CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 101 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Forse c'è una speranza!Controllando il codice di tracciabilità il pacco ora è a roma!Si è mosso...buon segno!Domani forse è il grande giorno :-D

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Espongo un ipotesi; non si aspettavano una grande richiesta del pubblico, che ha superato le scorte di magazzino ed ora ciondoleggiano nell'attesa che arrivi il nuovo lotto.

Alla Facciazza di chi profetizzava che stò device non avrebbe venduto, TIEH!!
    Infatti l'avevo pensato anch'io!Secondo me hanno finito le scorte che avevano nel magazzino centrale (a milano) e in questi giorni hanno chiesto la disponibilità nelle varie città/regioni in cui veniva venduto in negozio..infatti molti dei nostri cel arriveranno da catania, ovvero la sicilia, dove sapevo che l'offerta era valida anche nei negozi fisici

Senior Droid L'avatar di reking71

Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Espongo un ipotesi; non si aspettavano una grande richiesta del pubblico, che ha superato le scorte di magazzino ed ora ciondoleggiano nell'attesa che arrivi il nuovo lotto.

Alla Facciazza di chi profetizzava che stò device non avrebbe venduto, TIEH!!
    concordo....
    ma purtroppo sia dai centri commerciali che dagli utenti, gli unici prodotti che vengono sponsorizzati sono quelli della samsung

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Forse c'è una speranza!Controllando il codice di tracciabilità il pacco ora è a roma!Si è mosso...buon segno!Domani forse è il grande giorno :-D
    Il mio optimus anche stamani risulta parcheggiato a Catania. Ho scritto una letteraccia ad Euronics,da tre giorni chiedo spiegazioni scritte, una email al giorno, mai risposto. L'operatrice del call center che ieri avrebbe dovuto richiamare non ha richiamato. Ho avvisato che lunedì aprirò una contestazione ufficiale....vediamo

Smartphone

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da IlariaD Visualizza il messaggio
    Il mio optimus anche stamani risulta parcheggiato a Catania. Ho scritto una letteraccia ad Euronics,da tre giorni chiedo spiegazioni scritte, una email al giorno, mai risposto. L'operatrice del call center che ieri avrebbe dovuto richiamare non ha richiamato. Ho avvisato che lunedì aprirò una contestazione ufficiale....vediamo
    ieri ho scritto un'email, oggi mi hanno risposto indicandomi i vettori/codici x la tracciabilità......
    parcheggiato a catania anche il mio dal 20/11/13....
    il problema è dell'sda ma anche loro potrebbero premere x accellerare il tutto....

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Anche a me dal 20 era a catania..ma oggi risulta nella mia città e in consegna..a sto punto penso che entro stasera il pacco sarà a casa

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Anche a me stamani hanno risposto fornendo i codici di spedizione, il pacco è partito ieri da Catania, e ora sì trova a Bologna, penso che lunedì dovrebbe arrivare, speriamo!!

Smartphone

Ringraziamenti
    75
    Predefinito

aggiorno ...
    ora è a foggia ..forse nel pomeriggio è nelle mie mani.......
    Ultima modifica di reking71; 23-11-13 alle 10:27

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Predefinito

Assurdo...ora il pacco è in giacenza perchè il destinatario (io) risulta assente!Nessuno ha citofonato a casa...che vergogna!e ora onde evitare nuovamente questo inconveniente ho bloccato il pacco in filiale così lunedì vado a prenderlo direttamente io (peraltro la filiale è fuori città)...solo in Italia succedono ste cose...

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

Vai domattina se puoi, di solito il sabato non consegnano, ma si possono comunque ritirare le giacenze. Prova a telefonare.

12. Il seguente Utente ha ringraziato pop14 per il post:

pierluigi833 (22-11-13)

Pagina 87 di 101 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio