Visualizzazione stampabile
-
Aspettanod ICS, volevo sapere cosa occorre dove reperire e come installare so ciano che se ne parla spesso, Volevo solo una piccola illustrazione su come installare so ciano. Ho letto a qualche parte che bisogna installare software aggiuntivi per ripristino e backup, se qualcuno ha da perdere 5 minuti per spiegare cosa occorre e dove reperire i software per LG P990 dual.
Grazie in anticipo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvydroid
Aspettanod ICS, volevo sapere cosa occorre dove reperire e come installare so ciano che se ne parla spesso, Volevo solo una piccola illustrazione su come installare so ciano. Ho letto a qualche parte che bisogna installare software aggiuntivi per ripristino e backup, se qualcuno ha da perdere 5 minuti per spiegare cosa occorre e dove reperire i software per LG P990 dual.
Grazie in anticipo.
qui trovi tutto quello che ti serve https://www.androidiani.com/forum/mo...nightlies.html
-
Ciao a tutti,
sarei interessata all'acquisto di questo smartphone ma a leggere tutti i vostri post mi viene paura °_°
L'ho trovato usato ad un ottimo prezzo, usato per pochissimo, praticamente è nuovo.
I problemi che avete riscontrato sono risolvibili? Premetto che vengo da un nokia 5530 xpress music quindi non ho grandi aspettative riguardo ai cellulari :D Grazie
-
Se vuoi il mio te lo sconsiglio.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
A meno che sei una brava smanettona e hai molto tempo da perdere per scaricare varie applicazioni per moddare il cellulare, ti direi comprala, ma se come me vuoi un cellulare funzionante di tutto e senza blocchi, scegli altro
-
Mh si, a me piace scaricare app, e portare modifiche...ma non capisco...dalle rece sembra un ottimo telefono ._. non capisco
-
Mi sembra inverosimile che non ci sia nessuno soddisfatto.
Se erano piu' gli insoddisfatti che i soddisfatti LG credo l'avrebbe tolto dal mercato no? ._.
Non si andranno a rovinare la reputazione per un telefono?!
-
Ciao, Optimus Dual è un ottimo terminale. E' normale che sui forum trovi quasi tutti commenti di chi ha problemi. Ad ogni modo considera che stiamo lavorando ad un nuovo bug fix e anche al nuovo sistema operativo appena uscito: Ice Cream Sandwich :)
-
Speriamo risolva i problemi del gps che non funziona piu dopo l'aggiornamento a Gingerbread, di blocchi vari senza carichi alla cpu, e blocchi di quando si effettuano e ricevono telefonate in cui il terminale va in blocco schermo nero ed a volte impossibile terminare una conversazione, miglioramento della ricezione della rete, perche a volte scompare il segnale e quidi l'impossibilità di chiamare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvydroid
Speriamo risolva i problemi del gps che non funziona piu dopo l'aggiornamento a Gingerbread, di blocchi vari senza carichi alla cpu, e blocchi di quando si effettuano e ricevono telefonate in cui il terminale va in blocco schermo nero ed a volte impossibile terminare una conversazione, miglioramento della ricezione della rete, perche a volte scompare il segnale e quidi l'impossibilità di chiamare.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
non so come tu abbia aggiornato il firmware ma di certo, alcuni dei problemi in l'elenco fa pensare ad un aggio fatto male. Ho usato per una giornata (probabilmente poco) la v20L ufficiale e l'unica noia riscontrata era quella al gps. A questo, se vuoi, puoi isolvere installando la V20o che è ottima.
p.s. Buon anno a tutti.