Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StIwY
Come non detto.....mi ero illuso sulla risoluzione del problema di perdita di segnale dopo la V20L.
Stasera mi trovato da un'amico che sta in campagna dove c'è poca ricezione, ma comunque c'è. Il Dual ha perso la linea e non l'ha più ripresa neppure quando sono tornato in casa, e ho dovuto riavviarlo.
Mi pento sempre più di non avero preso un SGS 2 quando potevo....
Il BUG del segnale è veramente molto fastidioso e critico!
Come detto sopra sono tornato alla V10D.. ..fai lo stesso tanto - come affermato da sempre - le differenze tra le 2 ROM sono impercettibili e se ci metti che con la V20L c'è pure il bug del GPS non sò quanto il gioco valga la candela.
...in attesa di tempi migliori...
-
C'ho messo mesi, ma alla fine, visti i casini che LG ha combinato con questa ginger, mi son deciso ad installare Cyanogen mod...
Dopo 3 giorno che la uso, finalmente il telefono funziona... Non perde mai il segnale, il gps fixa in 10 secondi massimo, ed ha ripreso a funzionare il bluetooth vivavoce che uso in auto... per carità, un pò di lag c'è ancora, ma ti assicuro che il telefono è rinato...
Non so se funziona proprio tutto, come la radio o l'Hdmi, ma per lo meno ora è usabile e se continua così, col cavolo che torno alle stock LG.
Posso solo suggerirti di provare, e se non hai le capacità di moddarlo, fatti aiutare da qualcuno... ne resterai soddisfatto.
-
Quote:
ANDROIDPC
Purtroppo devo nuovamente denotare ulteriori problemi con la linea (sono con WIND).
Perde il segnale e non lo riaggancia.. ..sabato sarò fuori sede e penso proprio prima di spostarmi di tornare alla V10D..
sono rimasto un mese con la topo 1.9 + sp1...... praticamente perfetta ( a parte la camera frontale). ora uso cyano da una settimana e anche questa non mi sta dando problemi. fossi in voi opterei per una delle due.
p.s. non so come vada "sul campo" l'ultima djd
-
Salve ragazzi io riscontro questi problemi:
..: Il GPS NON aggancia i satelliti se non è attivo già all'avvio del cellulare (RICHIEDE INTERVENTO URGENTE)
..: Il telefono, mentre è in funzionamento, perde la linea e non riesce a riagganciarla se non si riavvia. (io utilizzo solo 2G)
..: Sto riscontrando dei problemi di accesso tramite il wifi su una linea adsl (casa mia) senza aver toccato nulla, sono connesso ma non accedo su internet. MISTERO
La batteria è ok ho guadagno quel 30% in piu' rispetto a prima.
-
Quote:
sorcino
..: Il GPS NON aggancia i satelliti se non è attivo già all'avvio del cellulare (RICHIEDE INTERVENTO URGENTE)
..: Il telefono, mentre è in funzionamento, perde la linea e non riesce a riagganciarla se non si riavvia. (io utilizzo solo 2G)
..: Sto riscontrando dei problemi di accesso tramite il wifi su una linea adsl (casa mia) senza aver toccato nulla, sono connesso ma non accedo su internet. MISTERO
In merito al Wi-Fi è strano visto che sia io che altri utenti non hanno lamentato problematiche connesse.. ..non è che usi Kernel moddati?
Condivido sulla batteria! I primi tempi avevo giudizi altalenanti ma dopo un pò di cicli di ricarica penso che la durata sia più che soddisfacente.
Comunque come detto sopra i disturbi su aggancio linea mi hanno fatto propendere per il ritorno - per il momento - alla V10D visto anche che sabato sarò fuori sede fino a notte fonda!
La prossima settimana proverò qualche ROM moddata.. ..vediamo.. ..tanto ormai i BUG DELLA V20L sono stati tutti acclarati! Adesso spetta a LG risolvere le problematiche! :)
-
Quote:
sorcino
RISOLTO problema wifi, chiedo scusa a LG e a voi.
Rimane tutto il resto :-)
-
Quote:
sorcino
RISOLTO problema wifi, chiedo scusa a LG e a voi.
Rimane tutto il resto :-)
:) Non c'è nulla da chiedere scusa! ;)
Questa discussione è fatta proprio per questo: analizzare i malfunzionamente e se OBIETTIVAMENTE riscontrati riportati in 1° pagina! :)
-
Ciao a tutti
non riesco a configurare il mio p990 aggiornato a gingerbread rom-stock a collegarsi/sincronizzarsi con un server MS exchange
ho tutti i permessi necessari: tramite un Xperia - Sony Ericsson di un mio collega accedo tranquillamente
capita solo a me?
saluti
Alberto
-
È da due giorni che ho rimontato la 20 D e mi sono reso conto che con la L la batteria mi durava la metà,poi il telefono era sempre caldo,ora è tutto ok
Io tengo questa fino a ICS
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
alkaloon
Ciao a tutti
non riesco a configurare il mio p990 aggiornato a gingerbread rom-stock a collegarsi/sincronizzarsi con un server MS exchange
ho tutti i permessi necessari: tramite un Xperia - Sony Ericsson di un mio collega accedo tranquillamente
capita solo a me?
saluti
Alberto
Non uso server MS exchange quindi non saprei dirti, mi dispiace..
Quote:
ittelampu
È da due giorni che ho rimontato la
20 D e mi sono reso conto che con la L la batteria mi durava la metà,poi il telefono era sempre caldo,ora è tutto ok
Io tengo questa fino a ICS
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Penso che facevi riferimento alla buona V10D ( NON 20D!).
Anche io sono tornato a Froyo ma per problemi di linea oltre al problema GPS.
In merito alla batteria invece rimango dell'opinione (ovviamente puramente personale) che i consumi si equivalgono in senso generale.. ..magari è possibile che con Ginger alcune attività assorbano di più rispetto a Froyo ma è tutto da provare...