CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 101 primaprima ... 4989979899100101 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Vorrei segnalare questa ottima offerta http://www.globalworkmobile.com/smartphone/lg/
    Il sito è affidabile, ho letto buone opinioni.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A quanto ammonta la spedizione?

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di Mauro03

Smartphone
    LG OPTIMUS G-Sony Xperia U

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ne hanno 5 pezzi se non ho letto male meno di 10€

LG Optimus G

Androidiano L'avatar di zar8

Smartphone
    MI 9 SE

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io l ho ordinato giovadi da phonestock.it, 209 + 7,5 (volendo c'è il ritiro a mano a roma gratis o il contrassegno mi pare a 15 euro) garanzia europa, stando a quello che han detto altri qui sul forum dovrebbero essere lenti ma affidabili vedremo... volevo aspettare e prendere il g2 quando sarebbe sceso un altro pochetto ma vedendo l'OG a questo prezzo non ho resistito

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    Io l ho ordinato giovadi da phonestock.it, 209 + 7,5 (volendo c'è il ritiro a mano a roma gratis o il contrassegno mi pare a 15 euro) garanzia europa, stando a quello che han detto altri qui sul forum dovrebbero essere lenti ma affidabili vedremo... volevo aspettare e prendere il g2 quando sarebbe sceso un altro pochetto ma vedendo l'OG a questo prezzo non ho resistito
    Ordinato anche io da loro, incollo il messaggio in questa sezione che mi sembra più frequentata:

Aggiornamento: Dopo aver effettuato l'ordine il 19/03 contatto telefonicamente Phone Stock per avere informazioni sullo stato della consegna, visto che non mi era arrivata nessuna notifica sull'avvenuta messa in consegna del prodotto, e secondo loro avrei annullato l'ordine il 26/03

Il bello è che sul mio account nel sito non risulta nessun annullamento, e il tizio al telefono dice che di solito si occupa lui degli annullamenti, persona con la quale non avevo mai parlato per giunta.

Mi sembrava che il prezzo fosse troppo allettante per essere vero, probabilmente mi diranno che ora non sarà più disponibile (come già risulta cliccando sul prodotto), ma quando ho fatto l'ordine lo era eccome!

Guarda caso adesso il prezzo su internet è lievitato fino a 400€, mentre in questi giorni altri siti lo vendevano sui 240/250€

Vediamo che sviluppi prende la situazione, in giornata mi faranno sapere.

Per tutti gli altri che hanno ordinato da loro, a voi come procede l'ordine?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salvemi inserisco per dirvi che ho acquistato questo ottimo terminale a 250€ compreso vari accessori(cavo mhl,tags nfc...etc)davvero ottima scelta...unico difetto batteria dato il mio uso dura poco piu di poca giornata ma basta non abusarne per arrivare alla sera

Smartphone
    MI 9 SE

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XeeeL Visualizza il messaggio
    Ordinato anche io da loro, incollo il messaggio in questa sezione che mi sembra più frequentata:

Aggiornamento: Dopo aver effettuato l'ordine il 19/03 contatto telefonicamente Phone Stock per avere informazioni sullo stato della consegna, visto che non mi era arrivata nessuna notifica sull'avvenuta messa in consegna del prodotto, e secondo loro avrei annullato l'ordine il 26/03

Mi sembrava che il prezzo fosse troppo allettante per essere vero, probabilmente mi diranno che ora non sarà più disponibile (come già risulta cliccando sul prodotto), ma quando ho fatto l'ordine lo era eccome!

Guarda caso adesso il prezzo su internet è lievitato fino a 400€, mentre in questi giorni altri siti lo vendevano sui 240/250€
    Anche a me le stanno facendo girare, 5 minuti prima di ordinare (tra l altro ho dovuto chiamare 6 o 7 volte prima di prendere la linea) ho chiesto conferma via telefono della effettiva disponibilità, mi risponde di si, e gli dico ancora sicuro ? li avete proprio nei vostri magazzini ?, risposta : si si ne abbiamo ancora una paio. Avuta conferma per telefono dalla gentile signorina il 20 mattina faccio l 'ordine e aspetto fiducioso.Dopo 6 giorni li contatto su facebook perchè lo stato non risulta nemmeno il lavorazione ma in pagamento accettato, mi dicono che faranno accertamenti, il giorno dopo risulta ancora pagamento accettato per cui chiedo ancora su facebook e mi dicono che mi faranno chiamare da un operatore che ovviamente non chiama. Venerdi, 8 giorni dopo chiamo (e dopo 6 tentativi) riesco a parlare con un operatore per capire quando spediranno, il ragazzo è molto gentile si scusa e mi dice che in giornata mi manderà una mail, invece 5 min dopo chiama e sorpresa non ne hanno più , mi propone di provare ad aspettare la sett prossima per vedere se può procurarmelo da qualche fornitore oppure se volevo mi poteva rimborsare, e gli ho risposto che avendo appena comprato cover ed accessori preferivo aspettare qualche altro giorno.... adesso vediamo -- .... mi sa che le posso buttare le cover

