CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 278
Discussione:

[V20L] Supportiamo LG per migliorare la ROM Stock

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirocia Visualizza il messaggio
    Il mio Lg è aggiornato alla 2.3.4 Kernel 2.6.32.9 con V20L è mi perde spesso la connessione telefonica e la riprende dopo 1/2/3 minuti senza che debba riaccendere il tel. , ho letto quà e la che è un problema comune,che voi sappiate l'unico sistema per eliminare questo difetto è montare una rom diversa? Se cosi fosse sono nei guai perchè ho provato a leggere le istruzione sul come fare ma ci sono termini che non comprendo e ho paura di fare dei casini!
    Per il resto sono abbastanza soddisfatto del mio DUAL,ma questo problema è una scocciatura non da poco !

    Pirocia
    NO, il problema del segnale è risaputo e anche con una ROM moddata sempre su base FW di LG non si risolve il problema.
    Con la Cyano invece - sfruttando il RIL V10D - il segnale sembra stabile.

    Si attende il rilascio del FW ufficiale LG per risolvere il fastidioso problema oppure ti consiglio di riflashare la V10D basata su Froyo ma funzionante al 100%


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  2.  
  3. #242
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Ok sono disperato ma soprattutto incompetente, ma ho deciso di moddare sto coso magari con la V20o e allora provo a rootare, e sto provando con superoneclick 2.3.3:

    1) Ho decompresso il file scaricato in c:\soc22
    2) Ho collegao il tel a PC in modalità "archiviazione usb in uso" con "origini sconosciute" da impostazioni-applicazioni attivato
    3) Ho aperto la shell del prompt di DOS (Start-> esegui-> cmd)
    4) Ho digitato cd c:\soc22\adb e ho premuto invio
    5) poi adb shell e ho premuto invio

    a questo punto mi ha detto "error device not found" invece di darmi il simbolo $

    che faccio ??

    Non riesco ad andare avanti
    Grazie

    poi se avrete azienza magari vi chiedo altro e se passate da me vi riempio la macchina di pesce fresco


    p.s. i mods spostino pure per competenza al limite thx
    Ultima modifica di CarloIT; 02-02-12 alle 18:45

  4. #243
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    NO, il problema del segnale è risaputo e anche con una ROM moddata sempre su base FW di LG non si risolve il problema.
    Con la Cyano invece - sfruttando il RIL V10D - il segnale sembra stabile.

    Si attende il rilascio del FW ufficiale LG per risolvere il fastidioso problema oppure ti consiglio di riflashare la V10D basata su Froyo ma funzionante al 100%
    Grazie della risposta,installare la cyano mi piacerebbe,ma come detto sopra il procedimento mi sembra troppo complicato per le mie capacità !
    Ma la 2.3.4 è un aggiornamento di froyo o è la ginger ?(scusa la domanda,ma come avrai capito sono alle prime armi!)
    Se volessi riflashare la V10d come diavolo si fà ?

    Pirocia

  5. #244
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirocia Visualizza il messaggio
    Grazie della risposta,installare la cyano mi piacerebbe,ma come detto sopra il procedimento mi sembra troppo complicato per le mie capacità !
    Ma la 2.3.4 è un aggiornamento di froyo o è la ginger ?(scusa la domanda,ma come avrai capito sono alle prime armi!)
    Se volessi riflashare la V10d come diavolo si fà ?

    Pirocia
    2.3.x sono Ginger (V20L / V20o)
    2.2.x sono Froyo (V10D)

    Per tornare alla V10D devi scaricarti il FW V10D (circa 640 Mb) e flasharlo con Smartflash.
    Segui le GUIDE in rilievo in sezione Modding


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  6. #245
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    4,809

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Ok sono disperato ma soprattutto incompetente, ma ho deciso di moddare sto coso magari con la V20o e allora provo a rootare, e sto provando con superoneclick 2.3.3:

    1) Ho decompresso il file scaricato in c:\soc22
    2) Ho collegao il tel a PC in modalità "archiviazione usb in uso" con "origini sconosciute" da impostazioni-applicazioni attivato
    3) Ho aperto la shell del prompt di DOS (Start-> esegui-> cmd)
    4) Ho digitato cd c:\soc22\adb e ho premuto invio
    5) poi adb shell e ho premuto invio

    a questo punto mi ha detto "error device not found" invece di darmi il simbolo $

    che faccio ??

    Non riesco ad andare avanti
    Grazie

    poi se avrete azienza magari vi chiedo altro e se passate da me vi riempio la macchina di pesce fresco


    p.s. i mods spostino pure per competenza al limite thx
    Mi sembra che stai facendo la domanda in molteplici post..

