CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 28 di 101 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 271 a 280 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Guarda che io ero interessato all'acquisto, poi visto dei confronti in rete o rinunciato.
    Cmq basta andare su Google e digitare LG OPTIMUS G Fotocamera e ci sono vari confronti con altri terminali, con prove foto in varie condizioni, e lo smontano sempre come peggior fotocamera del confronto.
    Ripeto io ero interessato e mi sono basato sulle prove viste in rete, le quali mi hanno un po' smontato

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Io prima avevo un s2 e devo ammettere che inizialmente ho fatto fatica a far venir fuori delle buone foto dal mio LGOG, ma con un minino di passione per le foto, un po di conoscenze tecniche ora riesco a fare delle foto buone e migliori del S2. Certo non tutti hanno le comprendono i vari parametri della fotocamera, ma con un po di calma si riescono a tirar fuori della foto diurne degne di nota(tra gli smartphone). Purtroppo al buio vengono scatti non all'altezza del resto ma secondo me con un prossimo aggiornamento importante potrebbero migliorarea situazione
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Io sono arrivato a una conclusione:
    Ho S4 e sinceramente anche qui la fotocamera non è che sia eccezionale, fidatevi.
    Vuoi la foto che rasenta la perfezione? Allora usiamo una nikon, anche 8mp va benissimo!
    Siamo ancora a lontani con il reparto foto per gli smartphone.. eccezione per qualche xperia secondo me.
    Perciò direi che conviene in ''super offerta'' OG, io ho bisogno di velocità, fluidità in internet, reattivo come telefono, parte telefonica e a me, per lavoro sono caratteristiche essenziali.
    Se devo fare foto Veramentr molto importanti uso una buona compatta a quel punto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Per quanto adesso, in linea di massima, questi Top di gamma, per me, fanno tutti delle buonissime foto, e per uno smartphone secondo me è già tanto!
    Avevo un cellulare, una volta, LG gt505 da 5mp e faceva delle buone foto, compreso le macro, anzi S4 sembra che non le faccia le macro. Mi sa che nemmeno OG le faccia !..

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi è innegabile che sta fotocamera faccia abbastanza pena.. vengo da un limita 820 che aveva i suoi problemini di mancanza di nitidezza e un po' troppo rumore ma qui siamo messi forse anche peggio.. colori salvati, foto che se non è giorno e c'è una buona luce fanno pena, alla sera non ne parliamo.. appena si tocca lo zoom la qualità diventa pessima(cosa che da un sensore da 13mpx non dovrebbe accadere in modo cosi evidente e sicuramente meno che da un sensore di 8). Poi vogliamo parlare delle panoramiche?!?! Si riesce a farne una che non abbia la qualità di una fotocamera da 2mpx? Mosse, sfuocate e sgranate.. spero che con un aggiornamento sistemino.. PS. Avete qualche app da cinsigliare per le panoramiche? Io ne ho provate due o 3 ma facevano pena.. (360 era una, le altre due nn ricordo ma mi sembra che fossero fra le consigliate in giro)

fracarro
    Guest
    Predefinito

Alla fine mi sa che ordino dagli stokisti!

Mi son rotto di fare l' andirivieni tra uno store fisico e l'altro.

Ah raga! Ma ancora non lo avete capito che chi compra uno smartphone, NoN compra una fotocamera?

Quelle degli smartphone vanno bene solo per facebook e qualche fotoricordo da PC

fracarro
    Guest
    Predefinito

Registrazione e acquisto effettuato presso Stokisti

Domani mattina Bonifico Bancario e chi si è visto, si è visto!

Cmq, a chi me lo chiede, lo consiglio senza riserve sto Terminalozzo

pp-ya-ye: se nel frattempo qualcuno ha un "offerta" migliore da sottopormi, siamo ancora in tempo fino a domattina (anche in pvt se non se la sente in pubblico).

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

269 scegli e ritira su unieuro dal 5 ma ovviamente non disponibile né online né in nessun negozio! Che p***e

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di cloudseth

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 51 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da riccardor93 Visualizza il messaggio
    Dai ragazzi è innegabile che sta fotocamera faccia abbastanza pena.. vengo da un limita 820 che aveva i suoi problemini di mancanza di nitidezza e un po' troppo rumore ma qui siamo messi forse anche peggio.. colori salvati, foto che se non è giorno e c'è una buona luce fanno pena, alla sera non ne parliamo.. appena si tocca lo zoom la qualità diventa pessima(cosa che da un sensore da 13mpx non dovrebbe accadere in modo cosi evidente e sicuramente meno che da un sensore di 8). Poi vogliamo parlare delle panoramiche?!?! Si riesce a farne una che non abbia la qualità di una fotocamera da 2mpx? Mosse, sfuocate e sgranate.. spero che con un aggiornamento sistemino.. PS. Avete qualche app da cinsigliare per le panoramiche? Io ne ho provate due o 3 ma facevano pena.. (360 era una, le altre due nn ricordo ma mi sembra che fossero fra le consigliate in giro)
    Ti consiglio photaf Photaf Panorama, io lo uso, e vengono spettacolari, niente a confronto con il panorama della stock!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Acquistato dalla tre a 259 senza nessun abbonamento, ho tim..

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Alla 3 in che senso? Entri nel negozio e lo compri senza nessun contratto o altro?

Inviato dal mio PadFone 2 usando Androidiani App

Pagina 28 di 101 primaprima ... 1826272829303878 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio