cosè sa cyano 204 che parli?
Visualizzazione stampabile
cosè sa cyano 204 che parli?
Perché ti brucia tanto quello che dico?
In fondo sto parlando dei difetti che ha so telefonino, e francamente io dico la mia e non posso dare un'opinione positiva in quanto non va come dovrebbe andare, poi a riguardo di assistenza ho sentito molti forum che parlano che ti fanno solo l'hard reset, in quanto il telefonino non è ne danneggiato e non credo sia problemi hardware ma credo solo software.
Se a te va bene so contento per te, ma ti vorrei vedere al posto mio cosa diresti tu, dopo aver sborsato €.500 x un telefonino, brucia si che ha tutti si problemi.
Poi per l'assistenza sto aspettando ancora un po' ma lo porterò', non lo portato prima perché aspettavo so famoso update di Gingerbread che ha migliorato a mio parere solo il problema di riscaldamento della batteria.
E' una ROM moddata basata su Gingerbread 2.3.7..
Calmiamoci.. :)
tu hai messo in evidenze delle problematiche che, come scritto sopra, eccetto il GPS sono del tutto singolari!
Devi sapere che ci sono utenti che hanno il vizio di parlare male del DUAL solo per passatempo o perchè effettivamente non lo sanno gestire facendo MIX di ROM moddate e APP spazzatura!
Così come alcuni si lamentano, altri si sono stancati delle eccessive critiche infondate.
Adesso ripeto.. ..i problemi da te riportati sono del tutto singolari e NON riscontrati dalla massa di utenti. Pertanto o riflashi il FW (V10D con Smatflash) e provi il terminale per almeno 10 GG SENZA applicazioni installate oppure lo invii in assistenza!
NON sono tutti i DUAL ad avere queste problematiche ma è il tuo che sembra buggato.. ..mi dispiace per te, magari sei incappato in un terminale rotto..
Non per "buttare fango", ma il mio ha speaker e presa hdmi difettosi, mandato in assistenza e rispedito indietro con hard reset che ovviamente non ha risolto nulla, e per di più pieno di graffi (fortuna che avevo messo una pellicola). COntattati, ti rispondono a pappagallo "ce lo rimandi", come se stare settimane senza telefono (costato un botto) fosse la cosa più normale del mondo. Ora ce l'ho di nuovo in assistenza, vedremo...
Leggiucchiando qua e là ho scoperto che in molti non risolvono la prima volta in assistenza, altri nemmeno la seconda, altri ancora ci rinunciano e se lo tengono difettato... se questa "funziona", le altre assistenze che fanno, te lo rimandano indietro spaccato in due?
dimmi cosè sa cyano se è un upgrade e se si dove reperirlo, poi daro' il mio giudizio
qui trovi sempre l'ultima cyano: CyanogenMod nightlies changelog for P990
qua info: https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
Ciao a tutti,
dico anche la mia. Ho un Dual e devo dire che, a livello hardware lo reputo tra i primi tre assoluti del mercato. Come qualcuno ha già detto prima di me, lo smart monta un Tegra due sfruttato solo al 50%. Se dovesse arrivare Ice Cream (e da quanto letto sembra proprio di si) il Tegra verrà sfruttato molto di più. In queste settimane sto provando molte Rom. Anch'io avevo Froyo che andava benissimo. Poi ho riscontrato (come tutti) il problema al GPS con Ginger. Quindi mi sono deciso a provare ROM cucinate. Bè, devo dire che il telefono è uno spettacolo e non presenta alcun problema. Ho lavorato per anni in aziende dove software e hardware si dovevano "sopportare" a vicenda. Quindi, a livello di terminale sono felicissimo di avere questo telefono e non lo cambierei mai con un i-phone (che per inciso non è privo di problemi). Se mi permettete, l'unica pecca di Lg è quella (secondo me) di non testare a sufficienza gli aggiornamenti prima di immetterli sul mercato. Detto questo (in difesa di Lg stessa) dico che se l'azienda non avesse reso disponibile l'aggiornamento al Ginger per problemi riscontrati in prova, come avrebbe reagito la comunità? Tenete conto, che a volte le esigenze di mercato inducono le aziende a compiere passi che la massa fatica a capire. E teniamo comunque conto che con Lg c'è la possibilità di cambiare Rom senza la perdita della garanzia (cosa che con altri terminali non credo sia possibile).
Ciao;)
per quanto riguarda la mia esperienza con questo smart ti posso dire che da quando l ho preso, sono passati circa otto mesi, l'unico difetto che mi dava fastidio era l'audio in generale ma nessun altro problema. certo inutile ribadire la poca serietà di lg, ma alla fine mi è importato poco visto che non monto la rom originale già dal mese dopo che lo avevo acquistato. quindi a mio parere non è di certo da buttare, apprezzo l'apertura mentale che ha dimostrato lg rendendo il modding sul telefono di una semplicità unica e non facendoti perdere la garanzia. forse solo la ricezione è davvero da migliorare visto che è un po "ballerina" ma potrebbe anche essere un problema mio :D detto questo ti consiglio anche io la cyano, datti al modding rotfl
(senza polemizzare) non sempre privo.... però fixano molto rapidamente.......quando si può, oppure ti danno il bumper. Intanto, nonostante il passaggio alla versione ios 5.1, la batteria cala rapidamente. In pratica...... trovatemi un terminale che possa considerarsi privo di bachi.
Aggiungo un problema che ho notato solo oggi, purtroppo, ma che già conosciamo e presente in vecchie versioni di froyo, ma che rivedo con gran dispiacere qui in ginger, e cioè mentre scrivo sms i caratteri particolari consumano i caratteri a disposizione (che come ben sapete sono 160). In pratica stavo scrivendo ed avevo ancora a disposizione altri 59 caratteri. Ho messo un punto ed una E accentata (È) e mi sono visto schizzare a 30 caratteri mancanti del secondo sms. In pratica un sms che mi sarebbe entrato in un unico sms me lo ha confezionato in 3. Fortuna che con vodafone ne ho 100 gratis al giorno. Anche a voi succede lo stesso?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App