299 brand 3 da euronics
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
Visualizzazione stampabile
299 brand 3 da euronics
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
Dagli stockisti c'è il G2 a 379...se dovessi comprare ora, un pensierino ce lo farei... ;)
finito on line ma tanto non cambiava granchè con i 299 del brand vodafone, nel negozio della ma zona hanno quello no brand 499 --
già fatto ottimo prezzo, ottimo terminale però non si addice per nulla alle mie esigenze, non ha la radio , troppo grande inutilizzabile con una solo mano,
scusa OT, cmq non ti nascondo che sono molto indeciso e confuso, in cima a miei desideri c è l' OG e sotto i 300 lo prenderei sicuramente, però sto vendendo un sacco di recensioni e spazio da terminali che adesso sono ottimi in rapporto qualità prezzo tipo G2 a 380 oppure i vari cinesi di qualità tipo meizu e xiaomi che però a fronte di potenza e qulità non mi offrono quello che mi serve davvero a smartphone che farebbero al caso mio tipo Acer liquid e2 duo (doppia sim,batteria removibile , radio e prezzo ottimo 160 euris, a fronte di qualità e prestazioni conformi al prezzo, quindi anni luce dai sopracitati ), UFFF :(
Leggi bene le specifiche, la radioFM con RDS è presente tra le caratteristiche..
Totalmente OT e senza senso...Quote:
scusa OT, cmq non ti nascondo che sono molto indeciso e confuso, in cima a miei desideri c è l' OG e sotto i 300 lo prenderei sicuramente, però sto vendendo un sacco di recensioni e spazio da terminali che adesso sono ottimi in rapporto qualità prezzo tipo G2 a 380 oppure i vari cinesi di qualità tipo meizu e xiaomi che però a fronte di potenza e qulità non mi offrono quello che mi serve davvero a smartphone che farebbero al caso mio tipo Acer liquid e2 duo (doppia sim,batteria removibile , radio e prezzo ottimo 160 euris, a fronte di qualità e prestazioni conformi al prezzo, quindi anni luce dai sopracitati ), UFFF :(
Decidersi tra spendere 300 euro, monosim e dualsim e poi confrontare un device da 160 euro, considerando che saresti disposto anche a spendere di più, dalle mie parti è indice di una grande insicurezza e incertezza.
ps. consiglio un riordino di idee e capire cosa si vuole veramente dallo smartphone.
Ciao ragazzi,
vorrei fare una domanda a chi ha già acquistato l'Optimus G. Girovagando per la rete in cerca di offerte mi sono imbattuto in un sito italiano di una azienda di Roma che vende questo smartphone ad un prezzo davvero ottimo secondo me. Infatti lo vende ad un prezzo di 260 euro (a cui vanno aggiunte le spese di spedizione) garanzia europa.
Siccome non conosco questa società ho fatto delle ricerche sulla sua reputazione ed è emerso quello che di solito emerge quando si fanno queste ricerche, cioè che alcuni ne parlano bene a altri ne parlano male, con il risultato che non si riesce a farsi una idea chiara.
Quello che chiedo a voi che avete già acquistato il telefono è se almeno la scatola ha i sigilli di garanzia apposti dal produttore in modo tale da avere un minimo di salvaguardia nel caso di acquisto "al buio".
Grazie per la cortesia!
Dipende tutto dalla provenienza dell'Optimus G, nel senso che se si tratta di versione Europea, molto spesso le catene che acquistano in gran quantità, tendono ad aprire le confezioni per includere ( a volte anche escludere) accessori non pertinenti col paese la cui vendita è destinata.
Questo non implica che il device sia stato usato o maltrattato.
E comunque il mio, comprato da trony garanzia Italia e italiano, era privo dei sigilli (che non sempre sono apposti dal produttore ). A te le conclusioni :)
Eccolo qua, anch'io ci stavo facendo un pensierino qualche tempo fa, ma ora ho il G2 :D
Lg E975 Optimus G LTE NFC black - techshops.it
pure io da mesi sono un felice possessore di questo fantastico telefono........audio perfetto,schermo (che l ho paragonato con il G2 Full-HD) non ho notato differenze.....anzi sembra più definito il G......giochi girano benissimo.....sistema ultra fluido.....un pò il sensore di luminosità che non è proprio preciso ecco.....che tra l altro non è automatico al 100% ma semi-automatico dato che il livello base lo imposti te......cose banali comunque ecco....per il resto e talmente perfetto che mi fà rabbia hahaha .....brava LG ,complimenti.
ero da sempre innamorato di questo telefono appena uscito, poi la scorsa settimana approfittando di una super offerta(260 import gipsygoldtechnostore.) l'ho preso;
per il mio modesto parere sarebbe un telefono da 10 e lode se non fosse del bug del vivavoce che molti lamentano e che speriamo si risolva....
