Grazie per l'apprezzamento Riccardo! Con la V20q non ci risultano i rallentamenti che hai descritto
Visualizzazione stampabile
Grazie per l'apprezzamento Riccardo! Con la V20q non ci risultano i rallentamenti che hai descritto
Ciao WidowMaker, mi raccomando scrivi sempre nelle sezioni adatte, qui siamo OT. Per Optimus 4X HD non c'è ancora perciò se vuoi puoi sempre aprire un nuovo thread nella sezione altri terminali LG > Altri Terminali LG - Forum Android Italiano
In ogni caso leggiamo spesso tutto il forum perciò appena possibile rispondiamo non temere! ;)
Per rispondere alla tua domanda: non abbiamo ancora informazioni su cosa verrà implementato, quando avremo i dettagli, li divulgheremo. ;)
Ciao Riccardo, la V20q (Android 2.3.4) è l'ultima versione software ufficiale rilasciata per Optimus Dual. Sì, sarà possibile installare Ice Cream Sandwich, in Italia l'uscita è prevista in questo 2° trimestre del 2012.
beh ok grazie di tutto, ora ho le idee più chiare... l'unico mio dubbio ora è la RAM che penso che per un dual core possono essere pochini 512mb... Non pretendo di avviare 2 giochi contemporaneamente ma non vorrei avere problemi con giochi pesanti (come gta o temple run) che necessitano di molta ram. Gli altri utenti come si trovano con la RAM???? 512 mb bastano o altri produttori usano 1gb solo per attrarre i clienti???
Purtroppo anche io mi devo aggiungere...da quando avevo installato la rom miui il cellulare andava una meraviglia, fino a poco fa: ho collegato il cell al pc via usb, ed è praticamente impazzito, ora non mi legge più la scheda sd e si riavvia in continuazione..penso proprio che dovrò riflashare con la conseguente perdita di dati (usavo la sd esterna come memoria principale):(
6 offtopic
Quote:
Originariamente inviato da RICCARDO97
Si, confermo che la ram è poca, anche per il semplice utilizzo del device con alcune app installate. Per non avere problemi meglio non scegliere sotto il giga di memoria, quindi scegli con cura
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Beh ma tu che utilizzo fai del telefono??? apri tante cose contemporaneamente?? Cosa non puoi fare a causa della ram??? lo schermo è lcd?
tutto ciò mi rattrista.... :(
Raga quando l'lg optimus dual riceverà l'aggiornamento??
Non vi sembra di essere un pò troppo lenti?? sta per uscire android 4.2 (key lime pie) e voi ancora dovete rilasciare android 4.0?? Se ne parla dell'aggiornamento a jelly bean?? molti vostri clienti sono rimasti delusi per il vostro comportamento
SPERO DI RICEVERE UNA VOSTRA RISPOSTA