CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 101 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ok solid, ho visto vari video e letto altrettante recensioni ed ho capito che il telefono è davvero ottimo, soprattutto per le offerte che girano in questi giorni. Quello che vorrei sapere, e nessuno mi dice, è la differenza sostanziale di qualità fra le due fotocamere nelle varie condizioni di luce e la potenza del flash LED.
    L'S2 è stato ed è tuttora un gran terminale, che scatta delle buonissime foto e il flash LED che illumina veramente, per questo vorrei sapere se perlomeno lo eguaglia su questi due fattori, poi per il resto ho visto che non c'è storia.

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Matrix. La forma del LED non mi interessa, volevo sapere se si poteva definire tale.... Addirittura più forte, allora ci vogliono gli occhiali da sole. Spero ti ricordi bene dell'S2, perché è veramente potente. Ciao e grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Salve,
    Da domani presso mediaworld c'è in offerta questo terminale a 299 euro; mentre il 4 ottobre a 289 da Marcopolo Expert(che non c'è dalle mi parti).
    Sono tentassimo all'acquisto! Ma sono sempre stato molto contrario alla batteria integrata, è una cosa proprio che non mi va giu.
    Cosa ne pensate? conviene prenderloo stesso a questo prezzo? grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Corri a prenderlo , é semplicemente fantastico...in tutto!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Se può esserti d'aiuto..ho confrontato il led acceso con l's4...nettamente superiore quello di lg

Androidiano VIP L'avatar di solidsnake87

Smartphone
    Asus Zenfone 2 Ze551ml 32gb

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 109 volte in 92 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da emcantu Visualizza il messaggio
    Ok solid, ho visto vari video e letto altrettante recensioni ed ho capito che il telefono è davvero ottimo, soprattutto per le offerte che girano in questi giorni. Quello che vorrei sapere, e nessuno mi dice, è la differenza sostanziale di qualità fra le due fotocamere nelle varie condizioni di luce e la potenza del flash LED.
    L'S2 è stato ed è tuttora un gran terminale, che scatta delle buonissime foto e il flash LED che illumina veramente, per questo vorrei sapere se perlomeno lo eguaglia su questi due fattori, poi per il resto ho visto che non c'è storia.

Allora, al buio le foto del G presentano un rumore abbastanza evidente, mentre per i video c'è una specie di bug che mi auguro fisseranno con un futuro aggiornamento, ovvero nella modalità video non viene regolata automaticamente la luminosità e inizialmente appare un immagine molto buia quindi bisogna regolare manualmente la luminosità per averla decente.
    Per quanto riguarda le foto con luce ti posso dire che il G riesce a mettere a fuoco meglio e ha una macro migliore dell'S2. con impostazioni automatiche le foto restano un pò sbiadite ma io vado a settare il bilanciamento su nuvoloso che le rende di un tono più caldo e molto belle.
    Lo scatto e la messa a fuoco è molto più veloce dell'S2 e permette anche di effettuare foto durante la ripresa video.
    Nel complesso secondo me di giorno, settando manualmente le impostazioni, si riescono a fare delle buone foto, al contrario al buio ha difficoltà, non ho provato a fare test modificando impostazioni in condizione di scarsa luce. Ti faccio presente però che io sono un pò patito per le foto infatti il prossimo anno comprerò una reflex e quindi ti consiglio di non dare troppa importanza a questo aspetto perchè questo terminale ne ha tanti altri dove eccelle!
    1° Asus Zenfone2 ZE551ML 32gb
    2° Samsung Galaxy S2 i9100

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Addirittura, quindi penso sia veramente un bel flash LED. Peccato per queste foto dovute a questo sensore mediocre. Certo che in LG potevano sbattersi un po' di piu' su questo punto!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Chiedo scusa, qualcuno sa se
    è possibile comprarlo anche online su marcopolo?

Baby Droid L'avatar di BambinoStyle

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anche io domani mi allzo alla matinata e vado davanti expert per comprarlo
    Ultima modifica di BambinoStyle; 02-10-13 alle 16:23

Androidiano VIP

Smartphone
    lg g2 32 gb

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 164 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da specialbags
    Salve,
    Da domani presso mediaworld c'è in offerta questo terminale a 299 euro; mentre il 4 ottobre a 289 da Marcopolo Expert(che non c'è dalle mi parti).
    Sono tentassimo all'acquisto! Ma sono sempre stato molto contrario alla batteria integrata, è una cosa proprio che non mi va giu.
    Cosa ne pensate? conviene prenderloo stesso a questo prezzo? grazie

li vale tutti decisamente.... fidati gira benissimo... viene aggiornato è costruito benissimo ed è bellissimo da vedersi e tenere in mano.. io ce l ho Bianco e fa la sua figura ottima sempre

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
    NIENTE è REALE, TUTTO è LECITO... NEL MODDING!

Pagina 7 di 101 primaprima ... 567891757 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio