SAlve ragazzi.. ho appena acquistato questo lg f6 ma nn so se riceverà un aggiornamento a 4.4.. voi sapete qualcosa? grazie in anticip rotfl
Visualizzazione stampabile
SAlve ragazzi.. ho appena acquistato questo lg f6 ma nn so se riceverà un aggiornamento a 4.4.. voi sapete qualcosa? grazie in anticip rotfl
Anche io ho questo terminale e devo dire che mi ci trovo davvero bene... per quanto riguarda gli aggiornamenti, ho letto recentemente che tutta la serie "F" dovrebbe essere aggiornata a Kitkat.
Qui il rumor:
https://www.androidiani.com/forum/lg...one-4-4-a.html
Ciao,
avrei qualche curiosità su questo telefono:
- la radio FM funziona anche con delle normali cuffie senza microfono?
- riceve bene in 2G quando è sotto carica?
- il display ha il gorilla glass, o è di plastica?
Grazie mille!
-La radio funziona con tutti gli auricolari... almeno a me ha sempre funzionato con tutti quelli che ho provato
-Non ho mai avuto problemi di ricezione in nessuna situazione e a prescindere dalla rete 2G,3G o 4G
-Il display è un gorilla glass 2 (c'è scritto sul sito di LG)
Ragazzi ma l'LG F6 ha il feedback aptico sui softkey (i due tasti in basso, quello di "indietro" e quello di "menu", a fianco al tasto fisico home)?
L'assenza di questa cosa (lo so, è una stupidaggine, ma a me da molto fastidio..) mi ha già fatto scartare (tra i papabili per l'acquisto) un bel pò di cell (s4 mini, galaxy express ii, galaxy ace 3..)
Grazie mille! :)
Il feedback aptico è presente... nel menù suono, all'ultima voce; anche se, come ho già detto, la vibrazione è abbastanza debole...
Per quanto riguarda il display, certo non sarà un pannello al TOP, però si difende bene e sinceramente non mi è sembrato affatto giallo
in effetti la vibrazione è molto debole, credo per una questione di risparmio energetico, mentre per quanto riguarda i colori... sinceramente vengo da display amoled e quindi i bianchi mi sembrano buoni... l'ho anche messo vicino al mio nexus 7 che anch'esso è un IPS ma non noto questa tendenza al giallo, se c'è deve essere minima
Preso da un paio di giorni. Che dire, non mi aspettavo tanta fluidità per non parlare della batteria.
Sono molto contento anche io, ho scoperto inoltre il perché dei bianchi tendenti al giallo. Lo schermo è molto luminoso e quindi lascio la luminosità bassa. Questo influisce sui bianchi.
ciao a tutti, avrei la possibilità di acquistare questo terminale a 180 euro. me lo consigliate? sono indeciso tra questo e il motog
Straconsigliato, anche il moto g è un ottimo terminale ma non ha la scheda sd, per me grave mancanza.
Entrambi ottimi e devo dire la verità é stato anche il mio dubbio per un mesetto ma alla fine ho scelto questo per la sd, lte e nfc.
ok grazie dei consigli. sono i pro e i contro che ho messo anche io sulla bilancia. un altra cosa che mi farebbe propendere per l'f6 è la batteria... anche se kitkat e la cm11 del motog mi attirano
Anche io all'inizio guardavo a queste cose prima di comprare ora invece guardo solo al funzionamento dello smartphone e se tutto va bene preferisco restare stock visto che quando ricambia ROM dobbiamo sempre scendere a compromessi con qualche parte hardware che non funziona.
Ragazzi scusate ma voi l'opzione per lte l'avete nel menu reti mobili. A me manca e non so se dipende dal firmware vodafone o da altro. Ad esempio sul g2 con il firmware 10 a non era presente ed è stato poi aggiunto con quelli successivi
Ho trovato dei metodi su siti americani ma penso funzioni anche vroot. Non ho fatto il Root perché ormai non lo uso più mentre mi era vitale in passato.
mi hai quasi convinto! :D
comprato, 170 euro spedizione inclusa. mi arriva giovedì max venerdì. non vedo l'ora
Non ho resistito e mi sono anche attivato lte con la tim. Costa un botto ma è un piacere navigare a certe velocità.
Come se la cava con i giochi pesanti?
Io ho provato solo fifa 14 di consistente (niente ancora di motori): è molto fluido.
Fifa 14 e fluido quasi su tutti i cellulari :(
vi segnalo questo forum (per chi non lo conoscesse già), con un ampia sezione che tratta questo terminale
LG Optimus F6 - Android Forums
arrivato ora, è bellissimo!!!!
Dopo un mese di utilizzo che dire, sempre più piacevolmente sorpreso. Nessun problema anche con uso intenso.
A chi servisse mi sono fatto il firmware vodafone da installare con kdz, Dovrebbe funzionare la procedure con offlinefix Che ho inserito in sezione l5 2 ma Non ho testato.
Un saluto a tutti.
Ancora non l'ho preso... questioni di priorità del badget... :(
ma è sempre il mio favorito al momento.
Qualcuno di voi ha provato la connessione OTG?
Mi sembra di aver letto da qualche parte che non è implementata nell'F6 ma non ne sono sicuro.
Grazie.
Non penso sia implementata, appena posso provo al momento non ho il cavo sotto mano
oggi è uscito l'aggiornamento a kitkat per il g2. Speriamo che esca anche per il nostro....
Da quello che ho letto dovremmo essere i prossimi con il g pro, tra aprile e giugno. Chi sa se vodafone mi da questo regalo visto quanto accaduto con il g2 :)
qualcuno sa come fare un factory reset?
edit: come non detto, trovato
Ok, grazie.