Non so piu che fare ho seguito la procedura su internet , ho provato con tutti e due gli apn eppure il 40916 mi dice che la promozione e attiva
Inviato dal mio LG OPTIMUS G STOCK 10G
Non so piu che fare ho seguito la procedura su internet , ho provato con tutti e due gli apn eppure il 40916 mi dice che la promozione e attiva
il mio smartphone :
lg optimus g : ROM stock 10h rooted
Hai provato solo il browser?
Funzionano il play store, facebook, twitter, o qualsiasi altra cosa in cui servono dati?
Non va niente
il mio smartphone :
Queste sono le impostazioni WAP TIM che ho io (ibox potrebbe funzionare solo con alcune tariffe).
Impostale alla stessa maniera. Al termine delle modifiche, ricordati sempre di salvare (softkey menù > salva).
Riavvia e se ancora non va, prova a contattare un operatore tim.
Nome: Wap Tim
APN: wap.tim.it
Proxy: non impostato
Porta: non impostato
Nome utente: non impostato
Password: non impostato
MMSC: non impostato
ProxyMMs: non impostato
Porta MMS: non impostato
MCC: 222
MNC. 01
Tipo di autenticazione: nessuno
tipo APN: default
ProtocolloAPN: IPv4
fili345 (04-02-14)
Il mio é un brand 3 con sim tim,ho avuto un problema analogo con rom 10g della tre,ma non ho avuto modo di fare ulteriori test poiché dopo pochi minuti l`ho debrandizzato con la 10i.......quindi il problema potrebbe essere la rom
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ultima modifica di reking71; 03-02-14 alle 20:40
fili345 (04-02-14)
Ho riavviato il cellulare e ira va comunque grazie a tutti
il mio smartphone :
dopo tanto tempo che ci pensavo finalmente lo fatto... nessun problema nella procedura, al massimo ho avuto un pò di difficoltà a cercare il file KDZ da flashare e un trojan nei vari download... adesso è sbrandizzato senza nessuna modifica vodafone ma il 4g non vuole propio spuntare! non lo trovo nelle opzioni!
Allora la sim si è 4g lo cambiata da 3g al 4g proprio quando ho comprato questo telefono perché mi sono fatto dare la sim in formato micro poi di un altra opzione non mi hanno parlato e io vivo in Sicilia non so se ci siano le reti 4g comunque sia quando era con il brand vodafone ho messo la sim che ho trovato in dotazione e la scritta 4g è spuntata,ora non provo a rimetterla perché sto risparmiando tutte le applicazioni (tra cui Asphalt 8) perciò non lo posso spegnere prima di mezz'ora... comunque sto facendo un aggiornamento software al pc con lg pc suite sto passando dalla 10d alla 10g (con il telefono questo aggiornamento non lo trovava) può darsi che dopo l'aggiornamento spunta
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Dopo l'aggiornamento probabilmente spunta il 4g ma torna pure il brand vodafone![]()