Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=fracarro;4892361]Yes, BT v3.0 with A2DP, HS (il tuo smartphone).
Grazie fracarro della risposta e scusa se approfitto della tua cortesia, ma ho bisogno di alcuni chiarimenti:
1. Dato che dovrò acquistare l'Easygo sul sito web di Jabra (perché negli Store a cui ho chiesto non esistono auricolari A2DP), volevo chiederti se hai usato il tuo Easygo proprio con lo smartphone LG L4 II o con un altro cellulare? Il mio timore è di acquistare l'auricolare e di scoprire che non non posso ascoltare la musica col mio LG L4 II.
2. Nel tuo post hai scritto "HS": cosa significa?
3. Sempre nel tuo post fai riferimento al profilo A2DP, mentre nella pagina dell'Easygo che mi hai mandato non ho trovato espressamente l'acronimo A2DP ma solo quanto segue:
"Streaming musicale: Sì
Il dispositivo può trasmettere musica in streaming da una fonte, come, ad esempio, uno smartphone, un computer portatile abilitato per il Bluetooth o un lettore MP3"
Il testo di cui sopra, anche se non cita esplicitamente il profilo A2DP, fa riferimento proprio alla possibilità di ascoltare radio, mp3 e navigatore?
4. Inoltre, leggendo le caratteristiche tecniche dell'Easygo, ho scoperto che esiste anche un profilo AVRCP per il controllo remoto dello smartphone tramite l'auricolare. Anche se l'Easygo non supporta tale profilo, mi chiedevo se è il caso di acquistare un prodotto dotato di controllo remoto: ne hai mai usato uno simile? E' user-frendly? (muovendomi spesso con lo scooter per lavoro, potrebbe farmi comodo).
5. Una volta acquistato l'auricolare Easygo, è necessario installare l'app BTmono o è inutile? Non ho ben capito a cosa serve.
6. Ultima domanda: quando ascolto la musica attraverso dei semplici auricolari col filo, l'audio risulta piuttosto basso (ma leggendo nel forum ho capito che è un problema diffuso), per cui volevo sapere se con l'Easygo l'audio risulta più forte o se rimane egualmente basso come negli auricolari col filo e, in tal caso, se è consigliabile installare un'app tipo Volume+ per potenziare il sonoro (in rete ho trovato addirittura un articolo che dice come entrare, con un codice, nella "modalità ingegnere" ed aumentare il volume, ma mi sembra di capire che è rischioso).
Scusa per le tante domande, ma sono neofita in materia di smartphone ed auricolari bluetooth A2DP e ti ringrazio in anticipo se troverai il tempo per rispondere anche ad una sola delle domande.
Ciao
al
-
Il profilo che citi, se non espressamente dichiarato nelle caratteristiche tecniche dello smartphone, non funzionerebbe.
Per il resto;
BT-SH: Bluetooth - Wikipedia
Più che altro migliora la gestione del BT in presenza di connessioni WIFI e P2P (scambio dati più veloce tra più dispositivi che supportano questo profilo).
A2DP: Bluetooth profile - Wikipedia, the free encyclopedia
Ramo di cui fà parte l'auricolino Jabra e streaming multimediale compatibile con il protocollo BT.
Per quella che è la mia esperienza, l'EasyGo l'ho usato con successo sia su un Huawei che ora sul G, purtroppo non posso esserti di aiuto per l'L4II.
Nella pagina,alla sezione compatibilità, noto che di marca LG esistono diversi device tra i quali anche L1II (che teoricamente su carta ha le stesse caratteristiche BT di L4II), varie versioni L, ecc.
Non dovrebbero esserci problemi come compatibilità ma per maggiore sicurezza, consiglio una veloce mail al supporto Jabra, ti sapranno certamente dipanare meglio le idee.
L'audio, per quel che mi pare è chiaro, cristallino e molto buono come volume, (non saprei se l'effettiva potenza sia data dalla somma del volume dello smartphone + eventuale microamplificazione auricolare, non vi ho mai fatto caso), in ogni caso ho volume abbastanza sostenuto.
Testato anche con giochi (la radiofm ha bisogno degli auricolari connessi fisicamente al jack).
