Ragazzi, massima solidarietà, dispiace davvero sentire queste cose.
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi, massima solidarietà, dispiace davvero sentire queste cose.
Nel mio caso devo solo sperare che sia realmente in giacenza presso la filiale della mia città...lunedì mattina vado di corsa!A me preoccupa più il fatto che a detta loro sono stati a casa senza ricevere risposta...mio fratello era giù al telefono e ha visto il corriere consegnare due pacchi al portone di fronte ed è corso via senza passare dal mio portone!Assurdo!Sull'imballaggio non so se c'entri sda...alla fine il pacco nn lo fa chi lo spedisce?Io vi ripeto con gli integratori sportivi mai avuto un problema!Spedizioni ultra rapide, pago la sera, il mattino sono già in partenza e in 24 ore sono a casa
OT
Purtroppo anche questo è il malcostume italiano. Anche a me è successo più di una volta.
Risultava fossero passati e addirittura mi avevano telefonato, ma io non avevo risposto.
Molto dipende dalla serietà del fattorino che consegna, ma anche da quante consegne gli danno, e sono sempre tante...
Così qualcuna la devono saltare, magari quelle più scomode, tipo dove abito io, un pò fuori zona... FINE OT
Se ti hanno detto che è in giacenza, c'è sicuramente, stai tranquillo...;)
si è arrivato stamattina....da foggia, il traking è ancora fermo quindi non vi fidate piu di tanto
x precauzione ho fotografato il tutto non si sa mai..
ecco come mi è arrivato:
http://oi44.tinypic.com/2055cmw.jpg
dentro il pacco..anzi dentro la busta non vi era nessuna protezione...ecco qui:
http://oi41.tinypic.com/fd8ryb.jpg
che dire mi sono sempre lamentato di bartolini...ma mettendoli a paragoni sono di gran lunga più professionali......
ed ecco il g:
http://oi41.tinypic.com/24fy2rr.jpg
al momento non ho ancora avuto modo di metterci mano.....
ancora oro l'ho messo sotto carica
spero che la situazione si risolvi x tutti e senza problematiche legate al prodotto
A me é arrivato venerdì pomeriggio.
Anche nel mio caso nessuna protezione e nessun imballo.
Carica quasi a zero, ma pare la norma.
Per l'imballo mi sento di incolpare euronics mentre per i ritardi direi che é colpa di SDA.
Non credo che da euronics possano decidere di consegnare a qualcuno sì e ad altri no, anche perchè io l'ho ordinato sabato mattina e se non sbaglio l'ho ricevuto prima di altri.
Spero per tutti che questa cosa si risolva domani.
Anch io sono rimasta un po cosi x l imballo....sacchetto sda e telefono dentro....ma...
Pero io almeno l ho ordinato il giovedi e martedi pomeriggio ce l avevo....spero che domani vi arrivi....a tutti :-)
Ahh ritornata quella di.prima l'interfaccia di androidiani vero?
Bruttissima quela di prima
Sono andato presso il deposito sda della mia città a ritirare finalmente il cel! Tutto ok!Ora è sottocarica in quanto completamente scarico :-D Speriamo che oggi ci siano buone notizie per tutti!
Finalmente arrivato, tutto ok, imballo inesistente, x sicurezza ho ritirato con riserva, la scatola era sigillata e il telefono scarico, appena pronto lo sbranderizzo con la versione 10 h francese consigliata qui sul forum.
Io invece ho appena aperto la contestazione su paypal....mi sono decisamente stufata di chiamare il call center a pagamento per avere non notizie sul mio pacco
contento sia x @pierluigi833 che x @jambo76 il mio è gia sbrandizzato ma ho voluto mettere l'ultima italiana la 10d
@IlariaD , massima solidarietà, spero che risolvi al piu presto
Vi ringrazio ma purtroppo non sono molto ottimista...la situazione porta a pensare il peggio. Vediamo cosa farà Euronics,mi sono sempre trovata bene con il negozio fisico.
Vi aggiorno, ricevuta telefonata di euronics, si teme si sia trattato di furto ma deve essere il corriere a fornire una chiara spiegazione della sparizione dei pacchi. Per dare risposta il corriere ha 30 giorni di tempo, euronics sta cercando di accelerare la procedura, l'oggetto sarà rispedito non appena il corriere farà chiarezza sull'accaduto,non prima. La speranza è che ci siano sempre optimus in qualche magazzino.....altrimenti rimborso. E in tal caso carissimi del forum aiutatemi a trovare un'altra offerta!
Raga a primo impatto la brandizzazione è quasi del tutto inesistente...perchè avete deciso di sbrandizzarlo?Io ho solo notato la schermata di accensione con il logo della 3...vale la pena sbrandizzarlo?
Massima solidarietà a IlariaD, spero che la cosa si risolva il più presto possibile e che possa ricevere il tuo meritato Optimus G
esatto da quel che ho notato ha solo il logo in accensione
il problema sorge nel caso in cui hai una scheda/tariffa 4g
la brandizzazzione di un device fa si che puoi utilizzare solo quell'operatore x avere l'opzione 4g ecco perchè si procede a rendorlo no-brand
spero di essere stato chiaro
edit: doppio post cancellato
Usato Framaroot per rootarlo, semplice e veloce.
dopo aggiornalo dal play store di google
Mi permetto, e non per farmi pubblicità, di informare chi fosse interessato, che ho messo il mio OG in vendita. Trovate il tread nella sezione mercatino.