    Comunque è una ROM su file.ZIP quindi si applica tramite Recovery previo FULL WIPE.
    Rinvio anche a te alla discussione GUIDE


    Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

  7. #246
    Senior Droid L'avatar di alezzandro86


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 51 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloLG Visualizza il messaggio
    Ok sono disperato ma soprattutto incompetente, ma ho deciso di moddare sto coso magari con la V20o e allora provo a rootare, e sto provando con superoneclick 2.3.3:

    1) Ho decompresso il file scaricato in c:\soc22
    2) Ho collegao il tel a PC in modalità "archiviazione usb in uso" con "origini sconosciute" da impostazioni-applicazioni attivato
    3) Ho aperto la shell del prompt di DOS (Start-> esegui-> cmd)
    4) Ho digitato cd c:\soc22\adb e ho premuto invio
    5) poi adb shell e ho premuto invio

    a questo punto mi ha detto "error device not found" invece di darmi il simbolo $

    che faccio ??

    Non riesco ad andare avanti
    Grazie

    poi se avrete azienza magari vi chiedo altro e se passate da me vi riempio la macchina di pesce fresco


    p.s. i mods spostino pure per competenza al limite thx
    ma se vuoi un terminale utilizzabile e che sia basato sulla stock ti consiglio la tanathos o la django manouche, c'è il video in firma che ho fatto quando avevo la django, magari ti fai un idea se può far al caso tuo.
    LG Optimus 2X p990 + Cyanogenmod kang temasek + Ironkernel 1500mhz
    EX: LG Optimus 2X p990 + Django Manouche 0.6 ICS Kernel Spica 1216Mhz
    https://www.youtube.com/watch?v=7k2L1GPZeDw

  8. #247
    Androidiano VIP L'avatar di CarloIT


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Venice Beach (VE)
    Messaggi
    1,883
    Smartphone
    1+6T McLaren Ed coming

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 276 volte in 200 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROIDPC Visualizza il messaggio
    Mi sembra che stai facendo la domanda in molteplici post..

    Comunque è una ROM su file.ZIP quindi si applica tramite Recovery previo FULL WIPE.
    Rinvio anche a te alla discussione GUIDE

    Si purtroppo con vari thread aperti ho sbagliato ma ho già segnalato ai mod, mi spiace perchè non era proprio attinente con questo 3

    Ok son riuscito proprio grazie alle magnifiche guide a rootare, tramite nvflash, ora cerco come caricare la V20o


    Quote Originariamente inviato da alezzandro86 Visualizza il messaggio
    ma se vuoi un terminale utilizzabile e che sia basato sulla stock ti consiglio la tanathos o la django manouche, c'è il video in firma che ho fatto quando avevo la django, magari ti fai un idea se può far al caso tuo.

    Grazie Alezzandro, se ci riesco provo la V20o intanto

  9. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay
    Originariamente inviato da pa83
    Esatto! Android lo devi adattare a ogni terminale quindi... per i Nokia bisogna aspettare sono dietro di un anno rispetto agli altri Ma vedrai che recupereranno velocemente con la microsoft dietro. Soldi a palate hanno quindi posso sviluppare come vogliono il loro prodotto


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Ma ne sei proprio sicuro? i soldi non sono tutto in questo campo....ne sa piu' una comunity di sviluppatori liberi che non 10 ingegneri strapagati


    Abbastanza :-) quando in campo entra un gigante come microsoft stai tranquillo che qualcosa di buono combina. Se ne usciranno con un software come giusta via di mezzo tra la rigidità di Apple e la flessibilità di android. Credo che il progetto della Microsoft non si limiti al solo smartphone ma creare un asse vincente tra pc e smartphone

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

  10. #249
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pa83 Visualizza il messaggio
    Abbastanza :-) quando in campo entra un gigante come microsoft stai tranquillo che qualcosa di buono combina. Se ne usciranno con un software come giusta via di mezzo tra la rigidità di Apple e la flessibilità di android. Credo che il progetto della Microsoft non si limiti al solo smartphone ma creare un asse vincente tra pc e smartphone

    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
    Guarda che microsoft sugli smartphone ce dalla notte dei tempi.L'ho utilizzato dalle sue primissime versioni fino ad ora e credimi non ce paragone con android

    @ CarloLG per il root delle nuove versioni di firmware basta semplicemente installare i drivers aggiornati ed utilizzare unlockroot22-eng.exe in 2 minuti e' fatto tutto, aggiorno anche la guida nel 3d in evidenza per chi si trovasse in questa circostanza

  11. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Infatti sono indietro, secondo me tra un anno inizieranno a proporre cose interessanti poi questa è la mia opinione :-)


    Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App

Pagina 25 di 28 primaprima ... 152324252627 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy