Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Ma ci mancherebbe.. ...che polemica!! :)
Dobbiamo essere un gruppo unito nella speranza che un giorno avremo una ROM completa e funzionale come si deve (per chi non si accontenta della V10D basata su Froyo)
sempre continuando senza polemizzare: questa affermazione rende benissimo l'idea della triste situazione in cui ci si trova...ho pagato 450€ e devo star qui a sperare in un gruppo di buoni volenterosi per avere FORSE una rom completa e funzionale, nel caso non mi voglia accontentare di un sistema operativo superato già 2 volte??
andiamo bene...
-
Quote:
Frank88
sempre continuando senza polemizzare: questa affermazione rende benissimo l'idea della triste situazione in cui ci si trova...ho pagato 450€ e devo star qui a sperare in un gruppo di buoni volenterosi per avere FORSE una rom completa e funzionale, nel caso non mi voglia accontentare di un sistema operativo superato già 2 volte??
andiamo bene...
Al momento - purtroppo - la situazione è questa!
-
eh lo so, è triste proprio questo...e per fortuna che come giustamente dici, c'è qualcuno che si impegna e REGALA il proprio lavoro agli altri (ora per esempio uso cyano e va perfettamente), altrimenti avremmo davvero buttato soldi...
sperem...
-
Ciao, ho notato una cosa nella fotocamera. Praticamente ho fatto qualche video (di giorno all' aperto, cielo nuovoloso) a 1080p.
Il video sinceramente non è venuto benissimo, ci sono dei colori sfalsati, quadrettoni quando lo guardo con vlc e in tutti i casi il video appare più scuro di come sono le effettive condizioni visive. Il fatto è che ho visto su youtube alcuni video fatti con questo telefono che sono veramente ottimi confronto ai miei, in particolare quello di Diego di tecnophone è impressionante. Il vetro della fotocamera è pulito.
Come rom ho su la stock 2.3.4 senza root.
Le impostazioni della fotocamera sono standard, l' unica cosa che ho cambiato è stata la risoluzione dei video che ho settato a 1080p :)
-
Quote:
FreeWolF
Ciao, ho notato una cosa nella fotocamera. Praticamente ho fatto qualche video (di giorno all' aperto, cielo nuovoloso) a 1080p.
Il video sinceramente non è venuto benissimo, ci sono dei colori sfalsati, quadrettoni quando lo guardo con vlc e in tutti i casi il video appare più scuro di come sono le effettive condizioni visive. Il fatto è che ho visto su youtube alcuni video fatti con questo telefono che sono veramente ottimi confronto ai miei, in particolare quello di Diego di tecnophone è impressionante. Il vetro della fotocamera è pulito.
Come rom ho su la stock 2.3.4 senza root.
Le impostazioni della fotocamera sono standard, l' unica cosa che ho cambiato è stata la risoluzione dei video che ho settato a 1080p :)
Io usando la fotocamera stock noto che all inizio del video c é sempre un microscatto, poi la cosa che mi da fastidio é il formato in 3gp, però la qualità del video mi sembra buona.
Comunque ho scaricato LG camera pro e mi trovo molto meglio: niente microscatti, maggiore fluidità e i video si possono registrare in MP4!!
Secondo me questo telefono é poco sfruttato, se ci fosse più sviluppo sarebbe tra i primi in assoluto!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
Chiedo scusa per il francesismo ma dove ca...spita è la correzione dei bug V20L? La versione bugfix doveva arrivare imminente... ma niente.
Incomprensibile atto di masochismo commerciale.
-
Su LG box davano date per dicembre. Siamo al venti..speriamo bene. Sono qui che ogni quarto d'ora spengo e riaccendo il wi fi :(
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
pa83
Su LG box davano date per dicembre. Siamo al venti..speriamo bene. Sono qui che ogni quarto d'ora spengo e riaccendo il wi fi :(
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
pensa che il black sta ancora aspettando ginger.... e doveva uscire ai primi del mese.
-
Ieri ad un certo punto il mio sembrava "posseduto", ben due volte ho spento e acceso togliendo la batteria
Sapete di qualche virus?
È un po' che mi appare una stelletta con link pubblicitari :(
quasi quasi torno al nokia e acquisto un ipad
-
Su LG in box notizie sullo stato avanzamento dell'aggiornamento di ginger :)