Sia chiaro, lo dico semplicemente perchè adoro questo terminale, sono abbastanza attivo qui nella sezione dedicata, e sarei felice se a prenderlo fosse qualcuno che sta cercando una buona offerta e che conosce il valore reale di questo signor Smartphone. Lo vendo solo per passare al G2, eh si, LG mi piace sempre più.. :)
Tutte le info nel tread nel mercatino. Per altre eventuali domande, sono qui..
Disponibile su Euronics ma a 299.
Infatti il mio è un puro capriccio, niente di più.. questo device è perfetto per le mie esigenze, prenderei il G2 soltanto per la batteria (anche se con l'OG arrivo a sera tranquillamente.. ) e per la fotocamera un po' più performante.. Come linea non c'è paragone.. solo il Nexus 4 mi piace allo stesso modo..
Ma sono sincero, se lo vendo bene, altrimenti felicissimo di tenermelo stretto.. :)
Io sono bloccata, le ultime news sono che dopo l'apertura della contestazione con paypal sono stata chiamata da Euronics, da una dipendente estremamente gentile che mi ha spiegato che per definire furto quello che è capitato al mio pacco oltre che ad altri serve la dichiarazione del corriere. Stanno cercando di sveltire la pratica perché da contratto il corriere ha 30 giorni per definire cosa sia capitato alla mia spedizione. Successivamente Euronics provvederà ad una nuova spedizione (avranno sempre questi smartphone in qualche magazzino?) Oppure mi restituirà quanto pagato. Euronics mi ha lasciato numero diretto della responsabile per informazioni,oltre alla email. Dunque chiunque voglia aiutarmi a trovare una nuova buona offerta mi farà un favore.
Ho modo di utilizzare anche il g2 (comprato dalla mia fidanzata) e devo dire che è straordinario!Il lavoro più grosso che secondo me hanno fatto rispetto al nostro gioiellino è la fotocamera...non ci sono proprio paragoni...per il resto fluidissimo e colori bellissimi!Penso che oggi come oggi i due top di gamma LG (optimus g e g2) siano i migliori in circolazione!Io pensavo che htc one potesse essere nettamente superiore all'optimus g soprattutto sulla fotocamera ma guardando le recensioni mi sono dovuto ricredere. Ha sicuramente un audio in cassa superiore (con cuffie non so, ma l'optimus g fa paura!) ma per il resto non vedo ste grosse differenze tenendo conto anche del prezzo attuale di entrambi i cel. Siete d'accordo?
Sono d'accordo con te, infatti il mio prossimo terminale sarà il G2 32gb. O lui, o mi tengo questo spettacolare OG.. ah ps: li ho provati quasi tutti.. :)
io purtroppo mi trovo nelle stesse condizioni di ilaria...totalmente bloccato....al momento hanno messo una nuova offerta su euronics quindi sono disponibili altri pezzi...c'e da sperare che si chiuda al più presto la pratica in modo che si possa fare un'altra spedizione prima che finiscano i pezzi rimanenti
Confermo, l'audio in cuffia con l'optimus g è veramente da paura :D
Ragazzi ma voi il "noto" problema della batteria l'avete risolto? Io ho notato che la percentuale oscilla a fatti suoi...aumenta, diminuisce, si ferma...mah...e poi ho notato un'altra cosa: l'ho caricato da spento, dopo un pò che risultava completamente carico l'ho acceso e segnava 92%, come mai?
Periodicamente il sistema esegue un autocalibrazione, NoN è un difetto.
Preserva la batteria da overvolt e conseguente morte prematura. (vedasi batterie Sony, Samsung)
Anzi, il device non andrebbe mai spento, il consumo in standbye e modalità aeroplano attiva è così risicato, che non influisce nel globale.
Infatti caricandolo da acceso sembra che duri di più, comunque siamo ot in questa sessione
Non è che sembra, anche l'OS ha bisogno di assestamento da cicli di ricarica e il batterystat è molto sensibile ai cambiamenti.
Se carico da spento, poi avvio, arrivo a sera al 30%, spengo, ricarico da rete elettrica, riaccendo e così via, l'OS è costretto ad una ricalibrazione forzata ad ogni avvio, cosa che può portare a sali e scendi continui e all' impressione che la batteria non faccia il proprio lavoro ma non è così.
Inoltre, il vantaggio della carica/ricarica a device attivo, tende a tenere la batteria sempre nelle tensioni ideali ( date dalla piccola tensione di scarica a device attivo ma a cui si và ad aggiungere la tensione di carica).
In poche parole, si ha una batteria sempre performante.
ps: Cmq,concordo, esiste già un thread sui consumi e si potrebbe continuare di là.
io ho usato la 1.6.1 e non ho avuto nessun problema
dopo averlo sbrandizzato con la 10 d italiana:
http://oi39.tinypic.com/2eyx2bq.jpg
http://oi40.tinypic.com/28sq4vs.jpg