CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 101 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Una domanda, siccome anche la back cover essendo di vetro, oltre a essere veramente fantastica, deve essere ovviamente delicata, qualcuno sa se esistono pellicole protettive preposte ?..
    Io sul posteriore ho lasciato la pellicola che ci ho trovato applicata quando l'ho comprato. Anche se adesso c'ho anche la custodia in policarbonato trasparente

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Io invece, dal momento che ho la mentalità di un Greco (la Vera Grecia A.C. , prima dell'avvento dell'Impero Romano), ho anche tolto l'adesivo dell' IMEI dal retro del dispositivo (l'ho posto sul libretto d'istruzioni, ermeticamente sigillato e riposto in confezione) per godermi a pieno le serigrafie tridimensionali

Come si suol dire, c'ha proprio un bel Culo!

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S6

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 42 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags Visualizza il messaggio
    Una domanda, siccome anche la back cover essendo di vetro, oltre a essere veramente fantastica, deve essere ovviamente delicata, qualcuno sa se esistono pellicole protettive preposte ?..
    Xtremeguard, le ho ordinate dal produttore, arrivate dagli USA in 5 (!!!) giorni (credo sia stata fortuna, aspettatene una decina). Costerebbero (le full body) 10 Euro (sono molto protettive e riapplicabili, non le solite porcherie di ebay) e puoi scegliere se metterle entrambe o solo la posteriore. SUl forum XDA (o cercando con goole) trovi codici sconti (a seconda del periodo tra il 70 e l'83%) che ti permettono di pagarle anche poco. Aumentano il grip (senza il retro era davvero scivoloso) e proteggono, come contro e che fanno perdere un minimo di luminosità e un po' in scorrevolezza sull'anteriore.
    Cerca di prenderne almeno 2-3 (se non tutte per il tuo, almeno accordandoti con un amico a cui sevono per un altro cellulare) perché alla fine paghi quasi tutto di spedizione. A me una fronte retro per l'Optimus G e una solo frontale per un altro smartphone sono venute sui 5,50 Euro.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

e infatti è un peccato coprirlo.... ma l'esperienza insegna. io l'ho comprato perchè settimana scorsa mi è caduta dalla tasca l's3 per la prima volta dopo 6 mesi. E' caduto talmente bene (di faccia e sull'asfalto)che si è spaccato vetro e touch screen. nonme la sento proprio di rischaire anche con questo

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da putt4nis Visualizza il messaggio
    e infatti è un peccato coprirlo.... ma l'esperienza insegna. io l'ho comprato perchè settimana scorsa mi è caduta dalla tasca l's3 per la prima volta dopo 6 mesi. E' caduto talmente bene (di faccia e sull'asfalto)che si è spaccato vetro e touch screen. nonme la sento proprio di rischaire anche con questo
    Nono, tranquillo, semmai rischio io hehehe!

(è un grande rischio ma anche una grande goduria )

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ragazzi che delusione!
    Ordinato il mio LG optimus G il 12 ottobre da marcopoloshop.it a 289,00 euro solo oggi mi contattano per dirmi che il prodotto nn è + disponibile!! A quel prezzo nn si trova + in giro e io il 26 parto x Malta

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro
    Io invece, dal momento che ho la mentalità di un Greco (la Vera Grecia A.C. , prima dell'avvento dell'Impero Romano), ho anche tolto l'adesivo dell' IMEI dal retro del dispositivo (l'ho posto sul libretto d'istruzioni, ermeticamente sigillato e riposto in confezione) per godermi a pieno le serigrafie tridimensionali

Come si suol dire, c'ha proprio un bel Culo!

Non mi decidevo perché questo smartphone lo volevo pagare veramente il meno possibile(anche se mi sembra di aver letto che qualcuno l'ha pagato euro 269).
    Secondo me più di tanto non scenderà più di prezzo.. esempio gnexus, per tante volte, se ricordate anche voi, 269 euro poi a un certo punto mi sembra scomparso nel nulla ! Volatizzato, chi l'ha visto piu?
    Se questo OG mi piacerà almeno quanto il mio S4 be. . veramente in un futuro non spendero' MAI più tanti soldini per uno smartphone(prima ed ultima volta!).
    Perché poi ti rendi conto, a quel punto, che la pubblicità veramente pompa parecchio sopratutto il prezzo!
    Si di dietro fantastico hai ragione! Altro che Belen ahah

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mk03
    ragazzi che delusione!
    Ordinato il mio LG optimus G il 12 ottobre da marcopoloshop.it a 289,00 euro solo oggi mi contattano per dirmi che il prodotto nn è + disponibile!! A quel prezzo nn si trova + in giro e io il 26 parto x Malta

Stai tranquillo.. io ho fatto un mio ragionamento, questo smartphone lo troverai tra i 269/289 come minimo fino alla primavera dell'anno prossimo per l'offerta!
    Poi se hai urgenza di un telefono nell'immediato il discorso cambia, ma per l'offerta su OG ne vedrai ancora delle belle ^_-

10. Il seguente Utente ha ringraziato specialbags per il post:

mk03 (18-10-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi un parere. Ho preso un s3 venendo da s2 ma ha problemi e mi rimborsano quindi o lo prendo da un altra parte o ne prendo un altro e sono molto indeciso. Le caratteristiche che cerco in uno smartphone sono prestazioni hardware sotto stress, fotocamera che mi permette di fare foto ottime e durata della batteria. Questo optimus g ha la qualità fotografica di un s3 e la batteria?

Androidiano VIP L'avatar di librari

Ringraziamenti
    1,622
    Ringraziato 841 volte in 708 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ryudragon86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un parere. Ho preso un s3 venendo da s2 ma ha problemi e mi rimborsano quindi o lo prendo da un altra parte o ne prendo un altro e sono molto indeciso. Le caratteristiche che cerco in uno smartphone sono prestazioni hardware sotto stress, fotocamera che mi permette di fare foto ottime e durata della batteria. Questo optimus g ha la qualità fotografica di un s3 e la batteria?
    se ti interessa la fotocamera...tienti stretto l's3,se ti interessa tutto il resto prenditi al volo questo lg.batteria..siamo la come durata.ciao
    solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!

Pagina 50 di 101 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio