beato te.. ank'io l'ho ordinato il 15 e spedito il 16 ma ancora non si è visto.. in che città abiti?
beato te.. ank'io l'ho ordinato il 15 e spedito il 16 ma ancora non si è visto.. in che città abiti?
Ragazzi tranquillizzatevi perché a me è arrivato dopo due mesi spedito dalla Corea, ormai ci avevo perso le speranze.
Ah sisi io sono tranquillissimo.. avevo letto di almeno un mese di attesa.. Mi sono solo meravigliato dei 15 giorni dell'utente sopra allora volevo capire se il giorno 15 era fortunato
cmq ho guardato adesso il tracking(molto efficienti, si vede che non sono italiani) ed è arrivato a Milano. Da poste italiane risulta questo:
Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 25-OTT-2013
Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 28-OTT-2013
ora mi chiedo quale sia la differenza fra CSI MILANO LINATE e MI CSI LINATE AM.. scommettiamo che ci mette di più da Milano alla mia buchetta a Ravenna che dalla Korea all'Italia?!?
Ultima modifica di riccardor93; 28-10-13 alle 21:41
Originariamente inviato da riccardor93
Sono della prov. di Bari. Secondo me ti arriva domani...occhio![]()
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi se qualcuno a comprato ancora da questo negozio italiano( CELLY ) visto che vende il bumper originale.
In tutto mi verrebbe a costare €22, che dite posso andare sul sicuro?
SITO: Cover, Custodie, Protezione schermo... per LG ELECTRONICS | CELLY
Ciao
Originariamente inviato da Androgen82
Cmq nn mi è ancora arrivato il bumper.. Come prevedevo ci mette più tempo da Milano a Ravenna che dalla Korea a Milano..
AGGIORNAMENTO: il 5, cioè oggi, è stato spedito a Bologna.. BUONANOTTE! è una roba schifosa..
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
Ultima modifica di riccardor93; 05-11-13 alle 11:58
Dove posso trovare le cover o gommini per il telefono.
Grazie scusa il disturbo