CERCA
PER MODELLO
Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 386
Discussione:

Thread Problemi e Consigli 3G/4G (LG Optimus G)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333

Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheZioGiano Visualizza il messaggio
    Mi rivolgo a voi come ultima spiaggia: é da un paio di giorni che la connessione dati del mio cellulare, pur risultanto attiva, 'va e viene' .. Mi spiego meglio: Seppur nella barra rapida a scorrimento i dati cellulare risultino attivi, non appare l'icona in alto a destra dello schermo che indichi la connessione internet ! Effettivamente se provo a connettermi non funziona, l'unico modo é attivare e disattivare la connessione dati per 3/4 volte consecutive per ottenere il funzionamento corretto pet circa 20min, per poi vedersi ripresentare il problema.

P.s. Promozioni rinnovate e attive ! D:

Help me
    Prova a scaricare dal playstore "Apn italiani", lo avvii, selezioni il tuo operatore e gli fai sovrascrivere i tuoi apn.. Magari è un semplice errore in qualche impostazione. Diversamente proverei a rivolgermi al tuo gestore, o farei una prova con un'altra SIM di altro gestore se ne hai la possibilità..
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho fatto come hai detto, ma quando dò l'Ok per la sovrascrizione degli Apn, compare un.messaggio di errore. Tuttavia, ho ptovato, tramite le impostazioni 'normali' , a riprestinare gli apn predefiniti. Per ora sembra andare tutto bene, nel senso che i dati cellulare sono ancora attivi. Nel caso avessi ancora qualche problema mi rivolgeró di nuovo a voi

fracarro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheZioGiano Visualizza il messaggio
    Per ora sembra andare tutto bene, nel senso che i dati cellulare sono ancora attivi. Nel caso avessi ancora qualche problema mi rivolgeró di nuovo a voi
    Fammi indovinare, hai per caso TIM come gestore e APN Ibox?

Perchè quello scherzetto lo faceva anche a me fino a qualche giorno fà.

ps: si dice per motivi di manutenzione ma sta cosa scassò un pò gli zebedei.
    Ultima modifica di fracarro; 05-03-14 alle 10:48

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Esattamente fracarro , ho proprio Tim come gestore e Apn Ibox .. dopo quanto tempo hai risolto ? Avevo pensato di fare un backup e resattare il telefono, ma non so che utilitá avrebbe .. Ps. Potrebbe centrare il fatto che ho recentemente istallato i diritti di root ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Il problema persiste, comunque. Mi sta salendo il crimine, non è possibile che ogni volta debba attivare e disattivare D:

Androidiano VIP L'avatar di pop14

Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

I diritti di root non c'entrano e oggi in particolare la connessione dati sta rompendo i co@@&#ni. Sono anch'io tim.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sperem che vada a posto

fracarro
    Guest
    Predefinito

LOLOLOLOLOL!!!!!!

Allora non me lo sognavo la notte!

Giustoappunto, per sicurezza, la prima volta sono andato tante di quelle volte di KDZ, che il poverino ad un certo punto, al posto di "download mode" mi faceva apparire "fack you" e io non riuscivo a spiegarmelo

ps: al momento ho notato che il problema si presenta sporadicamente durante il giorno, in particolare nelle ore serali (ci vuole un pò di tempo per la connessione ma và,anche se a singhiozzo), ovvio al 2G, impostando il 3G.

Ma i primi giorni avrei voluto spedire all'inferno tutta la TIM e i suoi ripetitori.
    Ultima modifica di fracarro; 05-03-14 alle 13:43

10. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

pop14 (05-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Aggiorno: il problema persiste e, inoltre, ho scoperto che attivando il 3G la connessione colassa, non si collega nemmeno. Mi stanno girando le palle.

fracarro
    Guest
    Predefinito

Poco dopo che la connessione collassa, dovrebbe cmq riallacciarsi alla rete (le freccine dovrebbero ricomparire), se con connessione attiva.

Se nella giornata di oggi dà ancora problemi, chiama l'operatore e chiedi un controllo della rete/dati (dovrebbero eseguire un reset della linea e un riallineamento sui ripetitori, più o meno come avviene in ambito adsl).

Nota: In questo momento stò postando questo messaggio, con la purcelluzza 2G

ps: opzionale, controlla anche di non avere qualche servizio (o promozione) attive sulla tua SIM e di cui sei all'oscuro, tipo quelle stupide promozioni Internet in wap e disattivale, in qual caso tu non le utilizzi.
    Ultima modifica di fracarro; 06-03-14 alle 07:38

13. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

TheZioGiano (06-03-14)

Pagina 26 di 39 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio