CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 101 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok, grazie.. Probabilmente cerchero un s3 non fallato.. Per 350€ un xperia t o un htc in grado di rivaleggiare con s3 ce ne sono se lo sai?

  2.  
  3. #502
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudragon86
    Ragazzi un parere. Ho preso un s3 venendo da s2 ma ha problemi e mi rimborsano quindi o lo prendo da un altra parte o ne prendo un altro e sono molto indeciso. Le caratteristiche che cerco in uno smartphone sono prestazioni hardware sotto stress, fotocamera che mi permette di fare foto ottime e durata della batteria. Questo optimus g ha la qualità fotografica di un s3 e la batteria?




    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    La batteria è in media con gli altri smartphone. Con uso intenso arrivi tranquillo a fine giornata. E con la modalita eco pure qualcosa in più.
    La fotocamera viene un Po denigrata, ma io oggi in campagna ho fatto parecchie.foto e sono uscite tutte nitide e naturali. Quindi per me, di giorno, fa il suo sporco lavoro. Di notte non saprei.
    Per quanto riguarda la fluidità. .. beh probabilmente è il tek più fluido in circolazione. Forse solo il one gli tiene testa.

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da specialbags
    Io invece, dal momento che ho la mentalità di un Greco (la Vera Grecia A.C. , prima dell'avvento dell'Impero Romano), ho anche tolto l'adesivo dell' IMEI dal retro del dispositivo (l'ho posto sul libretto d'istruzioni, ermeticamente sigillato e riposto in confezione) per godermi a pieno le serigrafie tridimensionali

    Come si suol dire, c'ha proprio un bel Culo!

    Non mi decidevo perché questo smartphone lo volevo pagare veramente il meno possibile(anche se mi sembra di aver letto che qualcuno l'ha pagato euro 269).
    Secondo me più di tanto non scenderà più di prezzo.. esempio gnexus, per tante volte, se ricordate anche voi, 269 euro poi a un certo punto mi sembra scomparso nel nulla ! Volatizzato, chi l'ha visto piu?
    Se questo OG mi piacerà almeno quanto il mio S4 be. . veramente in un futuro non spendero' MAI più tanti soldini per uno smartphone(prima ed ultima volta!).
    Perché poi ti rendi conto, a quel punto, che la pubblicità veramente pompa parecchio sopratutto il prezzo!
    Si di dietro fantastico hai ragione! Altro che Belen ahah


    Ciao io avevo S4. Te lo consiglio Optimus G davvero un gran telefono. Uniche cose leggermente inferiori a S4 sono: fotocamera(S4 al top), audio altoparlante leggermente più basso, segnale wi-fi un po più debole. Per il resto siamo alla pari più o meno anche se luminosità display LG og é superiore e forse anche un Po più fluido. L'hardware siamo sullo stesso livello: identica ram, identica gpu, CPU S4 un Po più potente ma sui quei livelli non cambia molto. Per la mia esperienza importante ottimizzazione software e ram adeguata.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  5. #504
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ligier79
    Io invece, dal momento che ho la mentalità di un Greco (la Vera Grecia A.C. , prima dell'avvento dell'Impero Romano), ho anche tolto l'adesivo dell' IMEI dal retro del dispositivo (l'ho posto sul libretto d'istruzioni, ermeticamente sigillato e riposto in confezione) per godermi a pieno le serigrafie tridimensionali

    Come si suol dire, c'ha proprio un bel Culo!

    Non mi decidevo perché questo smartphone lo volevo pagare veramente il meno possibile(anche se mi sembra di aver letto che qualcuno l'ha pagato euro 269).
    Secondo me più di tanto non scenderà più di prezzo.. esempio gnexus, per tante volte, se ricordate anche voi, 269 euro poi a un certo punto mi sembra scomparso nel nulla ! Volatizzato, chi l'ha visto piu?
    Se questo OG mi piacerà almeno quanto il mio S4 be. . veramente in un futuro non spendero' MAI più tanti soldini per uno smartphone(prima ed ultima volta!).
    Perché poi ti rendi conto, a quel punto, che la pubblicità veramente pompa parecchio sopratutto il prezzo!
    Si di dietro fantastico hai ragione! Altro che Belen ahah


    Ciao io avevo S4. Te lo consiglio Optimus G davvero un gran telefono. Uniche cose leggermente inferiori a S4 sono: fotocamera(S4 al top), audio altoparlante leggermente più basso, segnale wi-fi un po più debole. Per il resto siamo alla pari più o meno anche se luminosità display LG og é superiore e forse anche un Po più fluido. L'hardware siamo sullo stesso livello: identica ram, identica gpu, CPU S4 un Po più potente ma sui quei livelli non cambia molto. Per la mia esperienza importante ottimizzazione software e ram adeguata.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App


    Dimenticavo Batteria S4 va meglio in quanto più capiente ma non tanta differenza tutto sommato.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Parliamone, il comparto fotografico perde solo con s4 o anche con xperia t di pari livello o addirittura s3 come qualità?

  7. #506
    Senior Droid L'avatar di Varidoianis


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ma voi parlate delle foto in notturna? No, perché se l's4 fa foto di giorno ancora migliori del G allora mi sa.che siamo di fronte ad una reflex! XD

  8. #507
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Ahahaa Nexus 5 confermato.. tutto quell'hardware da mostro e una batteria da 2300mah!!! Solo 200mah in più al nostro OG.. della serie che arriverà a malapena alle 5 di pomeriggio... mi tengo stretto l'OG...
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  9. #508
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ryudragon86
    Parliamone, il comparto fotografico perde solo con s4 o anche con xperia t di pari livello o addirittura s3 come qualità?


    Con S4 si ma in particolare nelle foto con poca luce. Con S3 credo siamo lì o forse un pelo di differenza. Esperia T non so.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  10. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Varidoianis
    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    Ma voi parlate delle foto in notturna? No, perché se l's4 fa foto di giorno ancora migliori del G allora mi sa.che siamo di fronte ad una reflex! XD

    Si in notturna si vede la differenza. S4 cattura più luce. D'altronde la differenza di prezzo non é solo nel marketing. Ci sono anche recensioni che lo confermano.

    Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

  11. #510
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davil333 Visualizza il messaggio
    Ahahaa Nexus 5 confermato.. tutto quell'hardware da mostro e una batteria da 2300mah!!! Solo 200mah in più al nostro OG.. della serie che arriverà a malapena alle 5 di pomeriggio... mi tengo stretto l'OG...
    Tra l'altro si parla di 350 euro per il 16GB (ora mi immagino chi si strapperà i capelli ) e 400 euro per il 32GB (che forse sarebbe preferibile), mica tutta stà convenienza

Pagina 51 di 101 primaprima ... 41495051525361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy