Originariamente inviato da drago66
Meglio questo dell'S3.. Per il supporto cosa intendi? Perché una amica ha il suo Wonder in riparazione in garanzia dal 17 settembre... Se ti sembra un buon supporto!
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Meglio questo dell'S3.. Per il supporto cosa intendi? Perché una amica ha il suo Wonder in riparazione in garanzia dal 17 settembre... Se ti sembra un buon supporto!
Originariamente inviato da riccardor93
Intendevo il modding rom e altro
Inviato dal mio GALAXY W GT-I8150 CM9
Un'altra domanda chiedo scusa questo tel. ha il multi Windows?
Si, hai il multiwindows su questo terminale.
Qui invece, ciò che ti interessa sapere maggiormente:
LG Optimus G (International) - xda-developers
![]()
Originariamente inviato da fracarro
Ok grazie
Ciao, ormai sono quasi 2 settimane che ho optimus g. Preso da euronics a 269€
Il terminale è ottimo ne sono. Felicissimo.
Alcune cose,: la fotocamera con poca luce non é un granché
Non so come si facciano le videpchiamate, forse non si fanno proprio. Xil resto è. Ok.
Drago, il cellulare in questione é assolutamente il migliore in commercio sotto i 300 euro x me... sia a livello di hardware e software hanno fatto un lavoro grandissimo.....forse per la prima volta LG é stata al pari, e forse un pelino superiore alle case più note di smartphone!!
Nella'uso quotidiano, non si riesce a trovare un difetto....maneggevolezza, reattivitá in qualunque situazione, il tutto abbinato con dei materiali, al tatto, di pregio!!
Se avessero fatto uno sforzo in più x qualitá fotografica (cmq. nella media dei top gamma del periodo di uscita) e amperaggio della batteria, lo smartphone in questione sarebbe stato un best buy x altri due anni....(ma allora non potevano dar vita al G2).
Io pertanto, non posso che consigliartelo
Inviato dal mio LG-E975
Per Saturnino01 guarda chele videochiamate si fanno e come, io utilizzo Tango e va benissimo.
Originariamente inviato da arobby81
Non posso che quotare. Con una batteria in stile note 2 ed una fotocamera leggermente migliore, sarebbe stato il miglior telefono in circolazione!