Io invece ho appena aperto la contestazione su paypal....mi sono decisamente stufata di chiamare il call center a pagamento per avere non notizie sul mio pacco
Io invece ho appena aperto la contestazione su paypal....mi sono decisamente stufata di chiamare il call center a pagamento per avere non notizie sul mio pacco
contento sia x @pierluigi833 che x @jambo76 il mio è gia sbrandizzato ma ho voluto mettere l'ultima italiana la 10d
@IlariaD , massima solidarietà, spero che risolvi al piu presto
pierluigi833 (25-11-13)
Vi ringrazio ma purtroppo non sono molto ottimista...la situazione porta a pensare il peggio. Vediamo cosa farà Euronics,mi sono sempre trovata bene con il negozio fisico.
Vi aggiorno, ricevuta telefonata di euronics, si teme si sia trattato di furto ma deve essere il corriere a fornire una chiara spiegazione della sparizione dei pacchi. Per dare risposta il corriere ha 30 giorni di tempo, euronics sta cercando di accelerare la procedura, l'oggetto sarà rispedito non appena il corriere farà chiarezza sull'accaduto,non prima. La speranza è che ci siano sempre optimus in qualche magazzino.....altrimenti rimborso. E in tal caso carissimi del forum aiutatemi a trovare un'altra offerta!
Ultima modifica di IlariaD; 25-11-13 alle 14:41
Raga a primo impatto la brandizzazione è quasi del tutto inesistente...perchè avete deciso di sbrandizzarlo?Io ho solo notato la schermata di accensione con il logo della 3...vale la pena sbrandizzarlo?
Massima solidarietà a IlariaD, spero che la cosa si risolva il più presto possibile e che possa ricevere il tuo meritato Optimus G
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
esatto da quel che ho notato ha solo il logo in accensione
il problema sorge nel caso in cui hai una scheda/tariffa 4g
la brandizzazzione di un device fa si che puoi utilizzare solo quell'operatore x avere l'opzione 4g ecco perchè si procede a rendorlo no-brand
spero di essere stato chiaro
edit: doppio post cancellato
Usato Framaroot per rootarlo, semplice e veloce.
dopo aggiornalo dal play store di google
Mi permetto, e non per farmi pubblicità, di informare chi fosse interessato, che ho messo il mio OG in vendita. Trovate il tread nella sezione mercatino.
Sia chiaro, lo dico semplicemente perchè adoro questo terminale, sono abbastanza attivo qui nella sezione dedicata, e sarei felice se a prenderlo fosse qualcuno che sta cercando una buona offerta e che conosce il valore reale di questo signor Smartphone. Lo vendo solo per passare al G2, eh si, LG mi piace sempre più..
Tutte le info nel tread nel mercatino. Per altre eventuali domande, sono qui..
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
librari (26-11-13)