14€ spedizione inclusa.
Inviato dal mio LG-E975
14€ spedizione inclusa.
Inviato dal mio LG-E975
ERRATA CORRIGE
Il bumper mi si é rotto. Precisamente si é rotta la parte in alto a sinistra sottile mentre lo stavo levando per cambiare pellicola all anteriore. Nulla di irrecuperabile ovvero compie comunque il suo dovere ma IO SO CHE É ROTTO.
Un consiglio dunque se lo usate fate in modo che sia definitivo ed occhio alla sostituzione.
Ordinato ieri il bumper originale lg...bianco col mio optimus g nero casca a pennello. Prezzo contenuto con spedizione gratuita...un affarone. Non mi resta che aspettare!
sconsiglio la cover della Puro.. 20 euro per una cover che protegge ma è abbastanza brutta.. la plastica dietro è orribile, si graffia solo a guardarla, rimango le ditate in un modo spaventoso.. per 20 euro ci si aspetterebbe qualcosa di più..
Gheghe (25-10-13)
aqusitato questo:
CUSTODIA per LG Optimus G E973 + PENNINO & 1 PELLICOLA PROTETTIVA Cover Guscio | eBay
arrivato in 4 giorni
il materiale della custodia non è male, non è troppo ingombrante e non rovina la linea del cellulare, certo non è lo stesso che tenerlo senza, ma sembra abbastanza protetto
inoltro in regalo un pennino, che serve poco e niente avendo la punta troppo grossa, forse si usa meglio su un tablet.
E una pellicola anteriore.
Visto il prezzo mi ritengo soddisfatto.
salve a tutti volevo chiedere quli pellicole mi consigliate di acquistare ??? su ebay le trovo a poco ma ho paura che siano sl da buttare su amazon invece si parla dai 12 ai 14 euro marcate iflex ......help me
e aggiungo una cover buona che nn faccia diventare il cell un mostro ma che mantenga il suo stile fantastico ?
grz a tutti in anticipo aspetto vostre risp![]()
Originariamente inviato da flappo
X le pellicole ti consiglio come marca la "savvies", é di ottima fattura e sono economiche. Come cover, se vuoi un compromesso tra l'estetica e la protezione ti consiglio il bumper case originale Lg.
Tutto cio che ho menzionato puoi trovarlo su ebay.
ho trovato la flip cover e il bumper originale su expansys anche se a prezzi non bassissimi :S
ke ne pensate???
Originariamente inviato da flappo
Penso che faresti prima ad ordinarlo tu stessorisparmieresti qualcosa e i tempi di attesa sarebbero comunque gli stessi.
Sulla baia ho ordinato il bumper il 15 ottobre e mi é arrivato stamattina dalla Korea.