Bug in che senso? Che la voce sgrana un pò?
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
No, si attiva da solo https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=384687
Forse qualche modello perché sul mio mai successo..... mai.... Possiamo chiamarla sfortuna? lol
Io su 10i no brand italia non ho mai avuto questo problema
10H, nessun vivavoce cattivello :)
Anche il mi sempre andato benissimo
il mio nemmeno si avvia da solo, ho la 10i!
lol io ho la 10g per ora nessun problema.....sshhhh!!!!! non si sa mai :P
Confermo anche io il problema del viva voce...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Il problema sembra /è risolto https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5370490
Vorrei segnalare questa ottima offerta http://www.globalworkmobile.com/smartphone/lg/
Il sito è affidabile, ho letto buone opinioni.
A quanto ammonta la spedizione?
Ne hanno 5 pezzi se non ho letto male meno di 10€
LG Optimus G
Io l ho ordinato giovadi da phonestock.it, 209 + 7,5 (volendo c'è il ritiro a mano a roma gratis o il contrassegno mi pare a 15 euro) garanzia europa, stando a quello che han detto altri qui sul forum dovrebbero essere lenti ma affidabili vedremo... volevo aspettare e prendere il g2 quando sarebbe sceso un altro pochetto ma vedendo l'OG a questo prezzo non ho resistito
Ordinato anche io da loro, incollo il messaggio in questa sezione che mi sembra più frequentata:
Aggiornamento: Dopo aver effettuato l'ordine il 19/03 contatto telefonicamente Phone Stock per avere informazioni sullo stato della consegna, visto che non mi era arrivata nessuna notifica sull'avvenuta messa in consegna del prodotto, e secondo loro avrei annullato l'ordine il 26/03
Il bello è che sul mio account nel sito non risulta nessun annullamento, e il tizio al telefono dice che di solito si occupa lui degli annullamenti, persona con la quale non avevo mai parlato per giunta.
Mi sembrava che il prezzo fosse troppo allettante per essere vero, probabilmente mi diranno che ora non sarà più disponibile (come già risulta cliccando sul prodotto), ma quando ho fatto l'ordine lo era eccome!
Guarda caso adesso il prezzo su internet è lievitato fino a 400€, mentre in questi giorni altri siti lo vendevano sui 240/250€
Vediamo che sviluppi prende la situazione, in giornata mi faranno sapere.
Per tutti gli altri che hanno ordinato da loro, a voi come procede l'ordine?
Salvemi inserisco per dirvi che ho acquistato questo ottimo terminale a 250€ compreso vari accessori(cavo mhl,tags nfc...etc)davvero ottima scelta...unico difetto batteria dato il mio uso dura poco piu di poca giornata ma basta non abusarne per arrivare alla sera
Anche a me le stanno facendo girare, 5 minuti prima di ordinare (tra l altro ho dovuto chiamare 6 o 7 volte prima di prendere la linea) ho chiesto conferma via telefono della effettiva disponibilità, mi risponde di si, e gli dico ancora sicuro ? li avete proprio nei vostri magazzini ?, risposta : si si ne abbiamo ancora una paio. Avuta conferma per telefono dalla gentile signorina il 20 mattina faccio l 'ordine e aspetto fiducioso.Dopo 6 giorni li contatto su facebook perchè lo stato non risulta nemmeno il lavorazione ma in pagamento accettato, mi dicono che faranno accertamenti, il giorno dopo risulta ancora pagamento accettato per cui chiedo ancora su facebook e mi dicono che mi faranno chiamare da un operatore che ovviamente non chiama. Venerdi, 8 giorni dopo chiamo (e dopo 6 tentativi) riesco a parlare con un operatore per capire quando spediranno, il ragazzo è molto gentile si scusa e mi dice che in giornata mi manderà una mail, invece 5 min dopo chiama e sorpresa non ne hanno più o_O, mi propone di provare ad aspettare la sett prossima per vedere se può procurarmelo da qualche fornitore oppure se volevo mi poteva rimborsare, e gli ho risposto che avendo appena comprato cover ed accessori preferivo aspettare qualche altro giorno.... adesso vediamo -- .... mi sa che le posso buttare le cover rotfl
scusami ma non ho capito se anche tu hai preso L OG o un altro terminale ?, non ho capito dove è lievitato A 400 euro, su amazon sta sempre + o - allo stesso prezzo mentre su phone stock non è disponibile ma il prezzo e salito di 10 euro, ma poi a 400 ci sta il G2 32 gb chi se lo piglia questo :D
Si si, anche io ho ordinato l'Optimus G E975
Anche a me l'operatore che ha risposto doveva farmi sapere entro le 18 del giorno stesso, ma non ho ricevuto ne una chiamata ne una e-mail. Quindi sulla pagina del mio ordine gli ho lasciato un messaggio dove li sollecito alla spedizione, visto che l'ordine non risulta cancellato, ma c'è la dicitura: pagamento accettato.
