Scusate a voi capita che quando disinstallate le app con system app remover vi si impalla e dovete premere la freccia indietro per farlo andare??A me succede sempre e mi sono rotto come posso fare ??mi aiutate?grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate a voi capita che quando disinstallate le app con system app remover vi si impalla e dovete premere la freccia indietro per farlo andare??A me succede sempre e mi sono rotto come posso fare ??mi aiutate?grazie
Ho rootato e poi installato rom manager, ho usato la clockworkmod e poi ho installato la DJANGO MANOUCHE 1.2 :) che è una ROM diversa dalla Cyano! Mi sono informata molto prima di fare il passo del cambio ROM e quando ho studiato tutte le opportunità ho optato per la Django perchè mi sembrava la migliore e con meno bug ed avendo letto solo opinioni positive ho deciso di provarla ed ora posso gridare....grazie carburano perchè ha fatto davvero un capolavoro! :)
Non uso quell'app per disinstallare, e non mi si blocca mai!
Ok cmq ho provato a disinstallare con un altro programma ma mi si blocca lo stesso nn capisco cosa può essere
Volevo sapere se le app di sistema da disinstallare sono sempre le stesse anche in gingerbread o alcune nn bisogna eliminarle?non riesco a capire perche solo a me si impalla il cell e devo sempre premere la freccia indietro
Io ricordo che con titanium backup quando ho bloccato il kit auto e maps ci ha impiegato un pò, ma l'ho lasciato lavorare e dopo un bel pezzetto è tornato in se :) credevo ti riferissi ad altre app "normali" e non quelle di sistema. Credo sia normale un pò di impallamento...anche se non so da cosa dipende, se da il dispositivo in se per se o dalle app che si vanno a disinstallare che sono grandi e quindi pesano molto e quindi ci vuole un pò di piu'!
Ciao prova ad usare titanium backup per disinstallare le app,ma ce ne sono alcune che non devi toglierle,e titanium ti avvisa che puoi avere dei problemi se le elimini
Io uso quello e funziona benissimo
Monto la django manouche 1.2:):):)
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Salve, sono nuovo del forum e sto pensando di acquistare LG Optimus Dual però leggendo la discussione sin dall'inizio mi sono un pò scoraggiato vedendo i difetti. Ho sentito dire anche che la navigazione web è penosa cioè non è fluida e va a scatti scorrendo velocemente la pagina. A voi vi risulta???? il problema è stato risolto??? è solo un problema del browser???? Ho sentito che Nvidia Tegra 2 è pessimo, è vero o è una bufala????
Ciao, il telefono è consigliatissimo. Se lo compri controlla di avere l'ultima versione SW installata, oppure aggiornalo tu alla v20q e poi fai un ripristino ;)
Entro qua per ricevere una risposta da lg =)
Ho visto la presentazione del 4x, ma quella cavolo di Optimus 3.0 sarà anche sul dual? Xk a me piace tantissimo.. =)
Scrivo qua perchè su facebook non posso scrivere in bacheca :/ e non sono bannato (parole di lg) uff
no vabbè sono uno abbastanza smanettone e so aggiornare il telefono... Vorrei sapere però se avete risolto il problema del browser in cui c'era un lg optimus dual che nel web andava lentissimo e anche a scatti... Era solo un problema del browser di Android risolvibile con un semplice aggiornamento??? non vorrei prendere un dual core per non poter nemmeno caricare pagine internet pesanti...
PS: Apprezzo molto che la LG sia sul forum!!! rotfl rotfl
Grazie per l'apprezzamento Riccardo! Con la V20q non ci risultano i rallentamenti che hai descritto
Ciao WidowMaker, mi raccomando scrivi sempre nelle sezioni adatte, qui siamo OT. Per Optimus 4X HD non c'è ancora perciò se vuoi puoi sempre aprire un nuovo thread nella sezione altri terminali LG > Altri Terminali LG - Forum Android Italiano
In ogni caso leggiamo spesso tutto il forum perciò appena possibile rispondiamo non temere! ;)
Per rispondere alla tua domanda: non abbiamo ancora informazioni su cosa verrà implementato, quando avremo i dettagli, li divulgheremo. ;)
Ciao Riccardo, la V20q (Android 2.3.4) è l'ultima versione software ufficiale rilasciata per Optimus Dual. Sì, sarà possibile installare Ice Cream Sandwich, in Italia l'uscita è prevista in questo 2° trimestre del 2012.
beh ok grazie di tutto, ora ho le idee più chiare... l'unico mio dubbio ora è la RAM che penso che per un dual core possono essere pochini 512mb... Non pretendo di avviare 2 giochi contemporaneamente ma non vorrei avere problemi con giochi pesanti (come gta o temple run) che necessitano di molta ram. Gli altri utenti come si trovano con la RAM???? 512 mb bastano o altri produttori usano 1gb solo per attrarre i clienti???
