Ti ringrazio ma non è quello che mi frena, il precedente Sony era rootato, è solo che in questo momento sono tentata di rivenderlo, sto valutando.
Visualizzazione stampabile
Ti ringrazio ma non è quello che mi frena, il precedente Sony era rootato, è solo che in questo momento sono tentata di rivenderlo, sto valutando.
Voi ci riuscite ad aggiungere un'immagine ai contatti della rubrica? Io faccio il procedimento ma non si visualizza nulla, avete idea del perchè?
Se è salvato nella sim allora non va, prova ad esportare il contatto sull account Google e poi aggiungi la foto al contatto
Non è salvato sulla sim...e sono già stati esportati su google :/ Io clicco sull'immagine dell'omino, poi faccio Seleziona dalla galleria, scelgo la foto e quando torno alla schermata della rubrica non si vede nulla :(
oppure se non ti va di fare il root puoi installare come normali app questi temi [THEMES] Biz Bunny Cozy Flex Isai LTE Monste… | LG G2 | XDA Forums
Oh, belli! Quelli per il G2 vanno bene anche per noi? :)
Si certo sono tutti compatibili
Chiedo venia per l'insistenza: nessuno è in grado di immaginare perché io non riesca a inserire le foto dei contatti nella rubrica? Clicco su rubrica, poi su un contatto qualsiasi (non salvato sulla sim), poi sull'immagine dell'omino, poi seleziona dalla galleria, scelgo la foto ma quando dò l'ok non succede nulla, torna nella pagina del contatto e non c'è nessuna foto. Al contrario, se invece di fare "seleziona dalla galleria", scelgo "scatta foto", mi permette di scattare una foto e poi applicarla al contatto...e questa si vede! Per me è un mistero... o_O
Hai provato a fare il percorso inverso? Cioè apri la foto e nelle opzioni scegli Usa Come... Foto Del Contatto...
.
Voterò sì per la tua candidatura al nobel, promesso! :D
Buongiorno! Ho trovato su un sito questa lista di firmware per il nostro F6, che ne pensate?
Version D50520B (ABYTBK) - Released July 03, 2014
Version D50520B (AFRABK) - Released June 27, 2014
Version D50520B (AHUNBK) - Released June 27, 2014
Version D50520B (AITABK) - Released June 27, 2014
Version D50510K (AOREBK) - Released February 24, 2014
Version D50510B (AORRBK) - Released August 25, 2013
Version D50510A (AGRCBK) - Released September 13, 2013
Version D50510A (ANEUBK) - Released August 15, 2013
già visti da un bel po'. io attualmente ho il 10k e con antutu ho anche superato i 16000 punti
Io ho la 10b, le hai testate entrambe? Ci sono differenze?
È francese il 10k giusto? Trovi differenze rispetto il firmware italiano? Io sono rimasto con il 10a Vodafone e l'unico problema riscontrato é che ad ogni riavvio mi perde il settaggio per salvare gli allegati mail su sd
con antutu la differenza è notevole. con il 10a 10b arrivavo a malapena a 14000 punti. Adesso sfioro e a volte supero i 16000
ti volevo chiedere, ma tu hai il lumia 630? come ti trovi? un mio amico doveva comprare un nuovo smartphone e visto che ha poche pretese e un budget limitato gli ho consigliato il 530. Anche perchè gli android che costano 100 euro sono dei veri cessi
Ottimo veramente, logicamente ci sono delle mancanze ma se non usa la fotocamera frontale e non ha bisogno del flash é la scelta migliore. Lo ricomprerei ancora.
Quanto al firmware mi sa che lo provo per curiosità.
Ragazzi aspettavo che questo F6 scendesse di prezzo e finalmente Mediaworld lo vende online su ordinazione a 180 €, mi pare aggressivo come prezzo vero? leggevo la recensione di androidworld e dicono che l'audio non è adeguato, basso sia in capsula che il vivavoce cosi come in riproduzione di musica...Voi che avete esperienza diretta che dite del comparto audio?? è l'unica cosa che mi lascia perplesso dato che io lo uso abbastanza il telefono per chiamate anche con vivavoce. Ultima cosa ma se lo compro in questi giorni me lo trovo gia con KitKat oppure Jb? in ogni caso se ha su Jb posso scegliere di non aggiornarlo a KitKat giusto, dato che mi sembra di aver capito che va meglio con Jelly Bean che con Kit Kat...grazie a tutti ragazzi
L'audio è per me buono o cmq nella media degli smartphone, per quello in capsula basta che non abiliti La riduzione rumori ed è ottimo. Non devi aggiornare per forza logicamente. Kitkat pur essendo inferiore a jb con un po' di accorgimenti può girare bene. Il prezzo è buono per quello che offre questo smartphone, ma valuterei anche il g2 mini o il moto g lte.
attualmente io opterei per il moto g lte tutta la vita, non fosse altro perchè è più supportato sia ufficialmente che non. Nulla toglie che questo smartphone con jb funziona benissimo. Si l'audio viva voce fa un po' schifo effettivamente
Diciamo che dipende dall'uso perché ad esempio per un uso lavorativo l'interfaccia Motorola è troppo scarna. Per un uso ludico va sicuramente benissimo. Ho posseduto il moto g ma mi trovavo in difficoltà sul lavoro e dopo un mese l'ho regalato a mia madre.
