CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 101 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Guarda, secondo me, puntare su un chinaphonino qualsiasi, che non sia Xiaomi, Oppo, Alcatel/TCL, non conviene (a meno chè, non vuoi utilizzare un semplice muletto a non più di 120 euro).
    Per me esistono anche le marche Jiayu, Zopo e THL (un gradino più in basso rispetto agli altri).
    ZTE, Lenovo e Huawei sono il top ma non le considero banali chinaphonini

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    Per me esistono anche le marche Jiayu, Zopo e THL (un gradino più in basso rispetto agli altri).
    ZTE, Lenovo e Huawei sono il top ma non le considero banali chinaphonini
    ZTE é troppo cheap per i miei gusti (anche nell' orribile design), per il resto che ho citato, smartphone di granclass (vedasi un IdolX, dal momento che hai fatto notare l'FHD) .

Se poi si vuole andare sul Top dei Top, Vivo (mamma anche di Oppo)e Meizu .

Per il muletto, dai un occhiata all'Umeox/Thomson X5 (veramente molto carino e originale), oppure il piccolino di casa Xiaomi, il RedRice.

Gli altri, non li considero neanche.
    Ultima modifica di fracarro; 21-11-13 alle 11:41

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho provato un cinesone età il 9300 se non sbaglio fi un'amico mio, processore mediatek RAM 1 giga.Ebbene nonostante ha fatto un benchnark molto simile al mio forse per la risoluzione non hd del display, il touchpad faceva veramente pena.

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Lg Optimus G dal 19102013

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Per non parlare del reparto sensori, ne aveva la metà del OG,

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jambo76 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vorrei sapere se a qualcuno che lo ha ordinato da euronics,brand tre è arrivato o no, è una settimana che ho fatto l'ordine, ma x ora non ho novità. Grazie
    Riporto la mia situazione, se vi può essere di aiuto/conforto
    Io ho preso quello in offerta BRAND 3, mercoledì della settimana scorsa. Lunedì notte (praticamenrte martedì, era l'una di notte) mi è arrivata una mail in cui indicavano come spedito il telefono. Ma ad oggi ancora non è arrivato.
    Ho mandato poco fa una mail per poter tracciare la spedizione. Ma ancora non mi hanno risposto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andyrm Visualizza il messaggio
    Riporto la mia situazione, se vi può essere di aiuto/conforto
    Io ho preso quello in offerta BRAND 3, mercoledì della settimana scorsa. Lunedì notte (praticamenrte martedì, era l'una di notte) mi è arrivata una mail in cui indicavano come spedito il telefono. Ma ad oggi ancora non è arrivato.
    Ho mandato poco fa una mail per poter tracciare la spedizione. Ma ancora non mi hanno risposto.
    Anch'io poche ore fa ho inviato una mail...ma non hanno risposto. Ieri mattina mi hanno detto che stavano sollecitando il magazzino per avere risposte...oggi stranamente non rispondono

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti. Acquistato su euronicsonline giovedi scorso, mattina presto. Lunedì chiamo per avere la lettera di vettura, mi viene fornita tramite operatore telefonico. Risulta consegnato al corriere sda dal magazzino di Catania il giorno 15. Attendo pazientemente, il tracking non cambia, anche ora dà Catania. Ieri ho scritto ad sda che non ha saputo dirmi niente a parte sollecitare il mittente ad aprire una contestazione. Poco fa ho richiamato il servizio clienti di euronics. Pare ci sia un problema per molti ordini. Ha detto che mi faranno sapere....Ieri ho scritto anche una email ad euronics a cui non ho avuto risposta. Precedentemente avevano sempre prontamente risposto. Ragazzi qui c'è un problema grosso!
    Ultima modifica di IlariaD; 21-11-13 alle 14:08

Senior Droid

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 27 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlariaD Visualizza il messaggio
    Ragazzi qui c'è un problema grosso!
    L'Italia
    Scherzi a parte credo sia solo un problema nelle spedizioni

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Non so se la merce degli altri utenti è stata dichiarata in carico al corriere ( in tal caso si è un problema di spedizione....risolvibile? ) oppure se non ha proprio lasciato i magazzini euronics. In rete si leggono disservizi incredibili da parte di sda, questo non dà fiducia

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Appena arrivata mail che dice che la spedizione è in consegna, penso che intendano che l'hanno affidata al corriere. Non mi hanno fornito il numero di spedizione. Ma speriamo bene.

Pagina 85 di 101 primaprima ... 3575838485868795 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio