Daddy mi fai sapere se con il debrand risolvi il problema?
Io mi trovo nella tua stessa situazione e nessuno ci sa dare una risposta adeguata e definitiva.
Ciao
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Daddy mi fai sapere se con il debrand risolvi il problema?
Io mi trovo nella tua stessa situazione e nessuno ci sa dare una risposta adeguata e definitiva.
Ciao
Ok, contavo di procedere questo week, ti dico poi come è andata...
Guarda non si tratta di sicuro di un problema del tuo telefono . Purtroppo Tim mostra il meglio di sè, si fa per dire, proprio nell'invio/ricezione di elementi multimediali tramite whatsapp . Purtroppo il problema è ben noto, e ho cercato in molto modi di comunicarlo a Tim,e soprattutto di ricevere una spiegazione in merito, ma tuttavia i miei tentativi sono stati vani, e si ostinano ad affermare che si tratta di un problema di whatsapp . Io sono ormai più che convinto che applichino filtri a questa applicazione perché non gli va giù che non si usino gli MMS .
Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G
Con vodafone avevo di questi problemi,con wind whatsapp va che è una bellezza.
solo gli stupidi imparano dalle proprie esperienze,i furbi da quelle degli altri!
a Ravenna Wind fa schifo.. internet va come una 30kb..
Qui se ne parla del problema tim Whatsapp https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=289509
Credo dipenda molto dal tipo di offerta.
Io con una tim special al momento non riscontro problemi, ne con apn wap, ne con apn ibox.
Spero di non essermi gufato... grat grat![]()
Ultima modifica di pop14; 16-10-13 alle 23:34
Salve a tutti! Premetto che ho un piano Wind. Volevo dei chiarimenti sulla connessione dati di questo dispositivo ovvero volevo sapere il perché non sono mai riuscito a collegarmi in H+ ma solo in H. Anche quando altri dispositivi esattamente nello stesso posto del mio G ne sono agganciati perfettamente . È un problema di configurazione internet oppure semplicemente il telefono anche quando collegato notifica solo H?
Ringrazio in anticipo
Ciao io fino a pochi giorni fa avevo la 3 ora wind ma sinceramente non mi oare abbia mai notificato H+ ma solo H comunque ho fatto lo speed test della rete ed e una bomba.
Inviato dal mio LG-E975
Se ti sono stato utile un grazie non costa nulla!!
Beddatrex (18-10-13)