CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 92 di 101 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 911 a 920 su 1003
Discussione:

Thread Consigli Acquisti LG Optimus G (Dove e Prezzi)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

io purtroppo mi trovo nelle stesse condizioni di ilaria...totalmente bloccato....al momento hanno messo una nuova offerta su euronics quindi sono disponibili altri pezzi...c'e da sperare che si chiuda al più presto la pratica in modo che si possa fare un'altra spedizione prima che finiscano i pezzi rimanenti

2.  
    fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pierluigi833 Visualizza il messaggio
    Ho modo di utilizzare anche il g2 (comprato dalla mia fidanzata) e devo dire che è straordinario!Il lavoro più grosso che secondo me hanno fatto rispetto al nostro gioiellino è la fotocamera...non ci sono proprio paragoni...per il resto fluidissimo e colori bellissimi!Penso che oggi come oggi i due top di gamma LG (optimus g e g2) siano i migliori in circolazione!Io pensavo che htc one potesse essere nettamente superiore all'optimus g soprattutto sulla fotocamera ma guardando le recensioni mi sono dovuto ricredere. Ha sicuramente un audio in cassa superiore (con cuffie non so, ma l'optimus g fa paura!) ma per il resto non vedo ste grosse differenze tenendo conto anche del prezzo attuale di entrambi i cel. Siete d'accordo?
    In cassa, grazie al doppio speaker ma in cuffia l' OG gli spezza le gambe

Senior Droid L'avatar di Loller7

Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

Confermo, l'audio in cuffia con l'optimus g è veramente da paura

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ragazzi ma voi il "noto" problema della batteria l'avete risolto? Io ho notato che la percentuale oscilla a fatti suoi...aumenta, diminuisce, si ferma...mah...e poi ho notato un'altra cosa: l'ho caricato da spento, dopo un pò che risultava completamente carico l'ho acceso e segnava 92%, come mai?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi ma voi il "noto" problema della batteria l'avete risolto? Io ho notato che la percentuale oscilla a fatti suoi...aumenta, diminuisce, si ferma...mah...e poi ho notato un'altra cosa: l'ho caricato da spento, dopo un pò che risultava completamente carico l'ho acceso e segnava 92%, come mai?
    Periodicamente il sistema esegue un autocalibrazione, NoN è un difetto.

Preserva la batteria da overvolt e conseguente morte prematura. (vedasi batterie Sony, Samsung)

Anzi, il device non andrebbe mai spento, il consumo in standbye e modalità aeroplano attiva è così risicato, che non influisce nel globale.

7. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

Davil333 (26-11-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Periodicamente il sistema esegue un autocalibrazione, NoN è un difetto.

Preserva la batteria da overvolt e conseguente morte prematura. (vedasi batterie Sony, Samsung)

Anzi, il device non andrebbe mai spento, il consumo in standbye e modalità aeroplano attiva è così risicato, che non influisce nel globale.
    Quindi dovrei caricarlo da acceso?

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quindi dovrei caricarlo da acceso?
    Certamente.

Ho sempre seguito questa filosofia e non ho mai avuto problemi

Androidiano L'avatar di sandro34

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

Infatti caricandolo da acceso sembra che duri di più, comunque siamo ot in questa sessione

Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sandro34 Visualizza il messaggio
    Infatti caricandolo da acceso sembra che duri di più, comunque siamo ot in questa sessione
    Non è che sembra, anche l'OS ha bisogno di assestamento da cicli di ricarica e il batterystat è molto sensibile ai cambiamenti.

Se carico da spento, poi avvio, arrivo a sera al 30%, spengo, ricarico da rete elettrica, riaccendo e così via, l'OS è costretto ad una ricalibrazione forzata ad ogni avvio, cosa che può portare a sali e scendi continui e all' impressione che la batteria non faccia il proprio lavoro ma non è così.

Inoltre, il vantaggio della carica/ricarica a device attivo, tende a tenere la batteria sempre nelle tensioni ideali ( date dalla piccola tensione di scarica a device attivo ma a cui si và ad aggiungere la tensione di carica).

In poche parole, si ha una batteria sempre performante.

ps: Cmq,concordo, esiste già un thread sui consumi e si potrebbe continuare di là.
    Ultima modifica di fracarro; 26-11-13 alle 18:40

Senior Droid L'avatar di reking71

Smartphone
    Redmi note 9 Pro Xiaoni 13T

Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neo75 Visualizza il messaggio
    che versione di framaroot hai usato? perchè nell'ultima, così come indicato nel thread di xda, l'app superSU non viene più installata
    io ho usato la 1.6.1 e non ho avuto nessun problema
    dopo averlo sbrandizzato con la 10 d italiana:

Pagina 92 di 101 primaprima ... 42829091929394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio