Visualizzazione stampabile
-
Siccome non sono uno smanettone e soprattutto non so nemmeno come si installano se cyano rom ecc.ecc.. l'ho installato tramite il sofware in dotazione dell LG, via internet, e.l'update é andato tutto bene, poi a riguardo all'aggiornamento alla 20o non so dove l'hai trovato ma a me qundo cerco di fare l'aggiornamento, il software mi dice che ho l ultima versione i circolazione.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvydroid
Siccome non sono uno smanettone e soprattutto non so nemmeno come si installano se cyano rom ecc.ecc.. l'ho installato tramite il sofware in dotazione dell LG, via internet, e.l'update é andato tutto bene, poi a riguardo all'aggiornamento alla 20o non so dove l'hai trovato ma a me qundo cerco di fare l'aggiornamento, il software mi dice che ho l ultima versione i circolazione.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
infatti la 20o è una leaked, non è ufficiale ma potrebbe esserlo. per installarla serve root e recovery modificata.
-
N'Altre volta, io so mesi che sto cercando di installarlo la cyano scaricare se applicazioni che dicono sui forum qui, ma a parte le applicaziono da scaricare con il market sono a pagamento, tipo quello per eseguire il root, poi altre cose non riesco a reperirle.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
salvydroid
N'Altre volta, io so mesi che sto cercando di installarlo la cyano scaricare se applicazioni che dicono sui forum qui, ma a parte le applicaziono da scaricare con il market sono a pagamento, tipo quello per eseguire il root, poi altre cose non riesco a reperirle.
Androidiani App
per il root: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Prima di eseguire il ROOT è importante andare nel Pannello "Advanced" e spuntare l'opzione "Use Alternate ADB Parser"
rom: http://fitsnugly.euroskank.com/giggl...22011-1450.zip
si installa da recovery
recovery: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
la installi da pc collegando il telefono con debug usb attivo
-
Quote:
salvydroid
ma a parte le applicaziono da scaricare con il market sono a pagamento, tipo quello per eseguire il root, poi altre cose non riesco a reperirle.
Androidiani App
... e cmq non occorre nessuna applicazione a pagamento :)
-
Preso ragazzi! Sono felicissima!
Un affarone veramente è il telefono è perfetto! Non mi da nessun problema! Bellissimo!!!!
Che app carine gratuite mi consigliate? *_*
Ah, non riesco a configurare la mia e-mail di hotmail...non è che potreste darmi una mano che non son riuscita a trovare niente :D
-
Quote:
Nimiael
Preso ragazzi! Sono felicissima!
Un affarone veramente è il telefono è perfetto! Non mi da nessun problema! Bellissimo!!!!
Che app carine gratuite mi consigliate? *_*
Ah, non riesco a configurare la mia e-mail di hotmail...non è che potreste darmi una mano che non son riuscita a trovare niente :D
Per Hotmail.it ci sono varie possibilità: scaricare dal market l'applicazione Hotmail oppure usare il client di posta del Dual con un account Exchange oppure con un account POP3 o IMAP.
A me con queste impostazioni (in POP3) funziona, non garantisco che funzioni sul tuo telefono perché dipende anche dal proprio gestore telefonico.
Poniamo che il tuo account si chiami pippo@hotmail.it
Crei il tuo account con la procedura guidata (dall'applicazione Email premi il tasto Menu e poi Nuova):
seleziona "Altro"
indirizzo email: pippo@hotmail.it
password: <inserisci la password>
nome utente: pippo
avanti
seleziona "POP3"
avanti
A questo punto il client di posta prova a collegarsi al server di Hotmail e se è andato tutto bene la posta è configurata, dovresti solo impostare l'intervallo di ricezione dei messaggi.
Per le app carine da installare... ce ne sono migliaia, la maggior parte gratuite, quali installare dipende da che ci fai con il telefono :)
-
A me chiedeva di inserire anche i server di posta in entrata ed uscita, e pur avendoli inseriti giusti, non li prendeva...bhu.
Comunque ho scaricato la app e via :D
Grazie comunque!!!
Ho cercato un'app per la lista della spesa da condividere con il coinquilino ma non la trovo con la funzione di condivisione :( sapete consigliarmi qualcosa? Magari gratuita se possibile :)
-
class action
Sto promuovendo una class action per i malfunzionamenti di questo terminale attraverso facebook. Iscrivetevi alla pagina "Lg optimus dual: class action" così potremo far valere i nostri diritti! Lg ci DEVE uno smartphone che funzioni!
-
Ragazzi, io ho risolto così: ho cambiato proprio cellulare, sono passato alla mela, e francamente è vero quello che si dice in giro, è tecnologicamente più avanzato come struttura e qualità.Finalmente un GPS che funziona, e soprattutto mi funziona anche dentro lo stabilimento che lavoro (strano ma verissimo).
Poi a riguardo alle applicazioni darei qualche punto in più all' android, perché ha molte più' applicazioni disponibili e più gratuite e alcune anche migliori (tipo le impostazioni originali settaggio delle foto).
Tutto sta, dopo tutti i problemi che ho avuto con LG Dual, non mi pento affatto del mio passaggio.
Buon Forum a tutti