Tra le caratteristiche, spiccano le indicazioni vocali di connessione e batteria scarica, l'auto calibrazione del volume e l'intuitivo metodo di risposta/terminazione di una chiamata.
ps: anche con scooter è sempre consigliabile fermarsi al ciglio della strada (non per altro ma sono incappato in parecchi "distratti" in auto), prendilo come un consiglio fraterno :)
-
-
meno di un mese e mi è arrivato il bumper originale della lg...bianco sul mio optimus g nero ci casca a pennello. consigliato!
-
Anche a me arrivato dopo un'interminabile attesa. ....comunque da Milano a Roma c'è voluto lo stesso tempo che dalla Corea a Milano. .....ASSURDO. Il bumper mi piace molto, il mio è nero ed il cellulare è bianco. ....l'effetto è veramente bellissimo. Tra qualche giorno vi riaggiorno.
-
Acquistato bomber da Celly,ottima,confezione LG,arriva in due giorni. Consiglio se acquisti anche le pellicole non paghi la spedizione è dovresti spendere circa 24€ e puoi pagare con pay-pal
Inviato dal mio LG-E975
-
salve ragazzi, io volevo prendere la cover con flip venduta sul sito Celly, qualcuno di voi l'ha comprata. ne ho comprata una su amazon ma non aggancia bene il telefono ed è molto ingombrante, quindi non la uso mai. Grazie per le vostre riposte.
-
bumper in arrivo, pellicole decenti per il vetro posteriore dove le posso trovare?? grazie in anticipo
-
Anche io ho il bumper in arrivo.. Cerco anche io le pellicole per il vetro posteriore...
-
Odissea pellicola
Ciao a tutti!Chi mi sa consigliare una pellicola buona per questo cel? Sono 3 tentativi che fallisco su ebay!Il primo venditore mi ha inviato pellicole tagliate male...erano più piccole...il secondo venditore mi ha inviato pellicole senza il buco della fotocamera anteriore e del sensore di prossimità, e l'ultimo mi ha inviato le pellicole graffiatissime ancor prima di usarle...è assurdo, posso capire che costano 3-4 euro ma a sto punto che le vendono a fare?
-
6 PELLICOLE PER LG E975 OPTIMUS G PELLICOLA PROTEGGI SCHERMO LUCIDA + PANNI LCD | eBay
prova queste io le ho prese e mi trovo benissimo tagliate alla perfezione triplo strato e sopratutto mi sono arrivate in ottimo stato
-
Vai da euronics e compra le pellicole della puro,2 al prezzo di 8,90 euro.Trovi panno e istruzioni,io l'ho messa 3 mesi fa e ancora e' come nuova.Soldi spesi bene
-
Trova su ebay il venditore magicstore2013. .... è il top in ambito pellicole
Inviato dal mio LG-E975 usando Androidiani App
-
ordinate su ebay da magicstore2013
6 pellicole ad un prezzo ridicolo ....
proviamo anche queste :-$
-
Fidati...hanno sede a Bisceglie per me che abito a circa 200 km....arrivano dopo due giorni...sono pellicole di ottima qualità....
-
quindi mi dovrebbero arrivare in meno di una giornata...visto che sono solo 78 km.....:p hahahah
-
Ahahahahah di dove sei?
-
scusate l'ot...diciamo gargano..... rotfl
-
Ahahahahah scusate...allora saluti dal Salento ;)
-
Beh. ...arrivate le pellicole?
-
-
pellicola posteriore
Quote:
Originariamente inviato da
aaa29
Anche io ho il bumper in arrivo.. Cerco anche io le pellicole per il vetro posteriore...
evita le savvies. 3,95 euro di una pellicola che si riga guardandola e non si riesce ad applicare senza bolle. Soldi buttati via:O
-
Io ho preso le ifix-qualcosa su Amazon, pagate circa 17 euro su Amazon di 3 posteriori e 3 anteriori. Ho preso le claer. Decisamente di ottima qualità!
-
Quote:
capoccia
Io ho preso le ifix-qualcosa su Amazon, pagate circa 17 euro su Amazon di 3 posteriori e 3 anteriori. Ho preso le claer. Decisamente di ottima qualità!