Purtroppo anche io mi devo aggiungere...da quando avevo installato la rom miui il cellulare andava una meraviglia, fino a poco fa: ho collegato il cell al pc via usb, ed è praticamente impazzito, ora non mi legge più la scheda sd e si riavvia in continuazione..penso proprio che dovrò riflashare con la conseguente perdita di dati (usavo la sd esterna come memoria principale):(
6 offtopic
Quote:
Originariamente inviato da RICCARDO97
Si, confermo che la ram è poca, anche per il semplice utilizzo del device con alcune app installate. Per non avere problemi meglio non scegliere sotto il giga di memoria, quindi scegli con cura
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Beh ma tu che utilizzo fai del telefono??? apri tante cose contemporaneamente?? Cosa non puoi fare a causa della ram??? lo schermo è lcd?
tutto ciò mi rattrista.... :(
Raga quando l'lg optimus dual riceverà l'aggiornamento??
Non vi sembra di essere un pò troppo lenti?? sta per uscire android 4.2 (key lime pie) e voi ancora dovete rilasciare android 4.0?? Se ne parla dell'aggiornamento a jelly bean?? molti vostri clienti sono rimasti delusi per il vostro comportamento
SPERO DI RICEVERE UNA VOSTRA RISPOSTA
Dove sta scritto che se ho un Nexus non posso partecipare a Topic di altri device?? Se provassi piacere non sarei qui a parlare non credi?? Dovresti ringraziarmi ma se a te va bene così continua ad aspettare ics e non ricevere aggiornamenti "nuovi"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
1) provengo da un Nokia 6120 che non cambiato da 3 anni quindi non parlare se non sai le cose
2) il telefono l'ho preso in offerta a un prezzo più basso di 500€
3) ho cercato di aiutare gli utenti del 2x ma visto che vi sta bene ricevere aggiornamenti dopo anni, fate come volete
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sei lo stesso Riccardo97 che in alcuni post fa sembrava così "collaborativo"? Cos'è successo che ti ha reso così assetato di sangue? Vuoi alimentare l'invidia per tuo piacere? Se è una presa in giro ci sta e lo devi palesare (anch'io ho ironizzato sui fanatici di queste cose), se è una cosa seria non va bene.
E poi, che aiuto hai dato agli utenti del 2x? Gli utenti non possono fare niente sull'aggiornamento ICS, ci penserà LG. Se non arriverà ICS pazienza, per conto mio sono già soddisfatto di quello che ho. Tu sei soddisfatto del tuo nexus? Bene, non ha senso quello che scrivi, non porta da nessuna parte, non aiuta nessuno.
Comunque, come hai detto tu il 21 maggio scorso a un altro utente, "6 offtopic".
Vista l'immaturità di certi utenti ho deciso di non rispondere a nessun utente intenzionato a creare flame
se avete qualcosa da dirmi o da replicare, fatelo in PM
se semplicemente volete chiedermi qualcosa riguardo questo topic fatelo qui.
CASO CHIUSO
ma entro quando viene rilasciato l'update??
Non si sa nulla a riguardo ma a breve ;)
Se ti può interessare c'è un thread dedicato:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2043452
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ragazzi,
noto diversi messaggi eliminati.. ..parvenze di conflitto.. ..etcc.
O ci diamo una calmata o chiudo la discussione.
In merito alla partecipazione alle discussioni, TUTTI sono liberi di partecipare in maniera RAGIONEVOLE e COSTRUTTIVA.
In riferimento agli aggiornamenti LG rilascerà - a quanto sembra - ICS. Per tutti gli altri OS non si sà nulla ma non penso che possa esistere un supporto a vita o a tempo indeterminato o ciò anche per scopi commerciali ovviamente.
Il Dual non è in Nexus, sono due politiche molto diverse.
Adesso CALMI e fate i bravi. :bd:
Finalmente un po di moderazione ;)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Dual con cyanogen: 0 problemi. Telefono consigliato per l'acquisto a mio parere.
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Lascia perdere gli utenti del dual. La metà sono un branco che nella vita pare non avere altro che il proprio telefono. L'obiettivo di vita in media qui non è avere una famiglia, un buon lavoro o altro ma uccidere la lg, quasi fosse un ente malvagio che comanda le forze oscure nel mondo... Non tutti sono così però sappi che qualcuno c'è :)
Inviato dal mio Optimus 2X con Tapatalk 2
Eppure ho scritto a fin di bene
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2