Visualizzazione stampabile
-
Vista l'immaturità di certi utenti ho deciso di non rispondere a nessun utente intenzionato a creare flame
se avete qualcosa da dirmi o da replicare, fatelo in PM
se semplicemente volete chiedermi qualcosa riguardo questo topic fatelo qui.
CASO CHIUSO
-
Quote:
Originariamente inviato da
nexuser
Raga quando l'lg optimus dual riceverà l'aggiornamento??
Non vi sembra di essere un pò troppo lenti?? sta per uscire android 4.2 (key lime pie) e voi ancora dovete rilasciare android 4.0?? Se ne parla dell'aggiornamento a jelly bean?? molti vostri clienti sono rimasti delusi per il vostro comportamento
SPERO DI RICEVERE UNA VOSTRA RISPOSTA
Purtroppo lg non aggiorna subito i terminali!!! uff..
-
ma entro quando viene rilasciato l'update??
-
Non si sa nulla a riguardo ma a breve ;)
-
Quote:
Arc001
ma entro quando viene rilasciato l'update??
Se ti può interessare c'è un thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2043452
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Ragazzi,
noto diversi messaggi eliminati.. ..parvenze di conflitto.. ..etcc.
O ci diamo una calmata o chiudo la discussione.
In merito alla partecipazione alle discussioni, TUTTI sono liberi di partecipare in maniera RAGIONEVOLE e COSTRUTTIVA.
In riferimento agli aggiornamenti LG rilascerà - a quanto sembra - ICS. Per tutti gli altri OS non si sà nulla ma non penso che possa esistere un supporto a vita o a tempo indeterminato o ciò anche per scopi commerciali ovviamente.
Il Dual non è in Nexus, sono due politiche molto diverse.
Adesso CALMI e fate i bravi. :bd:
-
Finalmente un po di moderazione ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Dual con cyanogen: 0 problemi. Telefono consigliato per l'acquisto a mio parere.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Quote:
nexuser
1) provengo da un Nokia 6120 che non cambiato da 3 anni quindi non parlare se non sai le cose
2) il telefono l'ho preso in offerta a un prezzo più basso di 500€
3) ho cercato di aiutare gli utenti del 2x ma visto che vi sta bene ricevere aggiornamenti dopo anni, fate come volete
Lascia perdere gli utenti del dual. La metà sono un branco che nella vita pare non avere altro che il proprio telefono. L'obiettivo di vita in media qui non è avere una famiglia, un buon lavoro o altro ma uccidere la lg, quasi fosse un ente malvagio che comanda le forze oscure nel mondo... Non tutti sono così però sappi che qualcuno c'è :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
-
Eppure ho scritto a fin di bene