il prezzo è buono, se è tenuto bene e ti assicuri che non sia proveniente da comodato con operatore, prendilo
il prezzo è buono, se è tenuto bene e ti assicuri che non sia proveniente da comodato con operatore, prendilo
nuovo da euronics online 270 euro spedito ma brand 3. miglior prezzo di questo non ce n'è al momento
è proprio questo che voglio capire prima di comprarlo, perchè se prenderlo brand 3 significherebbe avere enormi ritardi ad esempio negli aggiornamenti rinuncio e aspetto offerte per i nobrand, perchè non ho intenzione di mooddare
però in compenso io ho sentito dire che a LG non interessa se tu moddi o meno..in caso di problemi l'assistenza è sempre valida. Per di più "dicono" che moddare questo "gioiellino" è davvero semplicissimo!mmm...l'unica cosa che non capisco è questa enorme differenza di prezzo tra il brandizzato e quello no brand...se ci fai caso costa quasi 500 euro su euronics online la versione nobrand. Io fino alla settimana scorsa ho utilizzato uno brand vodafone e andava una meraviglia...peccato che sono stato vittima di una truffa e me l'hanno bloccato :-(
Meglio averlo no brand e con garanzia italia, pero se aspetti ancora un pò, diciamo sei mesi un anno te lo troverai a 100/150 euro e aggiornato a Kitkat, per quanto riquarda pierluigi833, sono veramente dispiaciuto. Ma puoi sempre richiedere alla Vodafone quante rate mancano e sporgere denuncia, ripeto il telefono non si cambia dopo un mese e non lo si rivende a meta prezzo, sempre ritiro di persona in zona, un mio amico e incappato nel tuo stesso inconveniente, ora solo di persona e si anche dare la carta d'identita.
Purtroppo parlare con gli operatori vodafone e parlare col muro è la stessa cosa! Non sanno nulla o inventano!Assurdo!ho fatto 10000 chiamate e ognuno mi dava una sua risp...mah...pensa che all'inizio mi avevano detto che era stato bloccato per furto!figurati..."fortunatamente" è stato bloccato per mancati pagamenti...sono in attesa di un possibile rimborso...nel caso non avvenga procederò con la denuncia. Cmq ora come ora io lo prenderei nuovamente il g....al prezzo di euronics online è davvero buono!
So che non centra niente in quanto sono felicissimo del mio OG attualmente, però Marco Polo spara belle offerte(lo stesso fu proprio per OG), uno o due giorni fa aveva xperia z a un prezzo pazzesco Euro 334 vi rendete conto!?
Quindi è sempre bene tenere d'occhio il sito per chi è interessato a LG OG non si può mai sapere...
Inviato dal mio M6pro usando Androidiani App
Salve sono nuovo al forum, dall'8 novembre dalle mie parti (catania) da euronics danno OG a 269 euro ma con brand H3G.. Mi chiedevo, la personalizzazione di 3 è tanto invadente? il commesso mi ha detto che c'è solo il logo 3 all'accensione e qualche applicazione..
Voi che ne pensate? Influisce sulla fluidità del sistema? Ho già letto che sarebbe meglio no brand per via di aggiornamenti e cose varie.. ma a 269 euro impossibile trovare miglior terminale o sbaglio?
Lo prendo oppure aspetto il no brand???
Grazie ragazzi![]()