Io l`ho comprato 2 mesi fa a 400 euro e li vale tutti il telefono a questo prezzo compratelo senza perdere tempo.
Io l`ho comprato 2 mesi fa a 400 euro e li vale tutti il telefono a questo prezzo compratelo senza perdere tempo.
Originariamente inviato da sandro34
io 360 su gli stockisti corriere incluso un mese e mezzo fali vale tutti
meglio del nexus 4 per la fotocamera
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!
Ciao,
grazie dei commenti. Visto che ho sia Marco Poloo che MW vicini aspetto il 4 ottobre e vado da Marco Polo cosi risparmio 10 eurini.. che mi serviranno per la custodia...
ciao ciao
Originariamente inviato da Christian1977
fai benissimo guarda... non ti troverai pentito... su xda è anche seguito dagli sviluppatorioltre l eterna cyano sempre aggiornata altre custom ROM ottime che ho testato
facci sapere
Ok, tutti positivi i commenti su questo device, cosa che mi aspettavo!
Ma nessuno pensa che la batteria integrata sia un limite?
Quando esaurira' i suoi cicli di ricarica, quanto chiederà LG per la sua sostituzione!?..
Non per uscire fuori tema, ma a quel prezzo più o meno, sto valutando anche iocean x7 Elite, batteria removibile!
Beato te Christian1977 che hai Marcopolo vicino!
MW 299 euro, regala però una sim vodafone con 5 euro di ricarica insieme al terminale, il problema è che io ho Già vodafone
È vero che questo LG è più fluido e forse anche piu veloce di S4 ?
Originariamente inviato da specialbags
nettamente... provato.. ho posseduto s3 prima... solo l s2 si avvicina ma solo perché non ha l hardware del g non si avvicina... ha una velocità di sistema migliore di xperia z,vari samsung,htc one x x+ ecc... per la scheda... beh se è in regalo prendila no?al massimo la conservi per passare ad altro operatore con un offerta
ma conviene anche a 299 più una scheda gratis
Io ho s4 attualmente da circa un 3 mesi e mezzo, ho avuto prima ancora gnexus, be proprio quest'ultimo una fluidità che il mio s4 si sogna! Questo mi ha deluso non poco..
4.7, 5, 5,5 pollici di display, a volte penso, ma a che serve? Vederti un film su un 4.7 o su un 5.5 hai lo schermo sempre piccolo; se devo verlo tanto vale almeno un 9'' di un tablet!
Quindi anche il 4.7 va benissimo, poi aggiungiamoci anche un sistema ben ottimizzato..
Originariamente inviato da specialbags
ottimizzato alla perfezione... e telefono nonostante tutti i top gamma del momento... più attuale che mai...
Ti riferisci a optimus g o gnexus? o a tutti e due?![]()