A me piace più l'F6 per compattezza e peso....quindi ragà l'audio in vivavoce di questo F6 ha pareri molto discordanti tra di voi....per alcuni fa schifo, per altri nella media...qualche altro parere? Rompo le scatole perché io lo uso abbastanza
grazie a tutti
Anche io lo uso abbastanza spesso e ti dico che lo trovo leggermente fastidioso e gracchiante. Il volume bisogna tenerlo al massimo ed è forse per questo che arriva a gracchiare. Se lo si tiene a metà, l'audio è più pulito ma non si sente granchè :) Comunque, in generale, è accettabile, non arriverei a rinunciare a questo tel per il vivavoce, in sostanza ;)
Amici di smartphone, questo F6 a volte mi fa arrabbiare. Dunque la mia batteria, sotto wifi, mi dura un sacco, ci faccio tranquillamente 2 giorni pieni...ma se sto in giro e ho i dati attivati è la fine...la batteria corre, anche se non uso il cell! Ad esempio stasera l'ho riposto in borsa al 93% e dopo un pezzo vado a riprenderlo e stava all'87%. Ma cosa fa, organizza i festini quando non ci sono?? :O Come si consuma la batteria? Che operazioni fa? Mica c'è attivato qualcosa che la fa consumare? Eppure a me pare tutto disattivo, dati esclusi ovviamente...
È vero, quando a fine giornata io mi ritrovo con la batteria bassa e so di averne bisogno ancora per molto, seleziono "usa solo reti 2G" nella sezione dati. Ovviamente navigare non è la stessa cosa, ma email e Whatsapp funzionano. Comunque tutti i telefoni in 3G consumano molto per la sincronizzazione continua dei dati di molte applicazioni. Per non parlare della rete 4G......
.
Proverò a fare lo stesso anche io allora...
Dipende anche dalla copertura, se sei in movimento e lui di continuo deve agganciare celle nuove e rimbalzare tra edge h e 4g normale che consuma un botto
Una domanda ho preso questo cellulare usato per un altra persona...ora giocandoci un pó mi sono accorto che cambiando luminositá schermo e i minuti o secondi di spegnimento schermo non viene mantenuta l impostazione al riavvio del telefono...da cosa puó dipendere??
E' stato fatto l'aggiornamento a Kitkat? Tutti i cell con l'aggiornamento hanno avuto qualche problema (esempio led che non funziona con alcune app, impostazione dell'orario che non regge dopo il riavvio e altro), non escludo possa essere un ennesimo bug di kitkat. Il mio (senza aggiornamento) non ha di questi problemi.
[QUOTE=Hamaja;6184557]E' stato fatto l'aggiornamento a Kitkat? Tutti i cell con l'aggiornamento hanno avuto qualche problema (esempio led che non funziona con alcune app, impostazione dell'orario che non regge dopo il riavvio e altro), non escludo possa essere un ennesimo bug di kitkat. Il mio (senza aggiornamento) non ha di questi problemi.[/QUOTE
Oddio penso di si...non trova aggiornamenti e la versione android attuale é 4.4 2
E allora credo di averti già risposto... :-X (consiglio: torna indietro alla jelly bean)
Vai su "LG Optimus F6 aggiornato ad Android 4.4.2" e troverai certamente tutto quello che ti serve sapere ;)
Devi solo flashare il firmware jb
1)metti il telefono in emergency mode: tieni premuto contemporaneamente volume su e tasto di accensione,subito dopo lo colleghi al pc con il cavo usb
2) scarichi il file kdz v10B(ovvero jelly bean) da questo sito:Lg Optimus F6 Firmware List
3) dopo averlo scaricato,ti scarichi questo: LG_KDZ_FW-Update_OfflineFix.zip
4)lo estrai, apri la cartella "KDZ_FW_UPD_EN", doppio click su "UpTestEX_mod2_marwin", poi scegli il file kdz precedentemente scaricato e clicchi su start upgrade.
alla fine del procedimento il telefono si riavvierà ma rimarrà impiantato sulla schermata di avvio, perciò dovrai formattarlo, a questo punto lo spegni clicchi contemporaneamente su volume giù e power e dopo averlo formattato si riavvierà e tornerà a jelly bean.
spero di esserti stata d'aiuto ;-)