Non ti sembra di essere un po' inopportuno ?
Dal tuo nick presumo che non usi il Dual e allora che senso ha venire in questa room a esternare critiche su critiche? Sembra quasi che ci provi un sottile piacere.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ultima modifica di fatelo; 25-08-12 alle 13:42
LG Optimus Dual - V10d Stock
Dove sta scritto che se ho un Nexus non posso partecipare a Topic di altri device?? Se provassi piacere non sarei qui a parlare non credi?? Dovresti ringraziarmi ma se a te va bene così continua ad aspettare ics e non ricevere aggiornamenti "nuovi"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Sdentato (28-08-12)
1) provengo da un Nokia 6120 che non cambiato da 3 anni quindi non parlare se non sai le cose
2) il telefono l'ho preso in offerta a un prezzo più basso di 500€
3) ho cercato di aiutare gli utenti del 2x ma visto che vi sta bene ricevere aggiornamenti dopo anni, fate come volete
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Babu09 (25-08-12)
Sei lo stesso Riccardo97 che in alcuni post fa sembrava così "collaborativo"? Cos'è successo che ti ha reso così assetato di sangue? Vuoi alimentare l'invidia per tuo piacere? Se è una presa in giro ci sta e lo devi palesare (anch'io ho ironizzato sui fanatici di queste cose), se è una cosa seria non va bene.
E poi, che aiuto hai dato agli utenti del 2x? Gli utenti non possono fare niente sull'aggiornamento ICS, ci penserà LG. Se non arriverà ICS pazienza, per conto mio sono già soddisfatto di quello che ho. Tu sei soddisfatto del tuo nexus? Bene, non ha senso quello che scrivi, non porta da nessuna parte, non aiuta nessuno.
Comunque, come hai detto tu il 21 maggio scorso a un altro utente, "6 offtopic".
Babu09 (25-08-12)