CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 101 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mbeach

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi il g e' in offerta a 279€ su questo sito : bitgenerationstore.it ; qualcuno ha gia acquistato qui e potrebbe dirmi se e' affidabile?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Lo schermo dell' S3 è il motivo principale (oltre alla UI) per cui preferisco il G. Molti miei amici ce l'hanno e si slogano il pollice con quello schermo troppo grande che deborda dalle loro tasche. Ma soprattutto loro devono tenere la luminosità al massimo e sull' AMOLED il bianco avrà sempre quella tonalità azzurrognola mentre io al 60% vedo già benissimo colori VERI! :-)
    Ho visto molta gente sorpresa dalla qualità del G. Prima dell' offerta non era conosciuto ed ora tutti quelli che si sono legati per due anni a 15 Euro al mese con Vodafone si accorgono che potevano avere di meglio spendendo meno e senza vincoli..

Inviato dal mio LG-E975

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mbeach
    ragazzi il g e' in offerta a 279€ su questo sito : bitgenerationstore.it ; qualcuno ha gia acquistato qui e potrebbe dirmi se e' affidabile?

E' quello che mi chiedevo anche io.. sembra e sembrerebbe di si, solo se ci fai caso fino a stamattina accettavano paypal come pagamento, adesso il logo è scomparso che strano..

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho acquistato il mio samsung SII e un Lg nexus4 per la mia ragazza direttamente nel negozio reale BITgeneration e posso dire che i ragazzi dello staff sono molto seri e professionali e, comunque anche chi ha acquistato il nexus 4 online è rimasto soddisfatto, basta fare una ricerca stesso qui sul forum...

Inviato dal mio GT-I9100

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da androceo Visualizza il messaggio
    ho acquistato il mio samsung SII e un Lg nexus4 per la mia ragazza direttamente nel negozio reale BITgeneration e posso dire che i ragazzi dello staff sono molto seri e professionali e, comunque anche chi ha acquistato il nexus 4 online è rimasto soddisfatto, basta fare una ricerca stesso qui sul forum...

Inviato dal mio GT-I9100
    Una domandina;

Perchè Tutti gli ecommerce (compresi stockisti) vengono "etichettati" come "professionali", quando invece c'è gente che smadonna per un reso, una sostituzione ed un Fottuto straccio di assistenza???!

Bella roba, al negozio sò essere Professionale anche io!

Senior Droid L'avatar di Varidoianis

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    E' quello che mi chiedevo anche io.. sembra e sembrerebbe di si, solo se ci fai caso fino a stamattina accettavano paypal come pagamento, adesso il logo è scomparso che strano..

State attenti, ragazzi. Non vi fidate così facilmente. Androceo ha soli tre messaggi su questo forum.. E sono tutti di elogio verso questo sito. A me pare strano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non ho elogiato nessun sito... bitgen lo conosco tutto qui. Non insisto, è giusto diffidare e pretendere garanzie assolute!

PS: personalmente comprerei solo da stockisti, bitgenerationstore.it e amazon.it.
    Ultima modifica di androceo; 15-10-13 alle 17:48 - Motivo: errore ortogrammaticale e ulteriori informazioni

Senior Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Allora sig. Expert lo da a 280€ che dite sono tentato scusate se vi pongo anch'io questo quesito lo prendo? Me lo consigliate? Come vi trovate? È ovvio che io proveniente da un GALAXY Wonder vado a migliorare ma la mia perplessità e che questo cellulare. è supportato come i Samsung? Infatti proprio per questo sono tentato di passare al S3
    Grazie per le vs risposte

Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9

10. Il seguente Utente ha ringraziato drago66 per il post:

androceo (15-10-13)

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ragazzi ho effettuato una chiamata di dieci minuti e il telefono é. Sceso da 87 A 84. Come vi sembra il consumo? Ho la modalità eco attiva

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Scusate il post di sopra ho sbagliato topic e non so come si cancella.

Pagina 46 di 101 primaprima ... 3644454647485696 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio