si in effetti è vero...non è gradita a tutti ma un impostazione che si può settare così o no non sarebbe male...
link x scaricare la dj droid!?!
Qui trovi la ROM e tutte le spiegazioni possibili!
https://www.androidiani.com/forum/mo...-v1-2-2-a.html
Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
Kernel: Stock 3.0.31
@LG MOBILE
Alcuni utenti, su idea di Cajenna, hanno combinato la ROM V20L con la BB824 che circola ufficiosamente sul WEB probabilmente legata ad una ROM beta (V21F?) mai pubblicata ufficialmente.
Dai primi TEST sembra che con l'impiego della BB824 SENZA la modifica del RIL725 i problemi con il segnale di linea siano risolti!
Vedi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-bb-824-a.html
Pertanto Vi invito, valutata la fondatezza di questi TEST, a trasmettere al Vs Staff tale segnalazione anche per diminuire i tempi del rilascio del FIX che adesso mi sembrano diventati abbastanza eccessivi.
GRAZIE![]()
Contribuisco anche io.
Ho la versione 2.3.4 V20L:
1- La batteria se connesso sempre ad internet non dura piu di 5 ore, e non solo perché in generale anche con un utilizzo limitato arrivo massimo a 9 ore!!
2- Applicazioni in background che consumano batteria e ram anche se non servono (on-screen, f-secure, kit auto ecc.) (Anche se interrotte si riavviano automaticamente) Tengo a precisare che su una scarica completa on-screen mi consuma il 20%
3- Il gps ci mette troppo ad agganciare i satelliti e li perde in continuazione.
4- A volte la fotocamera ha qualche impuntamento anche con tutti i programmi chiusi.
Per il resto il terminale é ottimo.
Saluti.
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
rootalo con superoneclick e togli tutta sta sporcizia e per adesso ti consiglio la cooked ciano!!!!!! :°°D spero di non essere stato troppo tecnicomane :°°°D
io ho la cyano e ho notato miglioramenti subito per quanto riguarda la velocità e fluidità, stabilità direi più che buona, un po' meglio, ho trovato un grosso miglioramento installando juice defender!!
ora speriamo che come ha promesso nvidia rilasci i codici sorgente per tegra 2 e così si dovrebbero risolvere tutti i problemi; gli sviluppatori hanno tutto dopo!!!! speriamo bene :°D
Per precisione credo che l'idea l'avesse avuta redefined https://www.androidiani.com/forum/mo...ril-824-a.html
Con questo nessuna polemica ma un grazie a cajenna che la ha portata avnti.
SGS2 > LG Dual > S4
Ma ci mancherebbe.. ...che polemica!!
Dobbiamo essere un gruppo unito nella speranza che un giorno avremo una ROM completa e funzionale come si deve (per chi non si accontenta della V10D basata su Froyo)
Mi ricordo che Redefined era stato il primo ad evidenziare questa BB824 accoppiata ad una Beta V21F.
Io, ai tempi, non ho avuto tempo per provarla adeguatamente per impegni di lavoro poi è stato Cajenna ad assemblare il pacchetto RAR con V20L e BB824.
Resta inteso che sia REDEFINED che CAJENNA stanno facendo un ottimo lavoro per questa sezione e che non ci sono problemi a RINGRAZIARLI PUBBLICAMENTE!![]()
speriamo che questo giorno non sia tanto lontano :°D