Sicuramente questi signori non hanno un bel tubo disponibile nei loro magazzini, si prendono le prenotazioni e dopo si fanno spedire il materiale in stock, e noi aspettiamo :O
Fortunatamente l'ordine l'ho fatto in contrassegno, non conoscendo il sito, quindi i miei soldi ancora non li hanno intascati.
Anche io mi sono già preso una cover su e-bay :'( Ad ogni modo ho deciso di prendere quel terminale, quindi se non sarà da loro lo acquisto altrove, anche perché gli altri modelli sono troppo grandi come schermo per i miei gusti :p
Per il prezzo, se su Google vai su trovaprezzi e cerchi il modello, vedrai che i prezzi compresa la spedizione partono tutti dai 412€ in su (Eprice,Amazon,Elettronica in offerta,Euronics)
Cut. (maledetti messaggi doppi!!!)
Il fatto che insistono per l annullamento è un brutto segno, leggendo su internet sembrerebbero caparbi, capaci di tenerti sulla corda anche per un mese ma poi lo fanno saltar fuori, quindi mi sa che non sanno proprio dove approvvigionarsi. Io sto facendo un pensierino al G2 16 gb a 320, anche a me spaventano un pò le dimensioni (adesso ho un 2,8" lol) ma alla fine non c' è tutta sta differenza OG 131.9 x 68.9 x 8.5 mm vs G2 13,8 x 7,1 x 0,9 cm ... questione di mezzo cm a fronte di uno schermo molto più grande, mi spavente invece lo spazio limitato di 10,5 gb effettivi.
A me oggi hanno mandato una mail dove dicevano che l'ordine era stato annullato il 26/03 (secondo loro da uno che si è spacciato per me ahah), quindi alla fine nulla di fatto.
Ho preferito aggiungere 30€ ed ordinarlo sempre in contrassegno da MD World Store, vende anche su Amazon ha molti feedback positivi e mi ha risposto al telefono perfino oggi che è domenica.
Dice che la prossima settimana ce l'ho sicuramente, vediamo un pò come va stavolta :p
Nel frattempo boicottiamo PhoneStock! :O
ciao,
per la cronaca volevo raccontare come è finita con phonestock.it affinchè chi voglia acquistare da questo store possa farsi un' idea, premetto che alla fine il mio OG è arrivato :D ...
Bene:
Il telefono è arrivato, nuovo con i sigilli nella scatola e sui tasti del telefono, è europeo (per l'esattezza portoghese) e quindi coperto da garanzia in Italia.
Il prezzo secondo me è tra i più bassi se non il più basso 209 + 7,5 di spedizione assicurata.
Batteria carica a metà come è giusto che sia.
Male:
Tempi d'attesa bibblici, 25 giorni son troppi già di per se, girano ancora di più se aggiungiamo che un momento prima dell'ordine, via telefono mi era stato garantito che dopo una settimana o poco più l'avrei avuto in mano.
Imballo insoddisfacente, la scatolina dell'OG era dentro una più grande con un foglio di cartone, secondo me era il caso di aggiungere alemeno più carta visto che all'interno la scotolina sballotava, tanto che era un pò ammacata su un lato e su un angolo, poi se mettevono polistirolo o altro materiale assorbente era meglio ancora.
In conclusione... fate voi, secondo me, se come nel mio caso state pensando ormai da mesi di sostituire lo smartphone (quindi alla fine un mese in più non vi sposta più di tanto) e se trovate un reale risparmio rispetto a siti oramai collaudati tipo; stockisti, amazon ecc. ne vale cmq la pena, se avete fretta perchè dovete fare un regalo oppure avete il terminale rotto evitatelo come la peste.
ragazzi nei negozi fisici quando costa optimus G ?
300-400€....
Sotto i 400 non l'ho visto in giro. Addirittura ho visto esposto un G a 499 e di fianco il G2 a 469! Roba da matti! :)
Pensare che l'ho pagato 250€ cob diversi accessori inclusi
Ragazzi io sto vendendo il mio, se siete interessati è nel mercatino. Una buona serata a tutti
A quanto?...
guarda nel mercatino, c'è tutta la descrizione. Comunque 250.00 +ss