Io per adesso tengo questa ma aspettavo notizie sulle iclirex sempre vendute su amazon che hanno un costo piu contenuto. Senno mi sa che prendero anch'io le atfolix FX
-
arrivate questa mattina...
ottime
-
ho provato come bumper quello della phonix ma ho dovuto tagliare il lato del tasto destro perchè essendo troppo stretto mi riavviava il cellulare. Per fortuna ora ho risolto con il bumper origlinale lg cch-180. ordinato martedì notte, arrivato a casa poche ore fa, cioè giovedì.
ora sono in cerca di pellicole decenti fronte retro antiriflesso e antibolle. Ne ho provate alcune ma rendono il display troppo duro e si perde quella stupenda reattività.
-
Mi sono fatto convincere dai vostri commenti, così ho ordinato anch'io le pellicole da Magicstore, quando mi arrivano vi faccio sapere come sono:)
-
È sempre un piacere aiutare gli altri ;)
-
ho l'OG da praticamente 3 mesi ma non ho ancora messo nessuna pellicola... al momento non si è ancora graffiato ma a mettere la pellicola ho paura che la reattività del touch cali :(
-
Quote:
BlackJke
ho l'OG da praticamente 3 mesi ma non ho ancora messo nessuna pellicola... al momento non si è ancora graffiato ma a mettere la pellicola ho paura che la reattività del touch cali :(
Assolutamente no :thumbup:
-
Io le ho acquistate su eBay da vstore 3 pellicole Lucide trasparenti a euro 2,99 spedite..il prodotto a mio parere e buono..ma essendo spedito in posta prioritaria bisogna armarsi di molta pazienza..
-
Alla fine ho preso la cover con flip originale, dovrebbe arrivarmi sabato. Vediamo com'è.
-
Ciao se vuoi una pellicola ottima compra quella della PURO in qualsiasi centro commerciale,costa 8,90 etrovi dentro 2 pellicole e il panno.Io l'ho messa 4 mesi fa ed e' ancora perfetta senza bolle e senza graffi,e con la reattivita' del touch come se la pellicola non fosse stata messa.Fidati piu' che ottima
-
Ragazzi mi è arrivata la cover originale con flip, è perfetta.
-
Quote:
evans979
Ragazzi mi è arrivata la cover originale con flip, è perfetta.
Dove l'hai ordinata? e come si chiama?
-
L'ho ordinata su amazon domenica e mi è arrivata ieri. Il codice è CCF-140AGEUBK.
-
-
Ragazzi se non volete comperare la pellicola posteriore per il vostro OG, fate come ho fatto io, prendete quella originale che avete tolto(se ce l'avete ancorarotfl) tagliate la linguetta(quella che serve per rimuoverla) con un forbicino, lavatela con l'acqua corrente e sapone, fate disperdere più acqua possibile dalla pellicola e poi riponetela sul retro del vostro OG e fate uscire le bolle e i residui di acqua con un pezzo di cartoncino ed il gioco è FATTO:cool:
-
Quote:
Gheghe
Ragazzi se non volete comperare la pellicola posteriore per il vostro OG, fate come ho fatto io, prendete quella originale che avete tolto(se ce l'avete ancorarotfl) tagliate la linguetta(quella che serve per rimuoverla) con un forbicino, lavatela con l'acqua corrente e sapone, fate disperdere più acqua possibile dalla pellicola e poi riponetela sul retro del vostro OG e fate uscire le bolle e i residui di acqua con un pezzo di cartoncino ed il gioco è FATTO:cool:
grazie Gheghe ;) un giorno proverò
comunque oggi ho ordinato la bumper originale e le quadbeat f410 da lg corea, uguali a quelle trovate insieme al cell ma sulla carta l'audio risulta migliore...
questo perchè dopo 3 mesi dall'acquisto del cell le cuffie stock mi si sono rotte nel punto vicino al jack... è successo anche a qualcuno di voi o sono il solo?
-
Ciao BlackJKe, caspita lo sai che mi piacerebbe un sacco anche a me il bumper di LG, mi sa che dopo le feste me lo compro.
Io le cuffie le ho amcora impacchettate nel sacchettino, non gli ho ancora dato un'occhiata hahahah :)