scusami ma non ho capito se anche tu hai preso L OG o un altro terminale ?, non ho capito dove è lievitato A 400 euro, su amazon sta sempre + o - allo stesso prezzo mentre su phone stock non è disponibile ma il prezzo e salito di 10 euro, ma poi a 400 ci sta il G2 32 gb chi se lo piglia questo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zar8 Visualizza il messaggio
    Anche a me le stanno facendo girare, 5 minuti prima di ordinare (tra l altro ho dovuto chiamare 6 o 7 volte prima di prendere la linea) ho chiesto conferma via telefono della effettiva disponibilità, mi risponde di si, e gli dico ancora sicuro ? li avete proprio nei vostri magazzini ?, risposta : si si ne abbiamo ancora una paio. Avuta conferma per telefono dalla gentile signorina il 20 mattina faccio l 'ordine e aspetto fiducioso.Dopo 6 giorni li contatto su facebook perchè lo stato non risulta nemmeno il lavorazione ma in pagamento accettato, mi dicono che faranno accertamenti, il giorno dopo risulta ancora pagamento accettato per cui chiedo ancora su facebook e mi dicono che mi faranno chiamare da un operatore che ovviamente non chiama. Venerdi, 8 giorni dopo chiamo (e dopo 6 tentativi) riesco a parlare con un operatore per capire quando spediranno, il ragazzo è molto gentile si scusa e mi dice che in giornata mi manderà una mail, invece 5 min dopo chiama e sorpresa non ne hanno più , mi propone di provare ad aspettare la sett prossima per vedere se può procurarmelo da qualche fornitore oppure se volevo mi poteva rimborsare, e gli ho risposto che avendo appena comprato cover ed accessori preferivo aspettare qualche altro giorno.... adesso vediamo -- .... mi sa che le posso buttare le cover

scusami ma non ho capito se anche tu hai preso L OG o un altro terminale ?, non ho capito dove è lievitato A 400 euro, su amazon sta sempre + o - allo stesso prezzo mentre su phone stock non è disponibile ma il prezzo e salito di 10 euro, ma poi a 400 ci sta il G2 32 gb chi se lo piglia questo
    Si si, anche io ho ordinato l'Optimus G E975

Anche a me l'operatore che ha risposto doveva farmi sapere entro le 18 del giorno stesso, ma non ho ricevuto ne una chiamata ne una e-mail. Quindi sulla pagina del mio ordine gli ho lasciato un messaggio dove li sollecito alla spedizione, visto che l'ordine non risulta cancellato, ma c'è la dicitura: pagamento accettato.

Sicuramente questi signori non hanno un bel tubo disponibile nei loro magazzini, si prendono le prenotazioni e dopo si fanno spedire il materiale in stock, e noi aspettiamo

Fortunatamente l'ordine l'ho fatto in contrassegno, non conoscendo il sito, quindi i miei soldi ancora non li hanno intascati.

Anche io mi sono già preso una cover su e-bay Ad ogni modo ho deciso di prendere quel terminale, quindi se non sarà da loro lo acquisto altrove, anche perché gli altri modelli sono troppo grandi come schermo per i miei gusti

Per il prezzo, se su Google vai su trovaprezzi e cerchi il modello, vedrai che i prezzi compresa la spedizione partono tutti dai 412€ in su (Eprice,Amazon,Elettronica in offerta,Euronics)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Cut. (maledetti messaggi doppi!!!)

Smartphone
    MI 9 SE

Ringraziamenti
    54
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da XeeeL Visualizza il messaggio
    Si si, anche io ho ordinato l'Optimus G E975

Sicuramente questi signori non hanno un bel tubo disponibile nei loro magazzini, si prendono le prenotazioni e dopo si fanno spedire il materiale in stock, e noi aspettiamo

Fortunatamente l'ordine l'ho fatto in contrassegno, non conoscendo il sito, quindi i miei soldi ancora non li hanno intascati.

Anche io mi sono già preso una cover su e-bay Ad ogni modo ho deciso di prendere quel terminale, quindi se non sarà da loro lo acquisto altrove, anche perché gli altri modelli sono troppo grandi come schermo per i miei gusti
    Il fatto che insistono per l annullamento è un brutto segno, leggendo su internet sembrerebbero caparbi, capaci di tenerti sulla corda anche per un mese ma poi lo fanno saltar fuori, quindi mi sa che non sanno proprio dove approvvigionarsi. Io sto facendo un pensierino al G2 16 gb a 320, anche a me spaventano un pò le dimensioni (adesso ho un 2,8" lol) ma alla fine non c' è tutta sta differenza OG 131.9 x 68.9 x 8.5 mm vs G2 13,8 x 7,1 x 0,9 cm ... questione di mezzo cm a fronte di uno schermo molto più grande, mi spavente invece lo spazio limitato di 10,5 gb effettivi.

Pagina 99 di 101 primaprima ... 4989979899100101 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio