Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nimiael
Ho cercato un'app per la lista della spesa da condividere con il coinquilino ma non la trovo con la funzione di condivisione :( sapete consigliarmi qualcosa? Magari gratuita se possibile :)
Non è il luogo giusto per parlare di app, cmq io uso Mighty Grocery Lista Spesa, è un'app fatta molto bene. A me non serve condividere la lista, e forse c'è un modo per farlo. Ma se devo far acquistare ciò che ho nella lista a qualcuno, la condivido per intero tramite sms, o anche e-mail (se non ricordo male)
-
Quote:
phast696
Non è il luogo giusto per parlare di app, cmq io uso Mighty Grocery Lista Spesa, è un'app fatta molto bene. A me non serve condividere la lista, e forse c'è un modo per farlo. Ma se devo far acquistare ciò che ho nella lista a qualcuno, la condivido per intero tramite sms, o anche e-mail (se non ricordo male)
Grazie! Provo a darci un occhio!
Comunque sono davvero soddisfattissima! Lo sfrutto tantissimo il mio Dual e non mi ha mai dato un problema :D tocchiamo ferro che non vorrei che domani mi andasse in tilt. Soddisfatta al 100% poi, per quello che l'ho pagato...era usato da 2 mesi e quindi era nuovissimo e l'ho pagato veramente una cavolata rispetto al negozio!!! Stra soddisfatta!!! Lo consiglierei a tutti! Il gps funziona bene! Perfect! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LGMobile
Ciao, Optimus Dual è un ottimo terminale. E' normale che sui forum trovi quasi tutti commenti di chi ha problemi. Ad ogni modo considera che stiamo lavorando ad un nuovo bug fix e anche al nuovo sistema operativo appena uscito: Ice Cream Sandwich :)
Ciao LG Mobile, ho un problema sulla scheda SD ESTERNA, ho aperto un tema su questo problema con il titolo scheda SD ESTERNA. Puoi dirmi la tua a tal proposito? Te me sarei molto grato. Sto trovando un serio problema nel risolvere questo problema.
roby
-
Quote:
Nimiael
Grazie! Provo a darci un occhio!
Comunque sono davvero soddisfattissima! Lo sfrutto tantissimo il mio Dual e non mi ha mai dato un problema :D tocchiamo ferro che non vorrei che domani mi andasse in tilt. Soddisfatta al 100% poi, per quello che l'ho pagato...era usato da 2 mesi e quindi era nuovissimo e l'ho pagato veramente una cavolata rispetto al negozio!!! Stra soddisfatta!!! Lo consiglierei a tutti! Il gps funziona bene! Perfect! :)
Bene, ci fa veramente piacere! Buon divertimento con Android & LG :cool:
-
Quote:
rdpaolis
Ciao LG Mobile, ho un problema sulla scheda SD ESTERNA, ho aperto un tema su questo problema con il titolo scheda SD ESTERNA. Puoi dirmi la tua a tal proposito? Te me sarei molto grato. Sto trovando un serio problema nel risolvere questo problema.
roby
Ciao, ti rispondiamo di là :)
-
Visto che ho trovato anche qualcun altro con il mio stesso problema chiederei di aggiungere alla lista il seguente malfunzionamento :
Da un giorno all' altro mentre prima funzionava bene la fotocamera LG quando viene aperta si presenta con uno schermo talmente scuro che non si vede quello che si sta inquadrando.
non c'è stato niente da fare ed è tuttora inutilizzabile da un mese.
-
Quote:
willygio
Visto che ho trovato anche qualcun altro con il mio stesso problema chiederei di aggiungere alla lista il seguente malfunzionamento :
Da un giorno all' altro mentre prima funzionava bene la fotocamera LG quando viene aperta si presenta con uno schermo talmente scuro che non si vede quello che si sta inquadrando.
non c'è stato niente da fare ed è tuttora inutilizzabile da un mese.
prova a pulire la lente ;)
-
Ffunziona correttamente con altri programmi tipo camera 360. le foto vengono brne anche con app LG solo che sarebbe bello vedere quello che stai fotografando
-
Ciao, nemmeno smanettando con le impostazioni e con un reset hai risolto? Eventualmente portalo in assistenza: link ;)
-
Quote:
LGMobile
Ciao, nemmeno smanettando con le impostazioni e con un reset hai risolto? Eventualmente portalo in assistenza:
link ;)
Non ci sono impostazioni a riguardo.
Non è un problema HW perchè con altre applicazioni la fotocamera funziona e anche con quella di default le foto vengono quindi in assistenza non ce lo mando (a fare il reset sono capace da me).
Se faccio il reset sono sicuro che funziona nuovamente, ma sinceramente non mi va....
Non è che si può costringere gli utenti a fare un reset al mese, che poi magari risolvo la fotocamera e mi capita un bug peggiore....
Cercate di tenere in considerazione le segnalazioni che vi facciamo e cercate di risolverle... c'è Marco dual che ha aperto un thread con il mio stesso problema....
Saluti