Che versione di software hai?
Hai aggiornato via ota andando in menù >impostazioni di sistema >info sul telefono> aggiorna software?
Che versione di software hai?
Hai aggiornato via ota andando in menù >impostazioni di sistema >info sul telefono> aggiorna software?
A questo punto posso pensare sia colpa del tuo gestore telefonico /scheda sim.
Io con tim sia con 10h e 10i avevo/ho l'opzione 4g.
Mi sembra di ricordare che un utente, con gestore wind, ha dovuto mettere la 10i per far comparire il 4g.
Purtroppo non riesco a trovare la discussione...
emau (02-03-14)
emau (02-03-14)
Se non hai esigenze particolari con il 4g (so che con wind è aperto senza costi aggiuntivi, ma devi valutare se dove abiti arriva) aspetterei il rilascio di kitkat.
Se metti il firmware no brand 10i ITALIA su un no brand EUROPE che al massimo è arrivato alla 10h (ammetto che il tuo è un caso un pò particolare, di solito questo discorso vale per chi fa il debrand) potrebbe anche funzionare l'ota, ma non ti so dare certezze, ne in un senso, ne nell'altro.
Se vuoi la 10i a tutti i costi vai di kdz , poi male che vada rifarai la procedura quando uscirà kitkat
emau (02-03-14)
Ho risolto ragazzi la mia scheda non era quella adatta alla ricezione del 4g ci vuole la sim adatta,andate nei punti vendita dei gestori e ve la fate cambiare!
emau (02-03-14)