Visualizzazione stampabile
-
Oggi avevo il cellulare dalle 16 poggiato sul tavolo, dieci minuti fa(24:00) l'ho sbloccato per regolare la sveglia e MI sono arrivati un milione di messaggi di come MI hanno cercato dalle 16:30 ,praticamente come si spegne lo schermo si spengono le antenne, domani sono obbligato a tornare alla v10d, il muletto era lo spica che è deceduto per l'ennesima volta e devo essere reperibile h24
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
-
Domani cerco di capire di cosa MI stai parlando, ora vado a nanna che la sveglia suona fra 4 ore
-
Ho provato di tutto, ma dopo un po' che sta in standby non funzionano più le antenne, né wifi né GSM, o provato ad installare pure dei programmini che lo facciano lavorare in background ma niente dà fare, l'unico modo è tenere il telefono attaccato all'alimentatore in modalità rimani sveglio
-
Guarda... avevo lo stesso problema, alla fine mi son deciso a rootarlo e a metter su una Cyanogen...
... sono in questa condizione da 2 giorni, cyano + baseband 0725 e ril 725, e per il momento nessuna caduta di rete... prima succedeva una volta al giorno..
Se dura, mi tengo questa in vita...non so se funzionano bene la radio (fm) o l'hdmi, perchè devo ancora provarle, ma almeno tutto il resto gira... ergo... ormai i soldi li ho spesi e mi tengo questa ciofega di LG Dual, ma quanto meno funziona.... prima la Ginger era inusabile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sisko212
Guarda... avevo lo stesso problema, alla fine mi son deciso a rootarlo e a metter su una Cyanogen...
... sono in questa condizione da 2 giorni, cyano + baseband 0725 e ril 725, e per il momento nessuna caduta di rete... prima succedeva una volta al giorno..
Se dura, mi tengo questa in vita...non so se funzionano bene la radio (fm) o l'hdmi, perchè devo ancora provarle, ma almeno tutto il resto gira... ergo... ormai i soldi li ho spesi e mi tengo questa ciofega di LG Dual, ma quanto meno funziona.... prima la Ginger era inusabile.
le ultime versioni hanno la radio funzionante. anche l'hdmi che prima funzionava solo in fullHD credo che ora funzioni anche a 720p (non ho ancora provato)
-
Qualcuno può spiegarmi come tornare alla versione 10d?
-
Quote:
Originariamente inviato da
LuiG
Qualcuno può spiegarmi come tornare alla versione 10d?
vai qua, è spiegato passo per passo e trovi anche i link
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post473894
-
Purtroppo devo nuovamente denotare ulteriori problemi con la linea (sono con WIND).
Perde il segnale e non lo riaggancia.. ..sabato sarò fuori sede e penso proprio prima di spostarmi di tornare alla V10D..
-
Come non detto.....mi ero illuso sulla risoluzione del problema di perdita di segnale dopo la V20L.
Stasera mi trovato da un'amico che sta in campagna dove c'è poca ricezione, ma comunque c'è. Il Dual ha perso la linea e non l'ha più ripresa neppure quando sono tornato in casa, e ho dovuto riavviarlo.
Mi pento sempre più di non avero preso un SGS 2 quando potevo....