Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
loziogiulio
Ho provato ad aggiornare dal telefono ma non mi da nulla... secondo voi è la stessa se provo da pc o potrei avere effetti diversi? Grazie comunque :)
Gli aggiornamenti completi si fanno sempre da PC.. ..via OTA spesso arrivano solo frammenti di upgrade NON tutta la ROM, quindi il sottoscritto consiglia sempre l'aggio via PC e come consigliato da LG MOBILE dopo l'upgrade un bel reset delle impostazioni di fabbrica!
In ogni modo, a mio avviso, resta il mistero della versione caricata sul tuo cell: V20G!
Ma sicuro che sia un DUAL? ..non è che per caso è un 3D o un BLACK?
-
si assolutamente... ora provo a scaricare la pc suite e fare gli aggiornamenti, poi vi tengo... aggiornati :) grazie!
-
V20G versione UK LINK x download
buona pasqua ;)
-
Sì, facci sapere come va con PC Suite :) Il tuo telefono è ITA, vero...?
-
thay
grazie, e contraccambio gli auguri :) che dici di fare, utilizzare kdz per metterla? oppure?
lgmobile
si è ita... o almeno sembrerebbe di sì... come posso scoprirlo con certezza?
-
Quote:
loziogiulio
thay
grazie, e contraccambio gli auguri :) che dici di fare, utilizzare kdz per metterla? oppure?
lgmobile
si è ita... o almeno sembrerebbe di sì... come posso scoprirlo con certezza?
Vedi se il PC riconosce che è una versione precedente ed aggiorna il cell...
Altrimenti procedi con Smartflash per caricare la V20Q.
La GUIDA la trovi in rilievo in sezione modding.
Qui trovi il firmware V20Q:
https://www.androidiani.com/forum/mo...lash-e-bb.html
-
ragazzi credo di essere un po' nei casini.
ho installato la v20q da smartflash, ho ripristinato i permessi di root con unlockroot.
ora mi vede la sdcard interna solo su pc, se provo da recovery mi dice can't mount /sdcard, se provo a montarlo a mano mi dice error mounting /sdcard...).
non mi vede neanche la sd esterna dove avevo un sacco di roba. se uso astro, _ExternaSD è vuota... se vado su pc me la fa vedere grigia chiara e non mi ci fa entrare...
please help!,
aggiungo questo: con la bandabase 1035.21_20110725 e ril 0725 sto bene come sto o mi consigliate altro? ho wind come gestore, una linea un po' ballerina e diversi problemi col gps...
grazie a prescindere!
-
Quote:
loziogiulio
ragazzi credo di essere un po' nei casini.
ho installato la v20q da smartflash, ho ripristinato i permessi di root con unlockroot.
ora mi vede la sdcard interna solo su pc, se provo da recovery mi dice can't mount /sdcard, se provo a montarlo a mano mi dice error mounting /sdcard...).
non mi vede neanche la sd esterna dove avevo un sacco di roba. se uso astro, _ExternaSD è vuota... se vado su pc me la fa vedere grigia chiara e non mi ci fa entrare...
please help!,
aggiungo questo: con la bandabase 1035.21_20110725 e ril 0725 sto bene come sto o mi consigliate altro? ho wind come gestore, una linea un po' ballerina e diversi problemi col gps...
grazie a prescindere!
Ma hai caricato qualche Kernel in particolare? USB Mass storage è attivo o no?
La SD, se viene estratta, il PC la riconosce?
In ogni modo vedi che questa è la discussione su una ROM precedente..
Quindi riallacciata ad una discussione sulla V20Q o apri una discussione nuova!
Questa ormai si può chiudere essendo obsoleta.