Se mi prendo questo lg og non ne voglio sapere piu' per almeno un paio di anni di cambiare, che escano pure snapdragon 800, 1000, 2000 e 5000![]()
Se mi prendo questo lg og non ne voglio sapere piu' per almeno un paio di anni di cambiare, che escano pure snapdragon 800, 1000, 2000 e 5000![]()
Originariamente inviato da fracarro
ehehe no semmai ci ''aprono'' loro quando noi paghiamo !![]()
Ma infatti, è quello che penso anche io, ha tutte le carte in regola per durare almeno altri 2 anni buoni ed è bellissimo esteticamente (Black)
E se devo essere sincero, della rivendibilità me ne frego, tra tutti gli smartphone questo è quello che ha ascendente su di me (una spece di calamita, non sò spiegarmelo bene in coscienza).
Originariamente inviato da fracarro
É un po' quello che provo io!!
L'ho venduto due volte promettendomi di non riprenderlo più e provare altro ma ogni volta che lo vedo e lo riprovo mi scatta la molla. Sembra perfetto per il mio uso quotidiano!
Se lo ricompro oggi mi dovrò dire basta per un bel po!!!
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 usando Androidiani App
Ciao,
voglio proprio vedere a quanto arriva una volta che esce in Nexus 5! Sotto i 200?
Passate anche in quelche centro della tre, io l'ho trovato a 259
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao,
ma nei centri devi anche fare l'abbonamento per avere lo smartphone?
Perfetto ! andato stamattina da Unieuro e, come prevedevo, di OG neanche l'ombra; il commesso mi ha risposto però che avranno rifornimento per domani pomeriggio, ma non mi sa dire se il prezzo sarà di Euro 269,91 euro cosi come sul sito, condicendo che non aderiscono sempre e a tutte le iniziative promozionali del sito.
Infine mi ha detto che il ''scegli e ritira'' per me sarebbe solo all'unieuro di Avellino.. ovvero a 80 km. da casa mia !!
Improbabile.
Vendita solo terminale o con abbonamento incluso?Originariamente inviato da Paky87
Cmq, stamane sono passato dall' Unieuro della mia zona, niente di niente!!
Ho chiesto delucidazioni alla commessa, ha controllato sul PC e ha risposto che non esiste nessun offerta dell'Optimus G... (intanto c'era un modello esposto a far POLVERE al costo di 400).
Quindi presumo chel'offerta sia valida SOLO per alcuni punti vendita Unieuro... RAZZISTI!!... LOL!
Mi rimane solo l'Expert della mia zona, nel pomeriggio chiamo, vediamo cosa rispondono.